Storia di vita - Immagini
« Precedenti Successivi »
 

ah ah ah

IL FUMO UCCIDEMA ANCHE CERTE ASCELLE NON SCHERZANO
 

Bob Marley - Babylon System

 
 

Hola

HOLA
 

Freddo da record in Russia: temperature a -62°

Un freddo da record è stato registrato in Russia, nel villaggio di Oymyakon. Ma non è la prima volta che accade: temperature simili ai -67° erano, infatti, già state registrate nel 1933 nello stesso villaggio. Nonostante le temperature freddissime, al limite della sopportazione e della sopravvivenza, un gruppo di turisti cinesi ha deciso comunque di…
 

Montreal, una grotta preistorica “lunare” sotto la città

Due esploratori non professionisti del Canada hanno scoperto caverne di 15mila anni fa a soli 9 metri sotto la superficie di Montreal. Gli esploratori hanno utilizzato trapani e martelli per sfondare le antiche pareti calcaree di una grotta esistente, rivelando una rete molto più grande di caverne che non era mai stata vista finora. Quando…
 

Buona Domenica

 

Buon anno

                                 
 

Stratovarius - fantasia -

Benvenuto nel mio mondo,chiudi i cancelli.Sei giunto da lontano,ti stavo aspettando.Sei il custode della chiavedella storia che non finisce mai.Fantasia,risiede profonda nel tuo cuore.Abbandona i tuoi pensieri.Fantasia,lascia che la libertà suoni la campana.Lascia che tutti noi ci uniamo.I limiti tracciati dall'odio sono scomparsi.Le nazioni cantano canzoni di paceIn FantasiaCome potrebbe essere?Un mondo senza odio,senza paradiso,…
 

La libertà

LA LIBERTA' NON E' UN CIOCCOLATINO CHE MANGI
 

Mannarino - scendi giù -

                                     
 

« Precedenti Successivi »