DanyR Grafica - Grafica digitale e altro.....
« Precedenti Successivi »
 

Un Amico Vero

Perchè un amico...un amico vero... c'è per sempre...anche lontano chilometri...dall'altra parte del mondo o di un monitor...ma un amico c'è sempre...lo senti tra le pieghe del cuore...♥ ©Antonella Coletta http://www.facebook.com/pages/I-Passi-Del-Cuore-il-ritorno/155245891246201 
 

Un'altra delusione da fb

Dunque... qualche "degna" personcina ha tirato un brutto scherzo alla mia sorellina... se posso dire che qui' su fb ho conosciuto persone MERAVIGLIOSE E SPECIALI è proprio perchè ho conosciuto Antonella in primis (e poche altre ;).. molto poche) Una persona che sa cos'è la lealtà.. l'onestà.. sa cosa vuol dire essere se stesse sempre…
 

...SONO IO...

...IO SONO ♥♥♥♥ LIBERA DI ESSERE, LIBERA DI ANDARE, LIBERA DI SOFFRIRE...MA LIBERA DI AMARE...CON L'ANIMA SORRIDENTE ED IL CUORE SOFFERENTE...TESTARDA IO...PRENDERE O LASCIARE ♥♥ ©PAOLA BOSCAEMOZIONI NELL'ANIMALA GRAFICA DI DANYR
 

FELICE 2011

Per questo 2011 ti auguro 365 notti di splendidi sogni e 365 giorni in cui realizzarli.. Auguri! Buon anno!(dal web)
 

HO IMPARATO...

Ho imparatoChe crescerenon significa solo fare l’anniversarioChe il silenzioè la miglior risposta quando si sente una stupidaggineChe lavorarenon significa solo guadagnare soldiChe gli amicisi conquistano mostrando chi realmente siamoChe i veri amicistanno con noi fino alla fineChe le cose peggiorispesso si nascondono attraverso una buona apparenzaChe la naturaè la cosa più bella di questa vitaChe quando…
 

NON DIMENTICARE ♥♥

continua ad esserci, non smettere mai di accarezzarmi, non farmi mancare i tuoi baci, non togliermi il tuo sorriso, sazia il mio corpo con la tua passione, dimmi sempre che sono bella...anche quando non è vero, e quando ti porto il broncio tienimi stretta a te, non dimenticare di portarmi fiori...non dimenticare mai di amarmi,…
 

BUON NATALE DA DANYR

BUONE FESTE A TUTTI  
 

LA GRAFICA DI DANYR

 

BUONA GIORNATA

 

RESTO QUI'...

 nei tuoi occhi ho ritrovato un amore perso nel tempo in un giorno di vento...nel tuo cuore furtiva sono entrata, leggendolo sono rimasta incantata, e resto lì senza respiro, per ascoltare meglio il suo canto...un dolce canto che rapisce la mia anima tormentata da una pioggia di amare lacrime, affondo in te...in quel mare calmo…
 

« Precedenti Successivi »