Io.. - ..Il viaggio della mia vita..
« Precedenti Successivi »
 

Sparita..

Mi spiace aver abbandonato questo posto che un po' ritenevo casa mia..Ma le cose cambiano e si evolvono..Spero di tornare presto e sentirmi di nuovo a casa..
 

Post N° 438

Sono rientrata molto pensierosa..
 

Post N° 437

Sto male.. Mi porta avanti solo il pensiero che domani sarò su un aereoper posti lontani..18 giorni per pensare e capire,dimenticare e decidere,ma soprattutto tornare in ottima forma...Ci sentiamo il 28 ottobre!
 

Post N° 436

Giorni importanti, aria di cambiamenti,Vento di tempesta, arcobaleno e tramonto,parole finalmente dette, ma che fanno male.... che prezzo ha la felicità?! Un muro insormontabile ci divide..
 

Post N° 435

Più ci penso e più impazzisco.. Mancano solo 9 GIORNI!!!!E poi via, per terre lontani, colori diversi, sorrisi su visi particolari,colori e odori, sapori speziati, strade affollate...E come ogni instancabile viaggiatore la voglia è talmente tanta che si fatica a dormire, i pensieri e le speranze si affollano, la curiosità è insaziabile, il pensiero che…
 

HELP - REGALO

Vi trovate mai nella situazione in cui dovete fare un regalo ma non sapete da che parte iniziare?!Girate come matti per negozi e negozi, ma tutto vi sembra insulso, banale, scontato, già visto, non idoneo, una copia di un regalo ricevuto... babba bia!!Io sono in questa situazione.. ed il regalo in questione è per la…
 

TELEFILM...

La mia vita è sempre stata costrellata dalla presenza di telefilm..Iniziamo da quello adolescienziale di BEVERLY HILLS 90210, per poi seguitare con DAWSON'S CREEK.Poi sono diventati quelli più "impegnati", che tutt'ora mi fanno rinunciare ad ogni genere di appuntamento, per sprofondare nel divano..L'enigmatico "LOST", il divertente "GREY'S ANATOMY", l'ironico "DR. HOUSE", l'impossibile "DESPERATE HOUSEWIFES"e l'intramontabile…
 

Post N° 432

Eccomi qui, con un annetto in più sulle spalle..Innanzitutto grazie a chi si è ricordato, è bello sapere che nel bene o nel male sei nei ricordi di qualcuno..Secondo, vorrei condividere con Voi uno dei regali ricevuti..Un salto nel vuoto da 4300 mt!!!!!A breve spero di mettere il mio video!!!!
 

Post N° 431

Il giovanecammina più velocedell'anziano,ma l'anzianoconosce la strada. 
 

Post N° 430

A volte mi sento una "piccola incompresa"..situazioni talmente banali che non stai a pensare a cosa dire,cosa fare, cosa pensare..Via e agisci, fai e sbrighi, sei te stesso, vivi..E la gente non capisce, deve sempre avere un "perchè", un "ma", una risposta,una spiegazione..Ma perchè complicare, quanto tutto è semplice e lineare?!
 

« Precedenti Successivi »