VIAGGI

4°GIORNO

Si riparte da Castel del Monte in direzione l'Aquila ma nn passiamo per la ss17 troppo trafficata, quindi via di nuovo per Campo Imperatore, la giornata è stupenda ci fermiamo per qualche foto. Dobbiamo arrivare all'autostrada e da li andare in direzione di Valle del Salto. Entramo ad Assergi e via a velocità codice ci dirigiam al primo autogrill dove ci aspettano Roby e Nicolò. Pausa per il rifornimento e via si riprende l'autostrada, usciamo quindi a Valle del Salto e prendiamo la 578 in direzione di Rieti, da qui scendiamo verso il lago del Salto la nostra meta, prendiamo per Sant'Ippolito e poi via per Fiumata quindi ci fermiamo a Borgo Sant'Antonio per pranzo. Aihmè il cielo nn ci assiste nel pomeriggio riprendiamo la strada per il rientro....ed inizia a piovere! Visto che ormai siam bagnati usciamo a l'Aquila ovest e dopo il rifornimento di benzina si prende per la 80 sino al Passo delle Capannelle e da qui di nuovo la strada per Campo Imperatore...e piove!
quando finalmente si vede un pallido raggio di sole siam quasi in albergo...ci fermiamo ancora per qualche foto e poi via a cena per programmare il giorno di rientro.