Il mondo del Big - pensieri e parole
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 58

Ok....brain training...questo sconosciuto! "Dai, provalo...è facile!" - "Ok! Ma che devo fare, come funziona?" Inizio........ 60 anni....ho il cervello di un sessantenne(con tutto il rispetto!!!), e mi vedo un ebete sul display che mi ride in faccia!!! Prendermela con il nintendo? Non mi pare il caso....che rabbia!!!!
 

Post N° 56

Ahhhhhhh...burp...scusate. ma la pizza era veramente buona; margherita dop, con mozzarella di bufala e foglia di basilico!!! Ci voleva proprio, una bella scorpacciata per rimettermi in forze...sono sciupatello! grazie Napoli, quale meraviglia ci hai regalato!!!!
 

Post N° 55

Che serata strana...hai la testa da un'altra parte, intorno a te tante persone, facce in gran parte sconosciute, gli amici ti parlano e tu non ascolti...accenni un sorriso per cortesia assumendo una chiarissima faccia da ebete sorseggiando (anzi tracannando!) la bottiglia di birra tra le mani...ti sembra tutto stretto, la camicia improvvisamente piccola...ti avvii all'uscita…
 

Post N° 54

Una mongolfiera verso Londra!!!! Visto che si trova sempre qualcosa di alternativo?
 

Omaggio ad Andrea Pazienza

Ma io sono la mitica anatra migrante,sono ancora una volta perpetuo motosono la brocca sognante,desiderio di vuoto.E se le mie arroganti parole di un tempo,son finite segnalibro d'un volume dimenticatopure ti chiedo ara il mio campoa scoprirlo.
 

Post N° 52

Eccola, è lei...unica compagna di mille avventure, di viaggi insieme, di chilometri percorsi lungo la penisola, dalla Calabria al Trentino, dalla Puglia alla Liguria. Ora è alla fine, ma se pur smarmittata, con la pompa dell'olio ormai finita, la portiera sinistra che fatica ad aprirsi, il fascione posteriore rientrato (mi sono venuti addosso!!!), continua a…
 

Post N° 51

Molte persone mi hanno chiesto, o mi chiederanno, perchè Big Lebowski...bene, oltre ad un "leggerissimo" accenno di abbondanza, ed a una macchina simile (non nella forma, ma nell'essere vissuta), ritrovo nel film dei fratelli Coen una sorta di specchio personale...voglio riproporre parte del mio primo messaggio su questo blog, perchè rileggendolo a distanza di qualche…
 

LA COMPAGNIA DELLE EMORROIDI

 

Post N° 49

Ho voglia di ricominciare un percorso, quello del blog, ma questa volta in maniera più intima e personale. Il problema di questi blog è che non riesci mai a rendere fino in fondo quello che provi dentro. Quando  giri in macchina per la città, mentre corri, quando sei al cinema o quando sei sotto la pioggia…
 

Post N° 48

 

« Precedenti Successivi »