Dark side of Mars...

A volte...


A volte mi chiedo come mai io non riesca mai a godermi qualcosa che la maggior parte della gente si farebbe bastare, ed abbia sempre bisogno e necessità di andare un pò più in là. A togliermi il sonno con interrogativi degni di Marzullo, a sviscerare ogni cosa come solo una donna sa fare... e quando emerge questo mio lato molto  femminile, giuro che ne sono sconcertata e un pò piccata.
Mi chiedo perchè mai io non possa accontentarmi di tutto ciò che basterebbe alla gente "normale", perchè mai io abbia bisogno di guardare e soppesare una cosa da tutte le possibili angolazioni, e soprattutto perchè mai il caro Murphy si sia fissato con me e le sue leggi impacabili continuino a perseguitarmi... se ho davanti a me una strada che si spalanca davanti ai miei occhi comoda, agevole e illuminata a giorno, perchè mai devo inerpicarmi su per la mulattiera sterrata e scoscesa che scompare nel bosco buio????
Forse la mia vocazione da Cappuccetto Rosso non è roba da sottovalutare...
O forse ha ragione l'aforisma, qui, e basta solo cambiare prospettiva.
Perchè è vero che se rimani fissa sulle tue posizioni vedi sempre lo stesso panorama, ma è anche vero che spostandoti di continuo non permetti a ciò che vedi di entrare dentro di te e coglierne i particolari.Come andare sulle montagne russe ad occhi chiusi... forse hai meno paura.. ma godi solo a metà.A me tornare mora mi ha fatto peggio della corsa 
(a proposito, alla fine ho scelto la numero treeeeeeeee
)Phoenix* illogical 
 
Eccerto.... Ernie...tesoro, luce della mia esistenza, sapore della mia vita, amico di color che amici non hanno 
è quando non sai neppure cosa fare con quello che hai, il guaio... o perlomeno, quando hai delle cose che non vuoi e vorresti delle cose che non puoi avere... come la mettiamo, amico mio???Eh? EH???