[_A']['hena_]

... Silenzio opprimente...incessante... Furore... Distruzione e poi... finalmente... la quiete

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 23 Maggio 2007 da Dea1Nera

               immagine

Mia dolce Ero, sofferente Didone, sfortunata Laodamia, inconsolabile Andromaca, ferita Arianna ricordate o voi grandi donne il vostro amore? Leandro infelice, irremovibile Enea, inconsapevole Protesilao, valoroso Ettore, deprovevole Teseo ricordate voi? Amore, meraviglioso e crudele Eros, pretenziosa Afrodite ricordate voi, o dei, quanti cuori avete distrutto con il dolce nettare? Tormentati amanti, spiegatami come ricordare le dolci carezze e, dimenticare le tristi memorie. Spiegami o Ero l'attesa che provavi ogni notte incendiando quella fiamma ardente su quella torre lontana dal pudore. Spiegami tu sofferente Didone con quali dolcezze l'infimo Enea è riuscito a rubare il tuo cuore, raccontami del dolore per i suoi dinieghi, tu macchiata di misera morte, tu regina. Laodamia infelice raccontami di quell'unica notte col tuo amato sposo, spiegami come il tuo cuore si sia spezzato ammirando il bel volto del tuo amore perdersi nel vasto mare, in attesa di una guerra combattuta per un'altra donna, sposa di altri re. Oh mia dolce Andromaca, onestissima, tu sposa devota spiegami come il valoroso tuo sposo ti venerasse, e proteggesse, di come neanche le lacrime possano spiegare il dolore per la sua inaccettabile morte; parlami del tuo dolore per la forzata convivenza con il figlio del tuo odiato sicario. Arianna, abbandonata tu da uomo senza ritegno, deprovevole, spiegami dunque la tua delusione. Voi uomini, eroi e villani, raccontatemi i divini motivi per cui avete sofferto e fatto soffrire. Leandro che ogni notte affrontavi le trepide onde per un bacio, tu irremovibile Enea spiegami quali dei possano ricambiare l'immenso amore della tua donna. Protesilao ingannato dal padre, amante per affare, tu misero sposo defunto senza il ricordo della tua sposa. Oh valoroso Ettore, marito amorevole e padre accorto, morto per una guerra a te estranea, quale dolce ricordo della vita a te rubata ti consola nella misera morte. Sciagurato Teseo, uomo dannato da molte, uccisore di tanti, infimo ed irresponsabile, mai Amore ha toccato il tuo gelido cuore. Voi Amanti antichi di dolore spiegatemi ora la mia affascinante dannazione. O Afrodite allevia i sussulti del mio cuore e tu Eros provvedi a legare il suo cuore al mio in eterno. Mia diva Athena, mostrami la ragione di questa follia, mia Pallade fai che io comprenda il desiderio, fai che io capisca perchè quell'uomo è la mia vita. Non permettere o dea dagli occhi lucenti, che la mia paura bruci le sue carni come il sangue di Nesso incendiò le membra del forte Eracle, non rendere me schiava di Deianira. Mia Athena, Afrodite, Eros e voi anime e ricordi di amori dolorosi, intrepide follie, di impavide pazzie, portate a me la conoscenza di questo amore eternamente sublime, affinchè io possa comprenderne ogni libidinoso dolore e ogni eccelso piacere.

         immagine

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 23 Aprile 2007 da Dea1Nera

                               immagine

Leggete parole impresse nel cuore. Ricordi dolci, amari, divertenti, che irradiano con il loro tepore le giornate più noiose, che amara realtà! Pensa dolce cuore a quante parole sono state vane, a quanti istanti sospirati. Tutte quelle lacrime e quei sorrisi forse sprecati per un presente dal quale vorresti nasconderti. Dimenticare tutte le promesse, per non contatare quante sono infrante ora. Ricordare tutte le frasi dedicate ad un cuore dolorante, amante di qualcuno che nn si poteva avere. Dimmi ora cuore, chi ti scalda? Non ti chiedo se sia io, so' di essere il tuo più dolce ricordo, ma sono il tuo presente? Non credo. Ti ho perso in un giorno freddo, tra decimi di febbre e lacrime calde. Un bacio ti ha cambiato. Un bacio mi ha cambiato. Dinuovo dolore, dinuovo follia. Ti chiedo timidamente di amarmi, come se fossi solo tua, e come se tu fossi solo mio. Sono la tua amante. Sono l'amante della mia sofferenza e del mio piacere. Sono amante di quelle parole dolci che a volte trovi la forza di dirmi. Non è più come prima. E' possibile non soffrire? Accettare quel che mi dai? Non lo so. Ho paura. Vorrei tanto che tutto tornasse come prima, nessuna indifferenza, una continua ricerca l'uno dell'altra Noi, insieme. Ma non sarà così. Nulla cambierà per un mio desiderio, non è mai stato così. A volte lo sconforto prende il sopravvento sulla ragione. Perdonami cuore, ma le lacrime sono le mie compagne. Ti Amo.

                        immagine

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 21 Aprile 2007 da Dea1Nera

               immagine

Quanti hanno cantato gli amori più irreali, più impossibili, più passionali, più segreti. Chi non conosce l'amore proibito di Paolo & Francesca, chi quello drammatico tra Romeo & Giulietta, chi quello impossibile di Orlando, chi quello fedele di Penelope per Ulisse. Quale innamorato non ricorda nel proprio cuore queste sensazioni? Passione e desiderio, dolore e sofferenza, proibizione e indifferenza, fedeltà e nostalgia. Ogni cuore che abbia amato con tutto se stesso qualcuno ricorderà in eterno. L'amore per qualcuno non potrà mai svanire, anche se la storia finisce. Si trasformerà forse con il tempo,  in affetto o in una forma più dolce di attenzione, ma nn si cancellerà. Il mio amore per te è nuovo, ogni giorno si rinnova con le tue parole. E' qualcosa di speciale che va coltivato con attenzione, curato per la sua estrema fragilità. E' innocente, passionale, a volte proibito, doloroso, fedele ed immenso. Mi stupisco della nostra diversità, e di quanto siamo contemporaneamente simili; di quanto siamo distanti e di quanto siamo vicini con i nostri sentimenti. Il mio amore per te nn è irreale; nn voglio che sia segreto nn mi importa di quante persone leggano queste parole,  perkè sono dedicate solo a te; sei tu il mio unico amore. Ti Amo. Amo tutto quello che sei e, quello che potresti diventare per me. Ti Amo solo te, solo tua.

                     immagine

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 15 Aprile 2007 da Dea1Nera

immagine

Parole tremanti, occhi di cristallo lucidi, trasparenti, appannati; angelo di fiamme. Infiniti istanti di attesa, spettatrice lontana di una storia forse senza fine. Attimi oscuri celati da sorrisi amari. Lacrime di rugiada che scendono da un manto di tenebre. Insieme di colori riuniti in un unica sensazione. Note lente che seguono il ritmo del mio cuore infranto. Speranze nascoste per la paura di far comprendere il dolore di non averti qui con me. Il calore del ricordo di dolci parole sussurrate. Ti Amo.

immagine

 
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Dea1Nera

immagine

L'euforia d'amore che mi ha coccolato nei giorni scorsi è volata via. Il profondo senso di felicità che mi cullava è diventato solo un altro bellissimo ricordo dei momenti passati insieme. Non capisco perchè ci facciamo sempre del male. Una sola parola basta a ferirci. Ci sono dei giorni talmente belli in cui condividiamo tutto, stiamo ore e ore insieme, mi dici che mi ami, ma c'è ne sono altri come oggi, che non ci sentiamo per nulla e quei pochi attimi in cui ci parliamo siamo infinitamente distanti. E questi continui alti e bassi mi fanno pensare a quanto sia fragile quello che abbiamo. Io Ti Amo, sei il centro di tutti i miei pensieri, di ogni mio sogno pù bello, di ogni mio desiderio. Sei capace di portarmi in paradiso e contemporaneamente all'inferno. Mi chiedo però quanto io valga per te... forse sono ingiusta a chiedertelo, ma non capisco, istanti in cui mi concedi qualsiasi cosa ed altri invece nei quali mi fai sentire al posto sbagliato come un'amante. Forse sono troppo esigente, forse sono una pessima fidanzata, forse come al solito mi aspetto troppo o forse più semplicemente non me lo merito, non capisco. Ti Amo. L'idea di diventare solo una pagina dimenticata nella tua vita, mi fa stare troppo male. Voglio che tu sia mio per tutto il tempo che ci concederemo e che vorrai concedermi.

"Io non so che mi fai, ma per te morirei...Vivo solo di te, di ogni gesto che fai, di quegli attimi che tu soltanto mi dai, ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso se nn fossi qui, non posso restare senza di te un raggio di luce tu sei per me"

                                                                                     Sole di Settembre. Finley

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 12 Aprile 2007 da Dea1Nera

La continuità eterna di un'eccelsa follia, una candida pazzia, dolce e quieta come il cadere di un petalo di rosa, sublime come il suono dell'acqua che gocciola, lacrime di sangue di un volto oscuro che non può e non deve mostrare la sua vera natura... Follia di un amore che ferisce, di un amore che guarisce, di un amore che ti fa sognare, desiderare. Un urlo, un eco che si innalza, che si espande, che ti accarezza e ti sussurra... L'insieme dell'infinito silenzio che ti opprime e senza sosta ti pervade... Ti accolgano mani di cristallo fredde come la neve, e ti scaldi la luce riflessa dai suoi occhi, abbracciato dall'ombra dell'immenso e cullato da quella voce acuta e bramosa, che sussurra... con delicatezza il suo desiderio al tuo cuore straziato dal dolore...
immagine

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 08 Aprile 2007 da Dea1Nera

                                                            immagine

Amore mio tanti auguri! Come mi manchi...Questi giorni, sentendoti così poco sn tremendi. Non sai che voglia che ho di abbracciarti. Vedi la luna nello sfondo? Io amo la luna, è qualcosa di meraviglioso e spero di poterla condividere con te un giorno. Passare la sera a guardare questo bellissimo astro, il riflesso che la sua luce dona ai tuoi occhi. Rimirarlo insieme fino a quando nn sia avvolto da quel chiarore nascente che pian piano la circonda. La luna pallida dei nostri baci, delle nostre carezze, sarebbe galeotta del nostro segreto, di un nostro ricordo. Chiudi gli occhi e immagina il manto oscuro della notte che ci circonda, saresti tu la mia luce, e come ogni creatura della notte, la cercherei fino a farne parte, fino a condividerla. Avvolta dal tuo calore, come potrei nn urlarti il mio amore? Come potrei non sussurartelo? Ti Amo. Ti Amo perchè ogni tuo respiro mi scorre nel sangue, riempiendo ogni fibra, ogni tessuto. Ti Amo, perchè ogni tua parola dolce, mi riempe il cuore di felicità, perchè hai la capacità di consolarmi.Ti Amo amore mio.

 immagine

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 08 Aprile 2007 da Dea1Nera

Auguroni di Buona Pasqua a tutti! Pazziad_amore la grafica nn è lugubre, capirai nel post di stasera o di domani il perkè della luna, ora nn ho il tempo di preparare l'intervento, ma ti assicuro che è tutt'altro che lugubre hihihihih grazie a tutti per i commenti! Fabioooooooooo smuakkkkkkkkkkk!!!  

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 07 Aprile 2007 da Dea1Nera

immagine

Salve e Benvenuti nel mio nuovo blog. Devo ringraziare pazziad_amore per avermi spiegato come si crea il blog su libero. Per ora non vi dico altro, mi conoscerete meglio leggendo i miei interventi. Vi auguro una buona notte a presto!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Dea1Nera
Data di creazione: 07/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

betta75crpattylillitluny2009iocatwoman1a2212iolyluigim66ariel.46graziafiamma1980maestraledgl10sheila002Tizianac1dettomalememisterious
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:31
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:24
 
Complimenti per il blog!! .. Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 09:57
 
ciao piccola....che dirti. sarai triste vero??? ma amare...
Inviato da: pazziad_amore
il 15/04/2007 alle 12:35
 
Purtroppo l'euforia d'amore che avevo quando...
Inviato da: Dea1Nera
il 14/04/2007 alle 21:26
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963