Creato da pavelix il 27/04/2006
i 100 cult movie di sempre, uno a settimana!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Mappa dei visitatori

 

I miei Blog Amici

Il tempo a Parma

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

strong_passionfb91marcodimartino2007bal_zacmacri08Giuliaflosushi004homer90punkmaxbanny0giorgiotaglia89V_I_N_C_E_N_TEnriQueJeanszanas76isolabella.noneM_Federica
 

Ultimi commenti

Grazzie!
Inviato da: Romans en ligne
il 01/08/2013 alle 09:14
 
addominali
Inviato da: addominali.eu
il 13/08/2010 alle 15:06
 
tanto che non scrivi...
Inviato da: annunci directory
il 06/05/2010 alle 19:44
 
Ciao, ti informo che non ti ho cancellato dai blog amici....
Inviato da: sasacineman
il 23/09/2008 alle 14:46
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:36
 
 

Contatta l'autore

Nickname: pavelix
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: PR
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

« Simpson - IL LAUREATOSimpson - IL SILENZIO DE... »

PUBBLICITA' E CULT MOVIE (2)

Post n°36 pubblicato il 14 Settembre 2006 da pavelix
 

Non è mio solito parlare di attualità nè di politica (almeno su questo blog) ma questa volta dato che la contesa riguarda un cult movie mi voglio esprimere...

Prima vi faccio un riassunto: E' scattata una polemica sull'ultima campagna pubblicitaria della Vodafone, in cui una giovane sposa (Laura Chiatti) pianta in asso sull'altare il suo futuro marito per fuggire con un motociclista (Silvio Muccino). Senza stare a sottolineare l'obrobriosità di quello spot la faccenda è che il sig. Luca Volontè, esponente dell'UDC, ha attaccato dalle pagine del Foglio il suddetto spot perchè è "un esaltazione dei divorzi, delle bellezze omosex, dei piaceri single". In risposta, sempre sulle pagine del Foglio, è intervenuto Pietro Guindani (amministratore delegato Vodafone) sostenendo che "non c'era alcuna volontà di denigrare la famiglia ecc.. ecc.." ma solo un tributo al film "Il laureato" con Dustin Hoffman. Il tutto è poi stato ripreso da un articolo di Panorama che ha inoltre farcito le colonne con dichiarazione di giovani ciellini prese direttamente dal meeting di Rimini (in cui tra l'altro è intervenuto Guindani) e che non vi sto a riscrivere.

Detto ciò la mia personale riflessione è la seguente: il Foglio e Panorama non sanno proprio che c***o pubblicare!

In realtà ho altro da dire ma vi rimando alla recensione del film tra qualche settimana

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963