Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Diamo una botta al ns me...Controllo! »

Nice Morning!

Post n°8 pubblicato il 22 Settembre 2012 da dandelion82
 

Eccoci qui finalmente weekend iniziato!!

Oggi il sole splende su di noi e mi son detta perchè non approfittarne per una bella passeggiata? ...e così zaino in spalla mi sono diretta a fare un giretto approfittando del fatto che ho finito i cereali sono passata al super e poi in libreria...

Ieri il D.A. è andato così:

C.: latte scremato + cereali

S.: Sunsweet

P.: Frittata con zucchine

S.: Sunsweet

C.: Pollo, spinaci e fagiolini

La sera sono uscita e ho preso un bicchiere di chianti e fatto 4 chiacchiere con amici!!

Mi sono resa conto che con Settembre quasi tutti hanno iniziato un corso in palestra tranne me...ahhahaha!

Io di palestra ne ho fatta tanta negli ultimi 4 anni...ma ora preferisco muovermi facendo pulizie, fare gite in bici e andare a piedi dove posso invece che in macchina!

La palestra aiuta un sacco a definire i muscoli e la tonicità ma mi stressa l'idea di dover passare la serata o la pausa pranzo di nuovo a fare esercizi .... magari più avanti per ora preferisco mangiar sano e controllare un pò di più l'alimentazione!!

Ora appunto vado a stendere e vi auguro un buon w.e. a tutte!! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963