Daphne Band

Post N° 85


Pausa di Riflessione ...ARRIVEDERCI A QUESTA SERA ...Cari bloggers, la serata in calendario per ieri alla fine è stata rimandata all'anno nuovo per motivi di ordine climatico e pubblico quindi, anche per quest'anno la DAPHNE BAND si ritira per riflettere sulle proprie mancanze e fare ammenda dei propri disastri.
Che dire ?! Quest'anno è stato davvero grande, abbiamo ripreso con forza una situazione che sembrava ormai destinata ad essere sepolta e voi avete giocato un ruolo importante in questa storia ( anche se poi non siete mai venuti a nessuno dei nostri spettacoli live ... sigh ).Il blog ci ha aiutato ad allargare il nostro modo di intendere e di pensare la musica ed il concetto stesso di esibire la nostra "arte" e questo grazie a voi amici cari che ci avete supportato e sopportato con tanto affetto.Adesso, come ogni anno, tutte le cose devono mettersi a maggese per poter tirare fuori qualcosa di buono in autunno e quindi il blog resterà chiuso fino a Settembre ... State tranquilli, non lo stiamo chiudendo ma in questo scorcio d'estate, dovremmo sfruttare il tempo libero per riorganizzare le fila ed il repertorio per l'anno nuovo ed inoltre stiamo finalmente buttando giù le fondamenta per i brani inediti e spero che questa sia la volta buona che le cose non rimangano a metà.Per fare ciò però c'è bisogno di tanto tempo e fatica e quindi, in questi due mesi non sarà possibile aggiornare il blog ... voi però non vi preoccupate e continuate a scriverci perchè nel limite del possibile, noi continueremo a leggervi e rispondervi.Certo anche noi avremo una piccola parentesi di relax oltre al duro lavoro di studio ... anche se credo che andrà come ogni anno ...Il Pelato che è poi il più artista della band, sicuramente passerà le vacanze a suonare con qualche star nazionale in giro per l'Italia.L'amico Peloso sarà alle prese con i sui dubbi amletici e cercherà di tornare con più chiarezza nella mente ( e nella panza ).La Tossica so che vuole sperimentare le vacanze intelligenti e cercherà nuove forme di ispirazione ammorbidendo i calli nelle acque salmastre tra una birra e l'altra ... ed il nostro caro Calmo ?!? Probabilemte passerà l'estate ad espiare i propri peccati chiuso nel cesso con il portatile a fare basi e canzoni in attesa di un futuro migliore.
Ad ogni modo lavoreremo sodo per tornare a Settembre più carichi che mai con le nostre strampalate avventure ma soprattutto con tanta ... tanta musica.Peace & Groove visit us at: www.daphneband.net