Sussurri dall'anima - Passioni e Tormenti dell'animo
« Precedenti Successivi »
 

Contatto

dopo molto tempo.....è difficile ma non poi cosi tanto cercare di capire perchè....perchè si scrive....probabilmente per non far morire un qualcosa che si vuole sempre vivo.Ma è cosi poco "maturo" legare questa illusione alla...chat?come in tutte le cose ci sono modi e modi di vivere la chat, ed il mio consiglio è di assaporarla come…
 

Post N° 15

Se vorrai essere mia... Farò della mia anima uno scrigno per la tua Del mio cuore una dimora per la tua bellezza Del mio petto un sepolcro per le tue pene Ti amerò come amo la mia esistenza Vivrò in te la mia vita sotto i raggi del sole Canterò con te le mie sensazioni…
 

Image

Passa il tempo ma…. Ti Vedo sopra di me e ti Scopro Femmina. Esplori con la Mente ciò che Dai tuoi Sensi più intimi Giunge. I tuoi Movimenti Seguono la tua Mente. Il tuo Corpo mi Trasmette la tua Sensualità. La mia Mente ti Ascolta, Comprende e ti Segue o ..... o ti Precede in…
 

La Rosa Recisa.....

Non c’è immagine più affascinante, più drammatica, più completa e seducente. Questa foto ne è la sintesi perfetta di ciò che un sentimento vissuto è. Ognuno di noi guardando questa immagine vi può sprofondare e perdersi. Spaventa fermarsi a guardare, a pensare, a trovare nella realtà, un qualcosa che identifichi i nostri pensieri e li…
 

PORCHE CARRERA 911 la perfezione!

Occhi che ti scrutano, con un misto di intriganti proposte e delicata innocenza. Labbra strette da un sorriso che lasciano trapelare il loro sapore che aspettano di essere schiuse. Mani fluttuanti dalle movenze armoniche e sensuali che soggiogano lo sguardo in una danza di seduzione. Il corpo esile e delicato che favorisce la magia delle suggestioni che…
 

B B B SSSSBLOGGGGG!!!!!!

Ma perchè io devo scrivere qui quello che mi passa per la mente? Certe volte mi domando perchè si fanno queste cose, quando si sta un pò giù la cosa è spiegabile è un pò come mandare un messaggio nella classica bottiglia sperando pensando e immaginando che qualcuno colga e capisca che tu esisti e…
 

Non sò.....

Uff….. già il 3 di agosto, l’estate è la stagione dei sensi e delle passioni e io non sò ancora cosa sento e mi ritrovo a ciancitare senza sapere cosa dire e vivere. Senza sapere chi cavolo sono o che cavolo voglio, annoiato dalla vita che si profila per le vacanze. Non sò…. Non sò…
 

Profumo di te

Partire x venire da te cercare di trovare il tuo lato migliore x assaporare la parte piu dolce e saporita di te.Prenderti ancora scalcitante e capricciosa per averti piu vera.Portarti a casa ed immergerti in un caldo bagno che calma la tua resistenza e vederti li rilassata e serena pronta ad essere profumata e carezzata…
 

Sensazioni Uniche

Quando si guarda qualcuno in modo particolare ci si accorge che è stato già scritto tutto. E’stato già detto che ha occhi che sembrano pietre preziose, che il suo sorriso illumina. È stato già scritto che quando sei con Lei il mondo sembra sparisca, sono stati già notati i suoi silenzi che esprimono molto più…
 

Un qualcosa da leggere....

"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,Ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Lentamente muore chi fa della televisione il suo guru.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle i…
 

« Precedenti Successivi »