TrasFormazionI - pensieri chiacchiere riflessioni

Profumo

" Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare."da...IL GIOCO DELL'ANGELOC. Ruiz Zafon
 

iL vIaggiO

la cosa 
 

Scrivere...

...Sono convinto, Lucas, che ogni essere umano è nato per scrivere un libro, e per nient'altro. Un libro geniale o un libro mediocre, non importa, ma colui che non scriverà niente è un essere perduto, non ha fatto altro che passare sulla terra senza lasciare traccia...              (Victor; p. 210)La…
 

Citazioni ... Murakami Haruki

Chi si trovasse a passare di qua e volesse lasciarmi una citazione che lo ha colpito..."In quale assurda situazione sei venuto a trovarti! Innamorato di una ragazza che non esiste, e geloso di un ragazzo che è morto. Eppure questo amore è più reale e lacerante di qualsiasi sentimento tu abbia mai provato. Però non…
 

E' già giorno!

E' già giorno.Sono passato attraverso la notte più buia!E pare sia arrivata l'alba.Ma non è stato facile.Di notte dormo, anche con gli uncubi... ma dormo!Questo è stato diverso, un tormento.Una Lotta!Ma è arrivata la luce!"Il Sole sorge sulle Vittime e sui Carnefici..." cit.Noi non Abbiamo alcuna Certezza!POSSIAMO SPAZIARE!!  
 

IL modo giusto...

 Esiste un modo giusto per lasciarsi?Non esiste il modo e neanche il momento giusto.Succede...Tutti ci siamo passati o da una parte o dall'altra...E quando sei dall'altra, capisci quanto sia devastante non avere spiegazioni plausibili...Ma Se non ce n'è più,Non ce n'è!! e con più si trascina, con più è penoso.Se poi c'è qualcun altro? E'…
 

...DA REDUCI!

 ...E SE UNO DEI DUE E' REDUCE DA UN PRECEDENTE MATRIMONIO??? -"Ho conosciuto un uomo fantastico, si sta separando, ha due figli,ma facevano già vita da separati in casa, e l'ex moglie gli ha ripetuto un sacco di volteche Lui può tranquillamente farsi la sua vita...”Le ultime parole famose …"Ma la moglie sa di te??Perchè un…
 

DONNE O MAMME??

 Giovedì sera, cena tra cinque donne,la tipa di fianco , con aria soddisfatta mi dice" AHHH stasera sono riuscita a piazzare tutti. un figlio dall'amico...l'altra dalla nonna...” Ho chiesto”Allora anche tuo marito usciva?”E lei” NOOOOO E' in casa Con la sua partita, gli ho preparato pure la cena!Ma lui non tiene mai tutti e due  i…
 

A Proposito di Tradimenti....

 Gli uomini tradiscono per lo stesso motivo per cui i cani si leccano le palle: perché ci riescono! (Samantha) Ok lo ammetto ne faccio uso...Sexandthecity mi piace un sacco...E' catartico!!Tradiscono più gli uomini o le donne??? Entrambi!!! Credo sia catartico pure quello!! E pure divertente....Quindi il mio non è un giudizio morale sul tradimento...La mia…
 

Donne che Odiano i luoghi Comuni

 A chi è dedicato. A chi è introspettiva....a chi si pone domande ovvio...chi è già a posto così, chi non soffre...sta già bene e mi fa un po' invidia.Le donne pensanti sono pericolose, soprattutto per loro stesse! Cosa fare se non si è rispettato la tabella di marcia???Come ci si comporta al matrimonio di una…