Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Oddio, nooooooooo!!!!!!!!!EROTISMO ... PARTICOLARE »

RINGRAZIAMENTI

Post n°26 pubblicato il 22 Gennaio 2013 da dalsilenzio

Vero, è da parecchio che non scrivo qualcosa, che non visito profili amici, che non lascio commenti nei blog cui facevo visita più spesso. Da Natale? Non ricordo. Forse da poco dopo.

Qualsiasi siano i motivi del silenzio, ora scrivo per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno chiesto cosa fosse successo, se avessi problemi. Ringrazio le mie amicizie tutte, che con molto calore e grande spirito di solidarietà mi sono state accanto, con messaggi privati perché chiedere in pubblico non era opportuno. Ho apprezzato la discrezione. Che siano stati impegni o una grave malattia, ho scoperto di come anche qui l'amicizia abbia un suo valore ben definito. Non può essere paragonata a quella che può esserci nella reltà, tra persone che si frequentano e condividono pezzi di vita vera, ma avere amicizie qui è ... qualcosa di ben preciso.

Con animo sincero, con la mano sul cuore, quindi, ringrazio ... nessuno, perché qui amicizia non vuol dire un benemerito cazzo di nulla e che tu sia vivo o morto o moribondo frega niente a nessuno.

Non è una critica, solo una constatazione. Buona vita a tutti. Ahahah!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dalsilenzio/trackback.php?msg=11863710

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geisha.con.te
geisha.con.te il 22/01/13 alle 19:08 via WEB
Ma tu pensi che qui...ci possono essere delle vere...e dico vere..amicizie???......ma sei convinto di quello che dici???...beh...non vorrei deluderti, ma mi dispiace per te, che ci credevi, possono esserci delle simpatie..dei dialoghi piu' o meno gradevoli...ma nulla di piu'...sono molto rare le vere amicizie che possono nascere qui dentro...se sei fortunato. :-).
(Rispondi)
 
torna_domani
torna_domani il 23/01/13 alle 08:18 via WEB
Ahahahahahahaha!!!! Credimi, la prima parte del tuo post mi ha realmente commossa....la seconda parte mi ha strappato il primo sorriso di questa mettina :-) Buona giornata a te :-)
(Rispondi)
 
andromeda_3000
andromeda_3000 il 25/01/13 alle 19:27 via WEB
Non molto sbagliata la tua constatazione. Già è difficile nella vita trovare amicizie vere, figuariamoci qui nel virtuale...però insomma potrebbe anche capitare che nascano anche qui buone e sincere amicizie..si conteranno sulle dita delle mani, diciamo una piccolissima ma piccolissima percentuale :-), Ciao e buona serata
(Rispondi)
 
misiadiomedea
misiadiomedea il 30/01/13 alle 19:47 via WEB
Beh a far salire i sensi di colpa sei bravo...ahahahaha! Ma non è proprio così... l'amicizia anche qui, come nella vita reale, va coltivata, gli auguri devono essere reciproci e se la consideriamo un sentimento elevato come nella realtà: un amicoresta sempre tale anche se a volte le strade si dividono per qualche giorno...
(Rispondi)
 
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 25/03/13 alle 19:20 via WEB
Stavo per scriverti quel che Mysia ha già sapientemente espresso quindi mi unisco a lei...
(Rispondi)
 
geisha.con.te
geisha.con.te il 31/01/13 alle 09:51 via WEB
e va beh...sei talmente offeso che ora non rispondi nemmeno piu' ai commenti :-)...daii su suu....questo e' il mondo di libero e di questa community...:-)
(Rispondi)
 
torna_domani
torna_domani il 07/02/13 alle 09:15 via WEB
Speravo fossi tornato a scrivere!!! Beh...il tuo silenzio avrà di certo i suoi motivi....io posso solo augurarti una buona giornata :-))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963