E così dev'essere... - Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.
« Precedenti Successivi »
 

regolare mai mai...

tu, con la tua voce, con la tua allegria, col tuo modo di essere mi hai regalato sensazioni meravigliose. Perchè va sempre a finire nel modo in cui è sempre tutto sbagliato? cos'è che hai in quella testa da cantante? ... dio ti prego... uccidimi perchè io sto già morendo ogni giorno.
 

...

IL MIO TEMPO NON è VISSUTO IN BASE ALLE COSE CHE DESIDERO.
 

le cose non vanno...

é passato un pò di tempo ma la situazione è sempre la stessa se non peggio. peggio perchè non so neppure più di quello che ho bisogno, di quello che mi serve per disintossicarmi da tutta questa situazione per poter ricominciare. Penso sempre al mio punto di vista e mai al suo. delle sue decisioni…
 

bel clima per le feste.

non è possibile andare avanti così, è tutto assolutamente assurdo e maledettamente insopportabile. dove cazzo sta la mia tranquillità, la mia possibilità di risolvere i problemi? perchè tutto è solo invaso e coperto da una voglia matta di scappare???? sono conscia del fatto che non risolvo nulla, eppure... mi è rimasto solo quello. limite di…
 

breaking dawn

ho appena finito di leggere l'ultimo libro della saga di twlight. non lascio nessun commento al riguardo perchè magari chi passa di qui... certo non posso esimermi dal fatto che sia veramente bellissimo.oggi c'è stato un pò di fuoco a casa e io ho la gola arsa dal nervoso. non stanno cambiando le cose, mi…
 

ultimo giorno di novembre

gran bel tempo oggi.. sta quasi per piovere e c'è vento. Temperatura ideale; freddo. Umore nero. Mamma questa mattina sembra essere preoccupata, un pò ansiosa ma io non sembro preoccuparmene. anche perchè credo che a volte certe cose se le faccia venire lei: le così dette malattie psicosomatiche. sono una gran spiegazione a molti perchè.Io…
 

ma vai al diavolo titolo di merda!

Riprendo a scrivere. probabilmente perchè l'ho già fatto nel mio diario cartaceo e dopo caduta in un sonno profondo mi sono risvegliata che mi sentivo leggermente meglio.chissà cos'ero in un'altra vita visto che in questa odio così tanto il mio corpo da volerlo rifiutare a priori senza prendermi la briga di almeno provare a cambiarlo.…
 

@@@@@

e prima o poi lo riprenderò in mano questo blog...
 

PARLO DI COSE...

chissà perchè se ne vanno sempre le persone e non i dolori. ci dovrebbe essere un'età giusta per morire. un'età giusta per tutti. 87 anni ad esempio. perchè la morte deve essere una sorpresa? se fa parte della vita allora che sia chiara a tutti...parlo di cose che non posso comandare, ma questo non mi…
 

MI MANCHI

 TI AMO     
 

« Precedenti Successivi »