I HAVE A DREAM... - non smettiamo mai di sognare
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

03/09/2008 13:00 MILITO: "VOLEVO IL GENOA. UN POSTO SPECIALE"   GENOVA – Una giornata a prova di nervi quella in cui si è deciso il suo destino. Anche per uno come lui che in area di rigore mantiene una freddezza di ghiaccio. “E’ sucesso tutto all’ultimo. Quando ho saputo del Genoa, un posto speciale, non…
 

Post N° 25

03/09/2008 11:17 IL PRINCIPE OGGI A PEGLI CON IL PRESIDENTE   GENOVA – Dopo tre anni di esilio, il Principe è tornato nella sua Genova. “Questa è la mia casa. Questa è la mia gente” ha detto, sorpreso dal primo abbraccio, caldissimo, con il popolo rossoblù. Come in una fiaba, Diego si è materializzato poco prima di mezzanotte. E oggi…
 

Post N° 22

http://it.youtube.com/watch?v=2zq4pTe3lao
 

AUGURI PAPI, MI MANCHI SEMPRE TANTO.

Salve a tutti, visto che questo è una specie di mondo virtuale, ho pensato di fare gli auguri a mio papà da questo blog. Se volete lasciare due righe, due auguri, qualcosa, siete i benvenuti, ma non scrivetele a me, scrivetele a lui.. grazie..Siccome anche lui ormai fa parte di un mondo che non è più…
 

Post N° 19

Oggi, 15 di marzo, giornata uggiosa, nessuno in giro, sembra di essere tornati in inverno, anche se ci sono 15 gradi... La depressione aumenta con questo tempo e questa gente.. Ma domani forse si va in gita oltre confine!!!!!! Un buon fine settimana a chi passa di qua e si ferma a leggere le stron...e…
 

A VOLTE RITORNANO...

SPERO CHE CHIUNQUE PASSI DI QUA VADA A VISITARE IL LINK QUA SOTTO...http://www.casaquick.it/immobili.aspx?TipoRicerca=Avanzata&IdLingua=ITPOI SAPPIATEMI DIRE SE E' DI VOSTRO INTERESSE...SALUTI A TUTTI.
 

Post N° 17

ERA PROPRIO ORA DI CAMBIARE STA IMMAGINE, CHE NE PENSATE, è MEGLIO QUESTA COME IMPAGINAZIONE?BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 16

MI SEI RIMASTO SOLO TU....GRAZIE GRIFONE PER FARMI SOGNARE...DOPO DODICI ANNI DI SOFFERENZAHAI RIPORTATO LA GIOIA NEL MIO CUORE...E ADESSO SI VOLA PER LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IL PROGRESSO

Mi ricordo vagamente durante la mia infanzia, non tanti anni fa, che non avevamo neanche il telefono in casa e per comunicare bastava la parola, poi è venuto il telefono fisso, e ci si chiamava da una casa all'altra, da una cabina ed era una sensazione diversa.Ora se dimentico il cellulare a casa o mi…
 

Post N° 14

 volte ripenso a quei momenti di tranquilla spensieratezza, quel noioso ripetersi degli eventi.. Non è possibile spiegare certe sensazioni scrivendole semplicemente e nemmeno si può esprimerle a voce, nascono nel nostro cuore, vacillano un poco e poi toccano i nostri sensi, anche quelli più remoti e quando chiudiamo gli occhi vediamo davanti a noi tutto…
 

« Precedenti Successivi »