PER I FATTI MIEI... - riflessioni e introspezioni tutte mie
« Precedenti Successivi »
 

LA CIMICE

Porca paletta c’è una cimice! Avete presente quegli orribili insetti grigio-verdastri che puzzano se li schiacciate e che ronzano in maniera inconfondibile? Sono insetti talmente stupidi che vanno continuamente a sbattere contro il lampadario SDENG SDENG !Non è che non mi piacciono…proprio mi fanno schifo  anzi ne ho proprio il terrore !Una volta stavo stirando…
 

IL RITARDATARIO E'...

  .....è quello che punta la sveglia alle 6.00 e si alza alle 6.53, si infila i calzini mentre  saltella verso la cucina sperando che il consorte abbia già preparato il caffè, si lava i denti mentre fa pipì (ora capite perchè i maschietti usano il colluttorio) e alle 7.03 acchiappa la borsa al volo e…
 

OPS...EQUIVOCO...

Toc toc“Posso entrare?”“Prego , si accomodi…credo che sia il suo turno”L’uomo entrò, un po’ intimorito. Si dava dello stupido per la sua ansia, in fondo era un uomo , e lei una donna, una comune donna che faceva il suo lavoro.Si guardò intorno nella stanza in penombra,povera donna… che posto squallido dove lavorare…La pioggia batteva…
 

...

Uff….dunque.. vediamo..che scrivo?Riproviamo con i pensieri sciolti?Ok, ma bisogna anche sapere da dove cominciare, gli inizi sono sempre difficili, ma è anche vero che più una cosa è difficile più la soddisfazione è grande quando finalmente riusciamo a completarla…Sempre ammesso che ci applichiamo sul serio per completarla al meglio…che senso ha finire una cosa giusto…
 

...

Ieri  sono stata poco bene, nulla di grave, ma avevo dei crampi incredibili che mi hanno costretta a letto tutta la mattina.A mezzogiorno mio marito è tornato per pranzo e mi ha chiesto in modo un po’ burbero come stavo, poi quasi incavolato mi ha detto “ma perché cavolo non vai a farti dare una…
 

SCENDE LA PIOGGIA....

Oggi ha piovuto e mi è venuto in mente di scrivere un post sulla pioggia.Ho pensato innanzitutto di cercare una foto da affiancare al testo, mi immaginavo un bel viso sorridente rivolto verso il cielo ad accogliere le gocce che cadevano…Invece ho trovato tantissime, una marea di immagini tristi e malinconiche…E di nuovo mi sono…
 

09-09-09

la mia mente , vigile e attenta, ha appena notato una cosa : oggi è il 9 settembre!!!!!Bhe , detta così non sembra nulla di speciale ma scritta cos'ì ? 09-09-09uhm...non sono superstiziosa e non credo nei segni del destino o cose simili...ma certe volte mi piace pensare che ci sono cose speciali che racchiudono cose speciali...magari…
 

POST NON INTERESSANTE

Oggi si posta. Nulla di particolare,inizio a  scrivere e vediamo cosa viene fuori…Poco fa stavo riguardando il mio profilo…inizia a piacermi. Quei box che ho messo mi piacciono, forse non incentivano a scrivermi, ma va bene così, in fondo io sono un po’ asociale e mi pare inutile lasciare credere di essere diversamente. Per esempio…
 

GRUMBLE MUMBLE

E se oggi fossi incaxxata? Così… senza motivo…Sono nervosa, scazzata, pure un po’ capricciosa…uff che palle…Nessuno disposto a prendere un cazzotto? Tanto per aiutarmi a sfogare un po’ di nervoso…Mi accontento anche di una bella litigata.Su, qualcuno che inizi a insultarmi !Y  Manu
 

BOLLINO BLU

Oggi ho detto a mia figlia grande “tesoro, oggi si va dal meccanicoooooooo”Un gran figo il mio meccanico, alto bello con gli occhi azzurri e un piercing sul sopracciglio…Anche simpatico, lo adoro…O almeno era simpatico e lo adoravo fino ad oggi..Ora lo odio quel brutto antipaticoTutto è cominciato verso le ore 15.45appena prelevata la figlia…
 

« Precedenti Successivi »