Da Lontano - Se non sai dove andare, vai lontano. Da li si può vedere meglio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 45

...e anche se tengo il cell lontano da me.....sento vibrare addosso...e nervosamente consumo.
 

...vorrei offenderti...per difendermi...

 

Post N° 43

Chiuso tra quattro mura il vuoto mi circondai piatti ancora da lavarela tv accesa, che mi sta a guardarela mimosa, rimasta nel bagagliaio non interessa più a nessunovoglio un confessore, voglio un confidente, voglio una discarica...voglio? posso??...e non chiedermi di capirtinon lo riesco con me stesso...
 

DISSOLVENZE

E come una chimera a poco a poco svanisci.E come una chimera hai tre teste, di cui una insanguinata.Elimini voci dalla tua rubrica cellulare... cancelli nick dal messenger... chiudi il blog e il tuo account...Ma per togliere quel pensiero dalla mente non se ne parla. Non basta occupare la tua mente con nuovi stimoli, nuovi impegni,…
 

Un Ottico (F.De Andrè - 1971)

IllusioniCosa sono? Semplicemente disegni, forme o combinazioni di colori per le quali sarà difficile credere ai propri occhi!Oggetti che non possono esistere nella realtà, facce che nascondono altre figure.In base alla causa, possiamo distingure le illusioni in tre grandi categorie:Ottiche, Percettive e Cognitive.Questo tipo di illusioni a volte sono fonte di sorpresa, di meraviglia, di…
 

INFINITO FUTURO

...e quando l'universo si sarà disciolto nella sua entropia e di stelle ne saran rimaste poche da non vedersi più e i nostri corpi ormai dispersi nello spazio da novae ormai vecchiae e i nostri cuori avrann smesso di pulsare le loro vibrazioni che sofisticati strumenti riusciranno a registrare e chi ancora ci sarà, leggendo l'elettrocardiogramma dell'universo…
 

Voglia di volare.

Ho fatto un passo indietro dal ciglio del burrone.Per raggiungerti, tu eri indietreggiata. Io ero pronto a saltare, e non per mollare tutto ma per poterti stringere e volare con te.Ho fatto un passo indietro dal ciglio del burrone.Per prenderti sottobraccio, per leggere il tuo sorriso, per vedere nei tuoi occhi la mia destinazione.Ho fatto un passo…
 

Che piova sempre sul bagnato!

Non serve a niente che piova nel deserto. Fa solo danni. Stavolge le misere vite degli animali che hanno imparato a sopravvivere senza.La terra non è pronta, non è adatta ad accogliere il diluvio, perchè di diluvio si tratta, se piove nel deserto.Le dune deformate, i percorsi stravolti. Le rocce si sgretolano e anche loro…
 

« Precedenti Successivi »