DarkAngel2 - Dispiega le tue ali AngeloNero e fai del buio la tua dimora!
« Precedenti Successivi »
 

LaRanaEloScorpione..........Dedicata a te!!

Lo scorpione doveva attraversare il fiume, così, non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana._Per favore: fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda!La rana rispose:_ fossi matta, così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!_ per quale motivo dovrei farlo?_ incalzò lo scorpione_ se ti pungo tu anneghi e io muoio.La rana…
 

Per quanto tempo ancora...

Sei un peso troppo grande da portare sulle spalle.Una ferita troppo superficiale.Di quelle che bruciano da morire.Di quelle stronze, bastarde.Quelle che neanche ti accorgi che ci sono, a volte.E invece ci sei. E capita che passo la mia lingua su quel taglio.Per sentire il dolore.Per sentire che c'è ancora vita.Un taglietto, di quelli bastardi.Sull'angolo destro del…
 

Post N° 62

Sorella proprio tu mi tradisci?Con un bacio mi donai a te.E ora tranci l'ala che mi strappai per ridarti il volo?Supplicherai Lucifero per sfuggire alla mia Vendetta...
 

Post N° 61

Raggio di sole scalda il freddo di un mattino Trafigge il buio intorno e arriva dentro me Accende quei ricordi in cui ridiamo insieme Come matte forse, senza mai un perché Noi due amiche sempre inseparabili Valeria è chiusa adesso non vuol più parlare Di quella storia che la fa soffrire e poi L'ombra di…
 

LACRIMA DI VETRO

Quando si è feriti nulla può risanare gli squarci del cuore tranne un angelo vendicatore che sorvolerà la vittima e alla prima lacrima sarà lì a GIOIRE di quel dolore.
 

Post N° 59

Se leggi questi versidimentica la mano che li scrisse...T'Amo a tal punto che non vorrei restar nei tuoi dolci pensieri, se il pensare a me ti facesse soffrire...!!!
 

BUON NATALE!!!

 

Post N° 57

Stringi tra i denti quei tuoi pensieri che lisci come l'olio vanno infondo alla pancia quelli di ieri speri non risalgano mai più nella gola per non dover poi dire saputo dire di più dei pensieri che non ti so spiegare mai... e non mi resta che allacciare un paio d'ali alla mia testa e…
 

Post N° 56

Il desiderio ci lascia col cuore infranto...Ci sfinisce.Il desiderio può rovinarti la vita.Ma per quanto duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno ciò che vogliono. 
 

Post N° 54

Sei un peso troppo grande da portare sulle spalle.Una ferita troppo superficiale.Di quelle che bruciano da morire.Di quelle stronze, bastarde.Quelle che neanche ti accorgi che ci sono, a volte.E invece ci sei. E capita che passo la mia lingua su quel taglio.Per sentire il dolore.Per sentire che c'è ancora vita.Un taglietto, di quelli bastardi.Sull'angolo destro…
 

« Precedenti Successivi »