Creato da: Dubbiamorosi il 21/06/2013
...vivere l'amore !

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Dubbiamorosimisteropaganogioia271965freedandlifeAdorabileMisteriosadesideria_io2009alda.vinciniricomincio.da.te0vento_caldo_2017me_stessa_mecaiodentatomagnumgmdaunfioremeggiedgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'essenza della bellezza.Nutella...che Passione ! »

Amore....non Sesso !

Post n°14 pubblicato il 09 Novembre 2014 da Dubbiamorosi

Lei

ancora Lei

Si, Lei.

 

 

 

 

....e quando all'improvviso Lei entra nella stanza,
non riesco a frenare l'emozione...come se fosse la prima volta che la vedo !
La sua bellezza, le sue movenze, i suoi sguardi, le sue curve
trasmettono alla mia pelle una sensazione di piacevole calore...
i brividi che attraversano il mio corpo mi avvolgono frenetici.

Non c'è completo intimo che Lei non sappia esaltare,
e non riesco a decidere se sono i tacchi a spillo a renderla sensuale
oppure è Lei che li rende eccitanti !

Cammina verso di me... e mentre i suoi occhi mi avvolgono in un abbraccio caldo,
con le mani si accarezza i seni, prima di sbottonarsi la camicetta bianca
che a fatica trattiene l'esuberanza del suo splendido corpo.

Vorrei facesse più in fretta a raggiungermi,
ma nello stesso tempo mi piacerebbe che rallentasse i suoi movimenti per poter godere ancora di tale visione.
E' come guardare una torta confezionata con maestria nella cura dei particolari,
il cui aspetto e il cui profumo sono così piacevoli che pensi sia un peccato mangiarla !

Voglio far in modo che questa serata duri il più possibile...rallento quindi i movimenti...
la allontano per guardarla nella sensualità di un corpo che grida passione !

Quando finalmente mi è vicina, faccio un enorme sforzo a trattenere le mie mani...
voglio "mangiarla" a piccoli morsi....senza ingordigia....
Lei è lì vicino a me. Le accarezzo la pelle delicatamente, quasi a non volergliela sciupare....
ma poi la stringo con forza per farle sentire quanto la desidero !

Con le mani disegno lentamente i contorni della sua bocca
prima di baciarla con forza....mordendola come fossi affamato delle sue labbra.
I nostri corpi si cercano con movimenti violenti...
le nostre mani vagano per i corpi alla ricerca di emozioni.

In un attimo Lei mi spoglia di ciò che è superfluo in quel momento...
la sua lingua bagna la mia pelle in un crescendo di sensazioni...
ripeto il suo nome con un ritmo sempre più sostenuto...
Lei intervalla, volutamente, baci e gemiti....senza trascurare di guardarmi con i suoi occhi vogliosi !

Ora voglio sentire quanto è eccitata...
faccio scivolare le mie mani tra le sue gambe e poi le porto alla mia bocca...
già dal profumo capisco che mi voleva...il sapore me lo conferma !!!
Ora gioco con i suoi capezzoli mentre Lei con gli occhi mi chiede di prenderla...
non resisto oltre...non potrei....ma poi, in fondo, non voglio aspettare ancora !!!

L'eccitazione sembra prendere il sopravvento sulla ragione...
ma la passione che ci unisce ci consente di godere di ogni istante con lucida frenesia.
Noi non facciamo sesso.....noi facciamo l'amore !!!

(me)

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963