Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« UMANITARISMO SCHIFOSO !!!!!!!LA LOTTA........... »

ma che mi frega !!!!

Post n°453 pubblicato il 22 Agosto 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

Mi è capitato spesso di domandarmi una cosa ,frivola ,ma alla quale non ero mai arrivato al bandolo della matassa.

La mia curiosità era riferita al rapporto fra genitori e figli, esattamente alla differenza che avrebbero potuto esserci fra due genitori che hanno cercato il figlio per molto tempo e quelli che malauguratamente se lo sono trovati fra capo e collo.

Io faccio parte di quella grande schiera che hanno rovinato le giornate di due ventenni, che si sono trovati il pargoletto, senza nemmeno sapere il perché.

Personalmente  ho cercato la mia Ary per tanto tempo e devo dire che il rapporto che ho con lei è fantastico, darei la vita per lei,in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo ….

Nonostante il mio arrivo non fosse stato preventivato da papà e mamma è stata una gioia immensa, almeno per mamma che ha sempre e in qualunque  momento fatto di tutto per aiutarmi anche nei momenti più difficili della mia esistenza, trascinando con la sua decisione mio padre , ora capisco controvoglia .

Si controvoglia perché è bastato che lei mancasse , è morta alcuni anni fa e subito è venuto allo scoperto il suo carattere e il bene che mi legava a lui, nonostante non gli abbia fatto nulla ,mi ha voltato le spalle, insomma è da capire probabilmente gli ho rovinato una bella scopata………quando aveva ventanni !!!

CommVampiri

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DORMIENTE/trackback.php?msg=7556129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
raven.sas
raven.sas il 22/08/09 alle 19:07 via WEB
Rapporti tra genitori e figli…mmm…rapporti tra figli e genitori…mmm…non so Comm, non so davvero se tu sia stato quel che dici per tuo padre. Una volta il rapporto che avevamo con i nostri genitori, è ben diverso da quello che si condivide oggi con i nostri figli. Cambiati i tempi, i modi di parlare…insomma io ricordo bene che con i miei non avevo proprio niente in comune e invece mi accorgo di avere molte cose che mi avvicinano a mio figlio…e la mentalità? Di quella non ne tieni conto? Un uomo che da ancora del lei a tutte le donne con le quali ha contatti, anche alle colleghe…mmm…non so davvero cosa dire, ne cosa pensare…certo che si ha voltato davvero le spalle per i motivi che adduci, beh…allora è un bello stronzo….ciao un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963