Esperienze - Trasformazioni

io e te ...

 …ascoltami…stasera sei mio e lo sai.  Ti vedo già con quanta curiosità aspetti di leggere le mie parole e non le mie fantasie, perché noi non abbiamo fantasie noi abbiamo le “nostre realtà” il nostro modo di amarci, mentale, fisico, animale.  Siamo la complessità unica e vivente di un uomo e di una donna (banale dire fusi…
 

Prevedere l avvenire

Niente nella vita avviene fortuitamente. Si chiama l'imprevisto, ma quello che è imprevisto dall'ignorante è preveduto dall'uomo sapiente.Qualunque avvenimento, come qualsiasi fenomeno risulta da un conflitto o da un equilibrio di forze.Ogni azione che noi giudichiamo improvvisa invece è determinata dal calcolo.L'avvenire è nel passato, il passato è contenuto nell'avvenire.Gli effetti si incatenano necessariamente ed…
 

Frammenti di me

...niente di ciò che appare è come sembra... tutto è discutibile, nulla è certo, ho letto tante citazioni, molta ottusità (non voglio offendere nessuno esprimo solo delle mie "umili" opinioni). E' facile riempire pagine con un "italiano forbito" esprimendo concetti che alla fine sono futili e sciocchi, che esprimono il niente.Io credo in me stessa e da…