Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« sfide e gioco inutileINFORMAZIONI »

FANCULO............................

Post n°498 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da commVampiri
 

Salve gentaglia

 

Fra le tante cose che mi danno un fastidio, ve ne è una che oltre a darmi fastidio, mi fa incazzare in un modo stratosferico.

 Questa è il dover fare cose delle quali sono un convinto assertore dell’esatto contrario ,ma che l’incarico che sto espletando in quel momento mi impedisce di non fare.

Ultimamente mi è capitato di incrociare una miriade di stronzi/e in questo pseudo mondo artificiale ,ma devo dire che nella versione reale è anche peggio a volte,  oggi ne ho avuto la conferma.

La mia giornata era iniziata molto bene anche perché mi accingevo a prestare servizio come direttore di tiro presso il poligono del mio paese, fin qui tutto ok, infatti ci si ritrova fra appassionati e fra una sessione di tiro e l’altra si parla del più e del meno.

Le mansioni che un Direttore di tiro svolge nel suo servizio sono molteplici e vanno dal controllo delle armi  e qui si tratta del controllo che le armi siano regolarmente denunciate , ai numeri di matricola e alle varie tipologie di munizioni.

Al DdT spetta anche la regolamentazione del flusso sulle linee di tiro e far rispettare le norme di sicurezza, oltre a queste incombenze è anche abilitato da un decreto prefettizio al rilascio di abilitazione al maneggio delle armi.

Questo tipo di attestato è richiesto per tutti coloro che non hanno prestato servizio presso i corpi armati dello Stato.

Questo pomeriggio, mi si è presentato con tutti i documenti in regola un povero pirla che baldanzoso mi chiama dicendomi che deve fare l’abilitazione al maneggio delle armi, per richiedere la licenza di caccia e fin qui tutto ok.

Dopo una breve lezione sul maneggio e sulla meccanica dell’arma che al momento aveva nelle mani, iniziamo la sessione di tiro e l’allievo si è dimostrato abbastanza in gamba, infatti i suoi colpi andavano a segno senza problemi.

Finito con l’arma lunga si è presentato con la pistola, per la prova con l’arma corta ed è stato in quel momento che una sua frase mi ha fatto trasalire e andare il cervello in ebollizione “Era meglio che allora non facevo l’obiettore di coscienza”……

 


Ma come o brutto stronzo, dico io fra me e me, al tempo hai chiesto di fare l’obiettore di coscienza, adducendo il fatto che non volevi utilizzare armi da fuoco contro nessun essere vivente e ora che quei pagliacci del governo ti danno la possibilità di richiedere l’annullamento del tuo status di obiettore, fai la licenza di cacciaaaaaaaaaaaaaa !?!?!?!?!?!?!?!?

Siamo proprio nel paese dei cachi!! Io ti farei fare la licenza di caccia e poi ti farei recuperare l’anno di servizio armato, magari in cucina, oppure nelle latrine ai campi invernali o estivi, poi se vuoi vai anche a caccia !!! Ma per favore !!!

Mi spiace solo che l'obiettore di coscienza, sia con la carabina che con la pistola abbia messo a segno i colpi che permettono di ottenere tale certificato; perche se solo ne fosse mancato uno, io non lo avrei fatto idoneo e avrebbe dovuto rifare tutto un altro giorno e con un altro direttore Ddt…. Grande rammarico …………su quel certificato, c’è la mia firma!!!!

 

CommVampiri

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DORMIENTE/trackback.php?msg=7849988

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963