Creato da Phoenix_from_Mars il 03/04/2013

Dark side of Mars...

Nights on Mars...

 

« Il fiore dai mille petaliStai con me... »

Raccontami una storia - Amici per sempre

Post n°231 pubblicato il 24 Luglio 2013 da Phoenix_from_Mars

Come si sta dopo aver fatto un’enorme carognata che però ti ha fatto stare bene come mai in vita tua?

Adesso lo so.

Anche se non avrei mai voluto saperlo a spese tue, che davvero in questo momento sei la persona che amo di più al mondo, anche se tu non vuoi sentire quella parola.

Sì, ti amo. E oggi lo posso affermare con cognizione di causa, dopo aver sentito le mie labbra sulle tue stasera. Una sensazione che non dimenticherò mai, così come non dimenticherò lo sguardo di accusa silenziosa nei tuoi occhi scuri.

Perdonami.

So che non dovevo farlo, che ti fidavi di me, che siamo stati amici inseparabili per anni, che entrambi abbiamo una persona a cui tornare la sera. Ma non ce l’ho fatta, Laura, sei da troppo tempo il mio pensiero costante e la mia droga, ogni sera prima di addormentarmi e la mattina quando mi sveglio, ed averti vicino ogni giorno, mentre prima era come avere accanto mia sorella, gradatamente è andato trasformandosi in questa sensazione che mi toglie il fiato e il senno mentre ti guardo, mentre ti sfioro casualmente una mano e ne ricevo un brivido che mi lascia sconvolto.

Perdonami, sì, per aver rovinato tutto quello che abbiamo costruito in tanti anni in cui ci siamo presi cura uno dell’altro, quando la fine delle nostre storie ci lasciava svuotati e storditi, e solo l’uno nell’altra riuscivamo a trovare un conforto. Perdonami per aver bruciato il ricordo di mille serate passate a chiacchierare, scherzare, prenderci a cuscinate, anche piangere una sulla spalla dell’altro, e gioire invece quando si profilava un nuovo amore all’orizzonte…

So di averlo capito nel momento sbagliato che non posso fare a meno di te, ma che ci posso fare? Non si scelgono i momenti…capitano e basta.

Capita di svegliarsi la mattina e vedersi in una nuova luce. Capita di pensare alle nostre uscite a quattro solo come una scusa per vederti e per stare con te, mentre le nostre metà erano impegnate in una partita a bocce che a noi non interessava, e allora siamo rimasti a guardarli seduti su quella panchina, i nostri corpi che si sfioravano, tu che esultavi e lanciavi gridolini a ogni strike, sorridendogli,  e io che avrei voluto tanto stringerti e non lasciarti più andare, non restituirti a lui, che ha usurpato un posto che da un po’ sento mio.

Finchè stasera non ce l’ho fatta più… e mentre noi due eravamo seduti sul divano a mangiare patatine e loro erano usciti a prendere le birre, ho dovuto farlo. Ma non me ne pento, è stato bellissimo…

Prendere il tuo viso tra le mani, vedere la sorpresa nei tuoi occhi…avvicinarmi, piano, guardandoti, per paura che fossi un sogno troppo bello che scompare con l’alba..

Ed è stato ancora più bello sentirti esitare quella frazione di secondo, cedere la tua bocca alla mia che prima l’ha sfiorata dolcemente e poi voleva divorarla, alle mie mani che volevano appropriarsi del tuo corpo illegalmente…prima che la sorpresa e la passione lasciassero il posto alla ragione e tu mi allontanassi da te…

Ma non ho visto delusione nei tuoi occhi, per quanto mi sforzi, anche adesso, di fare i conti con il mio senso di colpa. Non l’ho vista perché anche tu sai quello che so io…che noi due ci apparteniamo, e anche se adesso dobbiamo rinunciare a tutto questo, almeno potrò dire di averti avuta una volta, l’unica volta che conta, perché da domani torneremo ad essere gli amici di sempre, anche se tu spergiuri di non volermi più vedere. Dobbiamo. Perché tu hai scelto lui, hai scelto mio fratello stavolta, in mezzo a tutti gli uomini che esistono sulla faccia della Terra, ed io lo vedo come ti guarda, e non sarei mai capace di fargli una cosa del genere, di portarti via da lui.

Saprò essere capace di tornare il tuo amico di sempre, il migliore, da domani. Sarò la tua spalla, come sempre, e anzi, spererò che il vostro amore non finisca mai, e che io possa trovare una ragazza da amare, almeno una minima parte di come amo te.

Da domani.

Ma oggi lasciami ancora qui, a sentire il profumo della tua pelle sulle mani, ed avere la magra consolazione di sederti accanto, mentre ti stringi a lui e Federica viene a mettersi tra le mie braccia. Perché gli sguardi che ci scambiamo, non me li immagino. Sono veri e reali come me e te. E resteranno nostri. Per sempre.

Quindi, amore mio, segreto ed impossibile, bello come il sole e dannato come una notte eterna, questo è insieme un benvenuta e un addio dallo stesso posto che non lascerai mai più: il mio cuore.

                                             Il tuo amico per sempre, Lorenzo

Commenti al Post:
luca85dgl5
luca85dgl5 il 24/07/13 alle 09:05 via WEB
SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATO...^_____^
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 09:06 via WEB
Perchè mai, tesoro mio??? O_O
 
   
luca85dgl5
luca85dgl5 il 24/07/13 alle 09:10 via WEB
riprenditiiiiiii!!!!!torna in te...^____^
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 09:15 via WEB
E va bene, da domani ricomincio con le tetraggini, ahahahahahah
 
     
luca85dgl5
luca85dgl5 il 24/07/13 alle 09:19 via WEB
ahahahah...ok,ritiro tutto...smackkkkkkk!!!!;)smack smack...
 
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 24/07/13 alle 09:07 via WEB
Dio mio che sensazioni, grandissime, danno gli amori dannati...
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 09:15 via WEB
Vero, Scrittore, ma che tormenti però...
 
   
loscrittoremascherat
loscrittoremascherat il 25/07/13 alle 09:23 via WEB
ma sono tormenti che ti fanno crescere...
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 25/07/13 alle 12:44 via WEB
Ma la sensazione di tormento ed estasi varrà la sofferenza che ne deriva?Ai posteri l'ardua sentenza...:))))
 
alice_insonne
alice_insonne il 24/07/13 alle 10:12 via WEB
ahhh, sospiro....
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 10:28 via WEB
Ehehehehe...:)))
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/07/13 alle 10:44 via WEB
em ma non riesco a capire è una storia lella(leggasi lesbica)? moooolto erotica e piena d'amore ...e struggente, cioè la storia della mia vita, mai un lieto fine :D
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 10:46 via WEB
Ma nooooo Amoon, scrivo dal punto di vista di un ragazzo..te piacerebbe?? giuro che appena avrò l'ispirazione te la scrivo una storia gay..anche se non so se ne sono capace...ma ci provo :)e prometto di impegnarmi anche per un lieto fine, ooochhheiiii ce la posso fareeeee :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 24/07/13 alle 12:17 via WEB
ah ecco....ma non c'ero arrivato visto che sei tu che scrivi...ossignur che confusione, ho bisogno di una vacanza mi sa :))
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 12:38 via WEB
Eh, ma siccome non sei l'unico, vuol dire che sono io che stavolta l'ho davvero scritto con i piedi -_-
 
LUX_DIAPHANUM
LUX_DIAPHANUM il 24/07/13 alle 11:24 via WEB
Amici per Sempre, l'Amicizia è anche questo, Volere il Bene dell'Altro a tal Punto da rinunciare a Qualcosa a cui si Tiene, un Abbraccio di Luce Alex
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 11:27 via WEB
Infatti, il senso era quello..a volte la vita ti mette davanti scelte che non vorresti mai fare, e mi piace pensare che ci sia ancora qualcuno che privilegi il bene dell'altro e non il proprio tornaconto personale :) Un abbraccio di luce a te, Alex :)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/07/13 alle 12:16 via WEB
Non ho mai letto di un bacio saffico con tanta leggerezza e profondità di sentimenti. Una descrizione signorile ed elegante, per niente sconcia o dannatamente erotica. Un incontro atteso, un appuntamento non fissato nei termini, ma puntuale nell'aspetattiva. Un "colpo" e via con tutto il rammarico previsto ma con la piena soddisfazione della disponibiltà sincera dell'altra donna. Carognata sì, ma come è tenero incarognirsi così prese nell'intimo. Buon giorno cara, io al contraio di Luca, non mi sono affatto preoccupato!!!!
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 12:34 via WEB
Ooochhheiiiiiii...precisazione dovuta...NON E' UNA STORIA LESBO, scrivo, come già altre volte ho fatto, dal punto di vista di un uomo....non sono stata così brava da farlo capire stavolta..spiego: la storia è quella di due amici(un uomo e una donna) e lui si accorge di essere innamorato di lei, che però sta con il fratello, quindi rinuncia a questo amore... Però ho ricontrollato, scrivo al maschile, non credo di aver fatto errori..in caso fatemeli pure notare... Comunque, sappiate che ormai mi avete intrigato...e quindi a breve vi beccherete la storia saffica, ahahahaha...lo avete voluto voi!! Grazie, Carlo...magari lo sarai adesso, preoccupato, ahahahahahaha
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 12:36 via WEB
Ecco, adesso ho capito perchè il nome mi girava in testa mentre scrivevo, anche se per me non c'era bisogno di citarlo..evidentemente sì! ahahahahah
 
     
monellaccio19
monellaccio19 il 24/07/13 alle 20:26 via WEB
Senti, sarò tignoso, ma ho riletto e devo dire che ancora penso trattasi di una certa Laura che da amica vicinissima (dormiva con te) una bella sera, mentre gli uomini sono andati a prendere una birra, hai baciato in modo tenero e irrefrenabile. Mo', o io sono un inguaribile pervertito, oppure hai volutamente giocare con la gramamtica e l'analisi logica, per confondere l'incauto lettore!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!!! Buona notte Fefè.
 
     
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 25/07/13 alle 09:11 via WEB
Carletto, che ti devo dire? :)))) L'importante è che vi sia piaciuto e vi abbia trasmesso qualche emozione, in qualsiasi modo...ma vedi che è scritto al maschile, e poi alla fine lui abbraccia una certa Federica? Ma mi va bene anche la vista pervertita, tranquillo, basta averti qui tra i miei letori accaniti..ancora grazie :)))
 
madonna59
madonna59 il 24/07/13 alle 13:02 via WEB
Mammamia che tragedia innamorarsi di una persona che sai non potrà mai essere tua.
Però....ma perchè rinunciare all'amore vero anche se si tratta di tuo fratello, perchè?
La vita è una e alla fine ci si ritroverebbe a dover vivere di rimpianti...non è giusto.
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/07/13 alle 13:42 via WEB
Non lo so,Miria,grazie a Dio non mi è mai capitato,ma non metto in dubbio sia una scelta straziante...secondo me nella vita ci sono i capisaldi,e uno di questi è la tua famiglia...e per tuo fratello penso si possa rinunciare all'amore..poi non so..io cerco di calarmi nei panni dei maschietti,ma non sempre mi riesce...un bacione
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 24/07/13 alle 13:59 via WEB
A ME SEMBRA PIU UNA STORIELLA UN PO "ZOZZA"...AHAHAHAHAHHA...ZOZZONA!!!!!AHAHAHAHAHHA...A ME PIACCIONO LE COSE ZOZZE,OH SI...
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 24/07/13 alle 17:11 via WEB
Ciao Phoe con grande piacere ritorno in questa casa...bella storia! Si, si può rinunciare ad un amore se realmente si ama. Ma non è vero che non fa male, niente e nessuno potrà mai farci dimenticare "QUELL'AMORE" qui non esiste ne tempo e ne spazio, perchè è dentro di te, radicato nel cuore e nell'anima. Scrivi una grande realtà....e credo che questo brano sia in perfetta sintonia con le tue parole, una sinfonia di un dolore non gridato nel silenzio. Un abbraccio Serenella
 
FaTiNa_MA
FaTiNa_MA il 24/07/13 alle 17:47 via WEB
certo che innamorarsi di una persona con cui non si può aver futuro è davvero doloroso...ma l'amicizia vera è un vero tesoro.Buon proseguo Phoe ^_^ un abbraccione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

CASTLE OF GLASS

Venite, entrate, pure

nella mia inquietante dimora

dove l'oscurita è un'affascinante padrona

e vi guiderà, un salone dopo l'altro...

Ma attenti alle segrete

da dove occasionalmente

proviene qualche stridor di catene...

E qualcuno vi si è già perduto.

Phoenix*

 

 

Viaggiatore che ti soffermi a leggere...

Non stupirti delle contraddizioni

e dei bruschi cambi di direzione che troverai qui.

Questo è il mio mondo su Marte.

Guarda bene, tu che sei capace di andare oltre.

Fuoco e ghiaccio, mente e cuore, miele e veleno, sorriso e lacrime...

This is me.

Phoenix*

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

SCRIGNO DELLE DOLCEZZE CHE MI AVETE REGALATO...

"Io so che la Fenice è nata per volare...in alto...non per camminare raso terra...ed è bella così."

"Buongiorno, Luce dei miei occhi!" 

"Sei il mio primo pensiero...ancora confondo realtà e sogno...scambio stelle per i tuoi occhi e terra bruna per i tuoi capelli...resto in attesa per sentirti respirarmi dentro...mi manchi."

"Ti ho dedicato plainsong!
....tu sei come la canzone.....
dolce.....delicata.......
una camminata a piedi nudi a riva...."

"Mi incanto ad osservare i tuoi occhi, mi parlano..."

"Amuleto prezioso della mia anima..."

"Eri bellissima ieri mentre arrossivi..."
"Se una vera Amica, una persona di cui ci si può fidare ad occhi chiusi."

"Tu sei un animo tenero e un cuore prezioso."

"Una persona come te è difficile che non trovi amici ovunque!"

"Ah, ma io intendevo divorarti, onore compreso :D"

"Sei un'anima speciale...è bellissimo starti vicino."

"Io so che ho a che fare con una persona che mi fa ridere,pensare,trepidare,stimolare..
Che mi fa venir voglia di accendere il pc per vedere se c'è.....basta questo.."

 

"Stupida..."
"Chi ti conosce non ti dimentica, e chi ti ha persa ti rivuole... perchè tu resti dentro."

 

 

 

 

"Hai uno sguardo bellissimo."
"Con te ho messo a nudo la mia anima...ed è stato bello."
"Ciao, Splendida Fenice di Fuoco!"
"La moglie ce l'hanno tutti, l'amante ormai è di moda, quello che è da nascondere e custodire è un'amica come te, un bene raro e prezioso."
"E il mio pensiero ti verrà a cercare, tutte le volte che ti sentirò distante, tutte le volte che ti vorrei parlare, per dirti che sei solo tu la cosa che per me è importante..."


 

"Nuova Luce di Luna
ti Accarezzi la Chioma
ti Culli nei Tuoi Sogni
ti Avvolga nella Tua Femminilità"

"E' uscito il sole..o sei uscita tu??"

"Non so come fai a creare questo senso di famiglia qui, ma ti adoro per questo..è la cosa che più mi piace di te."

"Ho pensato una cosa, domani ti lascio uno zainetto pieno di baci all'ingresso della stazione... Quando il treno passerà sopra il fiume, ricordati di raccoglierlo!
Mi raccomando, non consumarli tutti subito, portane qualcuno fino a Milano..."

"Sei una tosta dal cuore tenero tu..."

"Sono sulle mie montagne..sto ammirando l'incanto della natura...e quello della donna che sei"

"E' stato bello inciampare su di te :)"

"Il tuo castello lo definirei una reggia, aperta a poeti e animi sensibili, dove sempra impera la musica e i contributi artistici di ognuno spargono dolce l'olezzo delle buone sensazioni."

 "Tu cammini a due metri dal suolo e la tua presenza è taumaturgica per questa community spesso asfittica."

"Sei troppo forte, tu, sei imparagonabile, e non ti sto facendo un complimento!"

"Era un giorno qualsiasi quello nel quale hai dimenticata aperta la finestra della stanza e il "rombo" della mia yamahina ne ha attraversato lo spazio. Qui era una giornata simile alle altre in principio....fino a quando ti sei affacciata e mi hai sorriso. Non ho mai impennato, ma quel giorno credo di averlo fatto, perchè le gomme hanno divorato la linea immaginaria che nel frattempo il fumo tracciava tra le parole, raggiungendoti"
"...e quando le altre mi chiederanno...dirò: après Nicettà...rien est comparable."


 

SUL MIO COMODINO...

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 104
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE, AMITHIEL *___*

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963