Le Fleur Du Mal - Ti bacerò nel buio, senza che il mio corpo tocchi il tuo corpo. Abbasserò le tende, ché neanche la nebbia entri dal cielo. Ché nella morte assoluta di tutto, esista solo, nuovo mondo, il mio bacio.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

RicordoIl cavaliere avanzava lentamente, alle sue spalle, un guerriero vampiro indicava la strada da percorrere.Arrivati ad un fitto bosco, al centro del parco cittadino, il guerriero indicò la direzione, prima di allontanarsi con sollievo, il lampeggiare che usciva dalla cela dell’elmo del cavaliere lo inquietava.Il cavaliere si chinò a sfiorare l’orecchio del grande cavallo, mormorando…
 

Post N° 14

I amLa ragazza riapre gli occhi e nulla è più come prima.La lanterna è spenta ma lei vede perfettamente ogni particolare della stanza.Il ghiaccio ora è localizzato solo nel suo stomaco e non percepisce il rumore del suo respiro.La ferita non pulsa più.Non sente dolore ma è debole e non riesce a muoversi.Improvvisamente avverte un…
 

Post N° 13

GoneRosso nel buio.Questa è l’impressione della ragazza.Due punti rossi che si avvicinano a lei e si chinano rivelando il volto del cavaliere.Una singola lacrima di sangue scende dal suo occhio mentre si china e appoggia le labbra sul collo della ragazza.Freddo è il tocco, improvviso il lampo di dolore.Un liquido caldo fuoriesce dal suo corpo…
 

Post N° 12

Fading LightE’ nell’anno di grazia 1520, l’ 8 dicembre giorno dell’Immacolata, che Maria Antonia De’ Medici cessa di esistere.Quando si risveglia, la ragazza cerca la calda e famigliare luce del sole. Quella che vede però, è una luce con riflessi bluastri emanata da una boccia blu appesa ad una catena d’argento. Un rapido sguardo intorno…
 

Post N° 11

Bad MoonE fuori, nel buio, sotto una luna perlacea, finalmente esce una risata liberatoria. è libera, forse per la prima volta... la risata si spegne nel rumore degli zoccoli, mentre il cavallo si allontana verso nord.La figura si stringe nel mantello, e la mano cerca l'elsa della spada, trovandola subito, nel buio ha intravisto un…
 

Post N° 10

The BeginningNotte, umida e buia notte, i passi risuonano sull'acciottolato sconnesso, la figura minuta si guarda intorno, il rapido moto dal mantello agita la nebbia giallastra del Danubio, e la manda ad aggrovigliarsi sulle torce come furiosi serpenti. Il sagrato della cattedrale di Sant Istvan è deserto, neanche i mendicanti cercano riparo sotto il porticato,…
 

Post N° 8

OscuroSeguimi                              
 

Post N° 7

_Fine_Il patto è rotto.Su carne viva inciderò le mancanze,Ascolterò in silenzio la prova vivente dello strazio che questi occhi hanno guardato.Su carne viva sentirò i denti che premono e mordono,Annuserò le mie promesse guardando allo specchio il vuoto di questo corpo lasciato a se stesso.Su carne viva immaginerò strade sconosciute,Percorrerò il sentiero gustando la perdizione…
 

Post N° 6

                              Seconda Pelle                                                                                                                                                           Sono il vampiro del mio cuore stesso,uno della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannatie a cui sorridere non è concesso.                                                                                                                       Baudelaire     
 

Post N° 5

PromessaLe mie lame non hanno sete                                    
 

« Precedenti Successivi »