DaevaorN KlennesepH - De ToVeNaAr <<< Lascia un commento nel blog cosi che io possa ricambiare la visita...si no mammt è na puttan -.- >>>
« Precedenti Successivi »
 

Entwine - Everything For You

Nascondo i miei pensieri Dietro queste bugie veritiere Così, vivo Senza concezione del tempo Sono perso nella mia testa Così, butto via la mia vita (darei tutto per te) Sono perso dentro Senza te non sono libero E per il tuo amore Sono combattuto Nascondo i miei pensieri Dietro queste bugie veritiere E' il mio…
 

Io ho Paura...

Io NON ho paura..io non ho paura della morte...io non ho paura della pistola...io non ho paura del sacrificio...io non ho paura di qualsiasi cosa l'uomo nella sua natura ha paura...io ho paura del tempo...con il tempo tutto può cambiare...lo sò...lo sò...per esperienza...sono abbastanza consapevole del fatto che le cose cambiano e dovrei essere maturo…
 

Voglio Solo

In questo momento e mondo voglio solo... voglio solo il calore del sole, voglio solo riabbracciare mio fratello, voglio solo la certezza di essere importante per qualcuno, voglio solo che tutto resti com'è...con la consapevolezza che tutto cambierà... voglio.. Io Scelgo,Io Voglio,Io Sono... Il mondo è un teatro,vieni,vedi e te ne vai... Le scene della…
 

Alcool

Sotto l'effetto dell'alcool l'adulto ritorna un bambino, che prova il piacere di pensare liberamente come vuole senza dover fare attenzione alla costrizione della logica...
 

The Boondock Saints

il duce:Ognuno di voi è stato prescelto per rivelare la nostra esistenza a tutto il mondo sarete testimoni di quello che sta per accadere e più tardi potrete raccontarlo..che tutti guardino connor : adesso voi dovrete accoglierci murphy:non siamo venuti per i poveri o per chi ha fame connor:noi non vogliamo chi è stanco o…
 

SHADE GROWN

Ho dimorato nel buiocosì a lungo che sono diventato la nottequi solo il raggelante vento nordicopuò dare calore alla mia vita Arriva la luce del mattino e porta dolore…squarciando il mio cuorepassa via lentamente e fa si che il dolore duri per sempre...mi dilania in due Sto affogando in questa lucesto morendo, è così splendenteho vissuto nelle…
 

Jesus Save?

Di nuovo il cielo è caduto giù su di me....una volta ancora un mondo è crollato giù e sopra me, eppure in qualche contorta maniera io godo della mia miseria ed in qualche strano modo sono cresciuto insieme con la mia agonia.Mi sento ad agio nella disperazione poiché dimoro nel dolore e mi sento ad…
 

World of Warcraft

Ti accorgi di giocare troppo a wow....Quando?1- Quando uno a lavoro ti ruba il pargheggio e tu gli urli "Brutto Ninja ma vattena a Fanculo!!!"2- Quando urli a tua moglie N00b perchè non riesce a montare un mobile ikea3- Quando per punizione dici a tuo figlio di farmarti 1 primal might4- Quando inizi a confidarti…
 

La legge Levi-Prodi la Rete và a Puttane

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.La legge Levi-Prodi prevede che chiunque…
 

Io le vedo cosi...

La classica ragazza di oggiLe ragazze dal 2000 sono cambiate molto secondo me.Non faccio il confronto tra prima(cioè molti anni fà) anche perchè sono solo del 90 è nn ho abbastanza anni per esserne certo ^^cmq da quello che vedo e che posso immaginare è che qui la maggior parte vivono tutte in un mondo…
 

« Precedenti Successivi »