DafneMoon - Diario di una sognatrice
« Precedenti Successivi »
 

E siamo in 3...

...e sì.. è UFFICIALE!!!! Adesso lo posso comunicare al mondo... Io e l'amore mio aspettiamo un bimbo... nostro figlio... mamma mia...! Abbiamo preso le analisi, fatta la prima ecografia.. a marzo ci sposiamo.. e mi sento sopra una nuvola.. Mi sembra di vivere un sogno ad occhi aperti.. Comunicato anche a mamma... che inizialmente (ovviamente)…
 

Della Serie A Volte Ritornano..

Rieccomi a scrivere su questo blog...Non l'ho dimenticato ma è stato un periodo un pò allucinante dal ritorno di Enzo alla sua partenza... Bhe.. COse Cambiate:1. Abbiamo avuto una pausa di 15 giorni in cui sono stata malissimo2. E' tornato... Della serie che l'amore vince su tutto...3. Novità che non fa + imbarchi stranieri ma…
 

L'amore mio è tornatooooo

..si si... ieri mi ha fatto la sorpresa e me lo sono vista spuntare al corso!! Non vi dico che cosa ho provato so solo che gli sono saltata addosso e me lo sono abbracciata forte forte.. ancora non ci credo!! Nonostante tutto il giorno sia stata con lui, ancora mi sembra di stare sognando...…
 

WE

2 giorni che non mi collego e cambiano un sacco di cose! X il momento mi vedrete un pò assente, ieri si sono venuti a prelevare il mio pc e chissà quando lo rivedrò... Per ora sono al corso... Le cose non vanno molto bene.. ma spero di potervi raccontar meglio tutto! Un bacio e…
 

Post N° 32

Mi è stato assegnato questo premio da Your_Girl !!! I'm Happy!!! Il primo premio che ricevo.. e signori e signori.. eccolo qui...Il premio 'Brillante Webloglive' ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti. Le regole sono:1. Nel ricervere il…
 

Matrimonio

 

Malinconia a Palla...

Stasera malinconia a palla!!! Domani c'è il matrimonio del fratello del mio love e lui dov'è??? In Grecia!! L'ho sentito troppo triste!! E' un lavoraccio quello che fa.. oltre a tenerci lontani, lo fa mancare nelle cose più importanti... Riesco a dargli tutta la forza possibile e a vedere tutti i lati positivi quando sono…
 

..e oggi più che mai...

 

...

..e finalmente, dopo due giorni, ho sentito l'amore mio... Miiii.... è in Ucraina... sempre più lontano da me... siamo ai poli opposti del mondo... e io sono pure a letto con la febbre.. fuori piove... ditemi come può andar peggio di cosi... Cavolo come mi manca... Quando una sta male, ha la febbre... gli tocca…
 

Ho visto l'amore mioooo

...ero al corso.. e dopo una lunga telefonata (che già è qualcosa di miracoloso per noi dure) mi richiama e mi dice CONNETTITI CONNETTITI.. cosi rientro in aula.. al volo apro msn... e lo vedo collegato... tempo 5 minuti e mi è apparso in webcam.. Non so descrivervi l'emozione... So solo che appena l'ho visto…
 

« Precedenti Successivi »