Creato da: Dubbiamorosi il 21/06/2013
...vivere l'amore !

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Dubbiamorosimisteropaganogioia271965freedandlifeAdorabileMisteriosadesideria_io2009alda.vinciniricomincio.da.te0vento_caldo_2017me_stessa_mecaiodentatomagnumgmdaunfioremeggiedgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Caldo !A 40 anni è diverso ! »

La tua VOCE !

Post n°4 pubblicato il 02 Agosto 2013 da Dubbiamorosi

 

Gioia e delizia

 


Vivo la tua passione gustandomi ogni momento che mi regali
come fosse l'ultimo o come fosse la prima volta che ti assaporo.
Non posso fare a meno di baciarti, di sentire le tue labbra che mi cercano...
non riesco a non toccarti, ho bisogno di sentire la dolcezza della tua pelle...
non posso non cedere alle tentazioni che i tuoi sguardi, profondi e sensuali
mi propongono ogni volta che incrocio i tuoi splendidi occhi.

Se sei accanto a me è difficile resistere al tuo fascino...
non eccitarmi, una volta ubriacatomi del tuo profumo, sarebbe impossibile...
ma ciò che mi stupisce è vedere l'effetto che ha su di me... la tua VOCE !

Il "Buongiorno..." è come l'improvvisa sensazione che si prova
quando ci si bagna per cercare freschezza dopo una giornata di caldo intenso.

La "violenta" percezione che l'acqua fredda provoca inizialmente sul corpo,
si trasforma in piacevoli brividi che accarezzano la pelle
attraversandola per intero e per più volte come un delicato massaggio...
lo "schiaffo" iniziale del freddo si trasforma in dolce carezza...
le grida diventano teneri gemiti di un piacere cercato e voluto...
la voglia di sfuggire a quella "tortura" diventa desiderio di averne ancora.

La tua VOCE mi avvolge in teneri abbracci...
riempie la mia mente di dolci ed audaci pensieri...
attraversa il mio corpo scuotendolo ed eccitandolo.

Mi piacerebbe svegliarmi, magari dopo averti sognato,
e sentirti chiamare il mio nome...
non mi lascierebbe molta scelta se non quella di prenderti !!!

Il tuo saper sussurrare....il tuo sottolineare con VOCE decisa determinate parole...
il tuo lento scandire determinate frasi...il tono dolce e felino insieme,
lasciano capire di quanta sensualità sei piena e quanta ne vuoi trasmettere.

Conosci i miei punti deboli...sai cosa dire e come dirlo...
riesci a coinvolgermi fisicamente, anche se solo con le parole...
il calore della tua VOCE ci avvicina più di quanto si sia disposti ad immaginare.

Dimmi che mi vuoi...dimmi che sei mia...dimmi che ti appartengo...
dimmi ciò che vuoi...ma dimmelo con la tua VOCE calda, e piena di passione...
perchè solo chi vive di passione riesce a trasmettere passione.
Anche solo con la VOCE !!!

(me)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963