« ROAD TO THE GODS23 AGOSTO ROTTA X L'AMERICA!!! »

GODS OF METAL

Post n°29 pubblicato il 04 Giugno 2006 da Drainmetal
 
Tag: Musica

Arriveti ai cancelli dell'idroscalo alle 9:15 aspettiamo fino alle 11:00 per l'apertura! Nel frattempo la gente stufatasi al quanto ha iniziato a tirare verso la security bottiglie, sassi, penne, tappi, palline da tennis e chi più ne ha più ne metta...! Uno ha anche estirpato un semaforo che dava sull'esterno sei cancelli e al coro di: "tiralo, tiralo, tiralo", non l'ha tirato.....

Comunque una volta entrati hanno iniziato i Cappanera, poi i grandissimi Amorphis che hanno dato un grande spettacolo. I caliban (metalcore) hanno suonato si, ma sotto una pioggia di bottiglie......una delle quali piena, lanciata ad una altezza di quasi 15m non ha quasi beccato il cantante sulla fronte..!!!!

Dopo di loro hanno preso posto sul palco i Sodom e poi i Satyricon che hanno anche fatto una cover dei Kiss: God of Thunder, anche se però solo il primo giro della canzone; comunque hanno meritato!

Grade spettacolo con i Nevermore anche se un poco  sfortunato in quanto alla terza canzone l'ipianto del palco è flippato facendo rimanere nel silenzio la folla; dopo sonori applausi hanno ricominciato nel migliore dei modi anche se per cause di salute uno dei chitarristi era assente.

Dopo sono entrati in scena i Testament e il grande (in tutti i sensi) Chuck Billy non ha deluso nessuno dando uno spettacolo dal ritmo frenetico che ha coinvolto tutta la folla.

E' stata poi la volta dei Down che tra una canzone e l'altra non hanno perso l'occasione di ringraziare ogni singolo fan esistente sotto il palco anche perchè gli hanno tirato di tutto: bandiera sudista (in onore del chitarrista), la maglia dei pantera (in quanto il cantante era precedentemente nella formazione degli storici Pantera), e anche un paio di mutandine!

Per me l'ultimo spettacolo è stato quello degli Opeth che hanno suonato come sempre in modo impeccabile trascinando la folla nel migliore dei modi soprattutto alla frase: I'm in Italy with my wife......I have fucked in Italy!

continua il giorno 2.......

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DRAINMETAL/trackback.php?msg=1248205

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
IllNino85
IllNino85 il 04/06/06 alle 21:29 via WEB
e i venom che fine hanno fatto?
(Rispondi)
Drainmetal
Drainmetal il 05/06/06 alle 14:08 via WEB
Hanno suonato dopo, ma con l'allergia che mi è scoppiata facevo fatica a respirare e allora siamo tornati a casa....
(Rispondi)
principeoscur0
principeoscur0 il 15/07/06 alle 12:28 via WEB
tutto quello che riguarda il rock ed il metallo mi piace da matti! questo blog è rock, e mi piace nonostante sia la prima volta che lo vedo. se t piace il metallo vieni da me, vieni se vuoi a fare 1commento sulla scheda dei tuoi artisti preferiti. ps: t aggiungo subito immediatamente nella lista amici. rock&roll foreveeeeerrrr!!!!!!!!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dottor_vaffagiuseppe.fiiniMYSoundofsilencewajiwanorlandonardmarc1975Drainmetallottershtoorresalottergsgandalabele180505cosechenonhoSdoppiamoCupidofatasenzabakketta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963