Cult 4 ever

PUBBLICITA' E CULT MOVIE (2)


Non č mio solito parlare di attualitā nč di politica (almeno su questo blog) ma questa volta dato che la contesa riguarda un cult movie mi voglio esprimere...Prima vi faccio un riassunto: E' scattata una polemica sull'ultima campagna pubblicitaria della Vodafone, in cui una giovane sposa (Laura Chiatti) pianta in asso sull'altare il suo futuro marito per fuggire con un motociclista (Silvio Muccino). Senza stare a sottolineare l'obrobriositā di quello spot la faccenda č che il sig. Luca Volontč, esponente dell'UDC, ha attaccato dalle pagine del Foglio il suddetto spot perchč č "un esaltazione dei divorzi, delle bellezze omosex, dei piaceri single". In risposta, sempre sulle pagine del Foglio, č intervenuto Pietro Guindani (amministratore delegato Vodafone) sostenendo che "non c'era alcuna volontā di denigrare la famiglia ecc.. ecc.." ma solo un tributo al film "Il laureato" con Dustin Hoffman. Il tutto č poi stato ripreso da un articolo di Panorama che ha inoltre farcito le colonne con dichiarazione di giovani ciellini prese direttamente dal meeting di Rimini (in cui tra l'altro č intervenuto Guindani) e che non vi sto a riscrivere.Detto ciō la mia personale riflessione č la seguente: il Foglio e Panorama non sanno proprio che c***o pubblicare!In realtā ho altro da dire ma vi rimando alla recensione del film tra qualche settimana