A Dark Mind - Io, con i miei pensieri e le mie paure. Come nebbie mi avvolgono nel buio della notte per liberarmi quasi subito ai primi rosei e candidi barlumi di luce mattutina. Mi ritrovo quì, nelle cobaltee fragranze di luce a raccontare di me e dei miei pensieri. Io, con le mie paure e i miei pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

Fuck

Non ti colpevolizzo e non ti accuso di avermi mandato a Fanculo ma almeno potevi venire a riprendermi... 
 

Memoria

Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario.(Primo Levi)
 

Tempesta

 La tragedia imperversa nella tua vita come un tornado,sradicando tutto, creando il caos. Aspetti che la polvere si depositi...... e poi scegli...puoi scegliere di vivere tra le rovine e far finta che sia ancora il palazzo che ricordi,oppure puoi tirarti su dalle macerie e ricostruire lentamente.Perchè dopo essere stati colpiti da un fulmine, bisogna andare…
 

DARKNESS

... continuaLacrime di dolore dovuto alle sue ferite gli rigarono le guance, respirò a fondo togliendosi il lembo dei pantaloni dalla propria bocca. Il suo corpo tremò all’ingresso dell’aria nei polmoni, sentì la nausea salirgli dallo stomaco, si scostò di lato e vomitò tutto ciò che aveva nello stomaco accanto all’albero su cui si era…
 

FUCK !!!

 Hai notato come vivono bene senza di te le persone che un tempo  non potevano vivere senza di te ?
 

...

 
 

XTMAS...

 Ciò vorrei per Natale sei tu... ... spiaccicata da un TIR.   
 

TU

 Sei tu ...... lo so.
 

Halloween

Ore 22:30... sono in casa in compagnia di me stesso, la migliore.Birretta, (rossa), cracker e sigaretta...È Halloween... Fanculo al mondo !!!
 

Amico

  Gli amici si vedono nel momento del bisogno... infatti quando non hanno più bisogno si dileguano. Oppure se sono nei paraggi, online, fanno finta di non vederti.Se mai avessi bisogno di un amico... mi comprerò un cane   LUPO...  ... e i parenti ?         Serpenti !!!
 

« Precedenti Successivi »