ma come hai fatto? - ...secondo me non lo sai neanche tu...
« Precedenti Successivi »
 

e tu ?

http://www.youtube.com/watch?v=u3l1Cmkq93A
 

Post N° 93

 

DOPO DUE ANNI BELLI DAVVERO.

DIREI CHE QUESTO BLOG PUO' CONCLUDERSI QUI. DOPO DUE ANNI BELLI DAVVERO. Sono cambiata tanto con te e ti ho vito cambiare, ho pensato che niente avrebbe potuto allontanarci e mi sono cullata su questa sicurezza senza capire che i nostri cambiamenti ci stavano dividendo. Questa mattina ti guardavo non capivo come si può fare…
 

Ti sento vicino, e mi piace tanto.

 

Diritto alle coccole

 

tristezza

ripenso alla telefonata di ieri e sento una profonda tristezza.Non so come fare per colmarla e per farla sparire...tu non ci sei, ti sento vicino, ma mentre dico a tutti che non stiamo insieme mi si spezza il cuore. Cosa posso spiegare? Cosa posso dire?Pulendo le spiegazioni su di noi di tutte le cose che…
 

Post N° 87

Leggo il post qui sotto e mi ricordo di te e di questa strana quotidianità che stai affrontando anche tu con calore.Perchè prima invece tra mail e telefono era riuscita fuori quella freddezza di tutte quelle mattinate passate a litigare con la testa vuota e pesante. gli occhi rossi.Spero non si perda niente di noi,…
 

Post N° 86

Sono calma adessso...neanche io ho fretta.E' solo che mi manchi moltissimo
 

Post N° 85

Sono triste perchè dopo il post di ieri ho fatto un casino.Per fortuna ci sei tu che mi scaldi.E' difficile reggere e non è vero che non ho niente da perdere perchè a volte mi sento come una chioccia che tiene al caldo un uovo nel quale non sa se c è un pulcino o…
 

Più ti stringo e più mi manchi, non sarai anche tu una cipolla?

Sono calma e serena David, non aspetto niente, ma assaporo con calma. Inizio a pensare che possiamo permetterci di sbagliare...
 

« Precedenti Successivi »