Creato da TheRaversBlade il 31/07/2006

Dance Channel

News, Recensioni dei dischi House, Electro, Dance più interessanti del momento, gli eventi più incandescenti, le play list dei djs più forti del momento e tutto quello che orbita intorno all’Universo della Club Culture.

 

 

31.10: Monsterland Halloween Festival In The Circus (MILANO)

Post n°307 pubblicato il 18 Ottobre 2013 da TheRaversBlade

Un Halloween mostruoso, da Guinness dei Primati per dimensioni, numeri, contenuti artistici, atmosfere: questo e molto altro è Monsterland Halloween Festival In The Circus, in calendario giovedì 31 ottobre presso l’ex Deposito dei Treni Fs di Milano (via Valenza 2, Porta Genova).

Circus di nome di fatto, in quanto il party milanese viene allestito sviluppato in autentici tendoni da circo, una location creata appositamente per vivere una notte magica, senza tempo, nella quale travestirsi e trasformarsi come meglio aggradi. Mai come in questa circostanza sarà obbligatorio mascherarsi e truccarsi, autentici lasciapassare per la miglior festa di Halloween che si possa concepire. E per chi si presenterà all’ingresso senza codeste credenziali, niente paura: all’ingresso un intero tendone sarà dedicato a trucco e parrucco.

Una volta entrati in Monsterland, sarà facile lasciarsi trasportare in diverse dimensioni musicali: musica EDM con Molella, Alberto Remondini, Dino Brown, dj Global Byte, Doc MC & Steve Z , techno con Clr Showcase e gli artisti Monoloc, Dj Emerson e Franchino, electro con Vitalic, minimal con Ambivalent, anni 90 con Datura e Marco Ravelli, hip hop con l'artesta Ensi .

In uno scenario autenticamente visionario, diverrà naturale farsi trasportare in una dimensione 3D, con arti visive, videomapping e laser show: nuove frontiere tecnologiche interattive.

Il tutto circondato da giochi quali il bowling umano, torte in faccia, tori meccanici, giganteschi zuccheri filati. Non un semplice party di Halloween, bensì un vero e proprio parco dei divertimenti sulla falsariga dei miglior festival dance mondiali.

LINE UP:

RIBALTA DEI TRENI:

1: STAGE BLU "ELETTRONICA": Special Guest:- AMBIVALENT (M_NUS) U.S.A., Djs:- STEPHAN ESSE (Big Family,Detroit)- Luca Serra (Detroit)- Voidstep (Partycular)- Enrico Vivaldi (Beat Of life)- Tai (First Night)

2:STAGE VERDE "ELECTRO": Special Guest:-VITALIC live "Rave Age" album tour, Djs:- Tilt- Fakia (Tilt Squad)- Tommi Villa (Tilt Squad)- SNPTRPRS (Snapout)- Autobot- HOW- Hackerz Dj b2b Pota Dj b2b Ruby Dj (DARK SAID)

3:STAGE ROSA "TECHNO": Special Guest:-MONOLOC (CLR) FRANKFURT GERMANY -DJ EMERSON (CLR) BERLIN GERMANY, Djs:-00Zicky (Matrix Metempsicosi)-B.Converso (Magazzini Generali)-Paco Ymar (Matrix)-Wirrwarr (SPINNE RECORDS)-Alex Loco b2b Marco Lanfra (Matrix Metempsicosi)Star Voice:-FRANCHINO (Matrix Metempsicosi)

4:OUTDOOR STAGE AZZURRO HIP HOP:Special Guest:-ENSI, Dj:- Herca

5:TENDONE VERDE HOUSE:Dj:- Carl Ewart (IL MILANESE IMBRUTTITO) - Fashion Clubbers show case:-Andres Diamond From Deejay tv (Fashion Clubbers)- Lorenzo Calvio (mood music berlin-Fashion Clubbers)- Max cioffi (Fashion Clubbers)- Raffaele Iannucci ( yellow bus project) b2b- S.IM.O (Detroit)

6:TENDONE MAIN STAGE GIALLO 90'S:Special Guest:- MARCO RAVELLI(Radio Studiopiù), Dj:- DATURA(We Love The90’s)- Toto Deejay- Luca Noise, Voice:- Yuri Njoy

7:TENDONE ARANCIONE COMMERCIALE:- MOLELLA - REMONDINI - DINO BROWN - DJ GLOBAL BYTE (Speed Of Life Records Swiss / DjMag Radio Show)FRANCESCO GIGLIO- DOC MC (Art&Music) e Steve Z (Art&Music) - Seba Stasse (Yes Week End), Voice:- Valerio Abbruzzese

PREZZO PREVENDITA: FINO AL 18 OTTOBRE 20 EURO -- DAL 18 AL 30 OTTOBRE 25 EURO

INGRESSO SENZA PREVENDITA 30 EURO AL BOTTEGHINO ( SEMPRE IN CASO DI NON SOLD OUT!!!)

INFO & PREVENDITE: 333 2434799

 

 
 
 

18/06: Sven Vath @ Clorophilla

Post n°306 pubblicato il 09 Giugno 2011 da TheRaversBlade
 
Foto di TheRaversBlade

State cercando un evento unico, carico d’energia e travolgente? Allora non dovete assolutamente perdervi il prossimo party firmato JägerMusicShot che si terrà sabato 18 giugno ’11 al Clorophilla (Castellaneta Marina -TA).

Sabato 18 giugno ’11 in questa location stupenda, il protagonista assoluto sarà Sven Vath, in giro per il Mondo con il suo tour celebra i suoi 30 anni di carriera. Un occasione imperdibile per lasciarsi rapire dalle sonorità di Sven Vath.

Personaggio eclettico, innovativo che ha fatto la storia della Techno – Minimal. Per sapere di più basta fare un salto sulla pagina ufficiale di JägerMusicShot: http://www.facebook.com/jagermusicshot

Queste sono le coordinate per vivere un sabato notte unico e ricco d’emozioni musicali: Clorophilla – Sven Is Back

18 giugno 2011 – 23.00

Clorophilla Km 5 - Castellaneta Marina (TA)

 
 
 

VIVA FM – La Radio In Movimento compie 13 anni!!!

Post n°305 pubblicato il 08 Giugno 2011 da TheRaversBlade
 

Se volete vivere una notte unica ricca d’emozioni, ballare sulle note delle song più travolgenti del momento e sognare ad occhi aperti, non dovete perdervi assolutamente il mega party che si terrà venerdì 17 giugno ’11 per festeggiare i 13 anni di VIVA FM – La Radio In Movimento!

Dalle 21:00 il party buffet sulla spiaggia caraibica di Coco Beach e dalle 00:00 si balla con il sound firmato VIVA FM – La Radio In Movimento.

Per vincere l’invito basta ascoltare VIVA FM!!!

Venerdì 17 giugno ’11 tutti al Coco Beach di Lonato del Garda (BS) per festeggiare VIVA FM!!!

 

 
 
 

Dj Global Byte “My Bag” (dal 16/05/11 al 22/05/11)

Post n°304 pubblicato il 18 Maggio 2011 da TheRaversBlade
 

Anche questa settimana sono stato travolto da moltissime novità musicali, la ricerca è stata veramente ardua ma alla fine ho scelto quelle che faranno parte della mia play list.

Si parte con la bellissima "Pearls Of Summer" by Bentu de Soli finalmente disponibile su Time Records con nuovi superlativi remix, tra tutti vi consiglio la versione di Jerome Isma-Ae.

Dalla Pink Rabbit arriva la supersonica “Crooked Lightning” by Pier Poropat & Adam Rickfors Vs Antillas, viaggio musicale che farà la felicità di tutti gli amanti della progressive house più tagliente, il Rework di Dankann and Antillas è da brivido intenso.

La Flat Frog non smette proprio mai di stupirci con le sue produzioni adrenaliniche e taglienti al punto giusto, anche questa volta ci regala una song strepitosa da maneggiare con la massima attenzione! “Crunk It!” è nata dalla collaborazione tra Gigi Barocco e la cantante Jane Bang, il risultato è un mix esaltante che trova la sua massima espressione nella “Dirty Disco Youth Remix”.

È sicuramente tra i dischi più belli del momento, l’atmosfera paradisiaca, la melodia e la stesura in continua progressione musicale rende il tutto insuperabile. Naturalmente sto parlando di "Live Tonight (Gregory's Theme)", nuovissima produzione realizzata dal dj producer Basto, vi consiglio la Olav Basoski Remix.

Per tutti gli amanti del sound dalle sfumature Tribal, dalla Starlight Music arriva la nuova proiezione musicale di Saeed Younan. “What Was” è un mix ipnotico e decisamente fluttuante, ogni particolare è stato curato minuziosamente nei minimi particolari per soddisfare al massimo le nostre esigenze sonore.

Dalla DIY arriva una nuova emozione ultra sensoriale firmata Stereo Touch! Dopo averci fatto ballare con "There Must Be An Angel" e "It's A Fine Day", è arrivato il momento di sognare ad occhi aperti grazie alla bellissima “Stereo” (la “Mydoctor Elvis extended” è semplicemente fantastica!).

Steve Forest ci regala una nuova saetta sonora da ascoltare e ballare all’infinito. Vi ricordate la bellissima “Flawless” dei The Ones? È arrivato il momento di riassaporare questa song rivista e corretta, energizzata e stravolta dalle versioni disegnate da Nicola Fasano & Steve Forest.

Per concludere vi segnalo ”It Takes a Fool to Remain Sane”, nuovo singolo di Alexandra Damiani ft. John Biancale disponibile in 10 versioni, la mia preferita è la “Da Brozz Mix".

Vi ricordo che potete ascoltarmi su VIVA FM – La Radio In Movimento, il sabato e la domenica dalle 23:00 alle 24:00 con “Global Selection”. By Alex dj Global Byte

 
 
 

21/05: Opening Party @ Clorophilla (TA)

Post n°303 pubblicato il 17 Maggio 2011 da TheRaversBlade
 
Foto di TheRaversBlade

Sabato 21 maggio ’11 se amate le sonorità elettroniche non dovete assolutamente perdervi l’opening party del “Clorophilla” di Taranto.

Il Clorophilla è da sempre uno dei locali più all'avanguardia d'Italia, famoso per le sue serate sempre ricche d’energia e qualità musicale, naturalmente per l’inaugurazione della stagione Estiva 2011 non poteva certo mancare JägerMusicShot.

Il 21/05 la temperatura del “Clorophilla” sarà molto alta, dal tramonto all’alba oltre alle sonorità mixate e selezionate magistralmente dai due resident Skizzo & Sayan (mentre nella zona “Clorosintesi” il sound sarà firmato Spillo + Luca J Love + Marco Ninni )disegneranno il suono:

SIS (Cocoon) - Consacrato all'olimpo dei DJ di musica elettronica nel 2008 con “Trompeta” e premiato come produttore dell'anno su Groove Magazine.

Marc Houle (Minus) - Notato da Richie Hawtin durante la sua residency al “13 below”, entra subito a far parte della sua etichetta (la Minus).

Per scoprire come diventare ospite di questo evento straordinario basta seguire JägerMusicShot su www.facebook.com/jagermusicshot

Queste sono le coordinate per raggiungere il party:

Clorophilla

Km 5

Castellaneta Marina (TA)

 
 
 
Successivi »
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

simone.bollettiniandreadialbineablumannarom0rningstarantropoeticoKriellegeishaconte.3TheRaversBladedjvalterfrancescogrittani693angelcdj83autoric.valleolonagerryyyyydaniele.cipriottialma.maka
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

Hey ciao...son un'altro appassionato di ste ks...gran...
Inviato da: mrk.69
il 31/07/2008 alle 20:11
 
Ciao! Ti invito a visitare il Blog:...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 05/05/2008 alle 23:32
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 10:48
 
Un salutone agli amici e alle amiche di questo simpatico...
Inviato da: theskatman
il 07/01/2008 alle 16:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:33
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963