Creato da delirierotici il 29/09/2010
 

Deliri Erotici

Fantasie, confessioni, erotismo

 

 

Prendimi ancora...

Post n°9 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da delirierotici

Mi fai impazzire.. delirare.. non ti resisto e ti prendo come e quando voglio.. ed ora voglio sbatterti ancora.. come piace a noi.. come maiali senza freni...
Il mio cazzo durissimo.. lo sento impazzire di voglia di te.. la mia lingua ha riempito la tua fica... ma il tuo culo aspetta soltanto me ... con impazienza mi stacco dalla tua fica mentre continui a godere.. soprendendoti.. senti che volevi che continuassi all'infinito lo so.. ma la tua leggera delusione smarrisce presto mentre senti la mia mano affondarti dentro.. prendendo il posto della mia lingua umida... gridi pazzamente afferrandoti alla ringhiera del letto, sentimi di nuovo senza freni.. sai come mi fai diventare... ti spingo contro il letto con la voglia di un animale, ti ci aggrappi forte sentendomi feroce dietro di te, il mio cazzo non ha più freni.. lo senti aprirti fra le natiche.. gridi oscena ma entro tutto.. faccio mio il tuo culo con tutta la mia foga..
Le mie grida ti strappano dei siiiii osceni... sei disposta a darmi tutto e in ogni modo, sentimi sbattere il mio cazzo enorme fra le tue natiche con ritmo infinito, il tuo ano lubrificato e stimolato si allarga, la mia punta lo divarica al massimo .. gridiiii siiiiii gridi mentre il mio cazzo ti sfonda il culo ancora e ancora..
Sentimi in fondo... senti il tuo porco che ti incula.. e le mie frasi vogliose ti fanno bagnare ancora di più, senti il mio movimento dentro che ti allarga e ti fa abituare forzatamente alla sua mole.. il piacere ti invade come invade me.. scorro dentro sempre più sicuro al ritmo delle mia mano che ti scopa la ficaaa, stai continuando a venire... stai prosciugando il mio cazzo dentro di te che era già al limite..  scorro dentro di te.. più veloceee non posso resistere al tuo culo stretto e fantasticooo gridiamo come maiali insieme ancora e ancora.. mentre mi immergo dentro di te esplodendo fino all'ultima goccia... oh si..e portando il tuo orgasmo alle stelle... insieme al mio... senza fine..
Ogni mio schizzo ti pervade mentre ti ccrollo addosso.. sorretti ora sola dal letto che scricchiola per il nostro impeto... ho bisogno della tua bocca... delle tue labbra.. baciami subito subito.. le nostre labbra si incontrano avevano sete di noi... ci baciamo.. e non smettiamo più.. mentre i nostri corpi si rilassano lentamente... dalla nostra foga.. ma le nostre lingue non smettono un attimo di prendersi.... e ancora... dopo.. e ancora.....

 
 
 

La Gabbia

Post n°8 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da delirierotici

Il tuo vestitino bianco ti da un aria di purezza in un sensuale contrasto con le forme voluttuose che ricopre.. le tue curve erotiche mi eccitano da impazzire.. e tu ne sei soddisfatta, soddisfatta del mio sguardo che ti lecca ogni centimetro di pelle.. soddisfatta dei miei occhi che si insinuano nella tua scollatura immaginando il mio sesso immerso fra i tuoi seni che spinge frenetico su e giù facendoti bruciare la pelle... Ti lecchi le labbra soddisfatta di ciò che mi provochi e ti muovi sinuosa per provocarmi ancora di più. in uno scenario quasi irreale, fra cascate d'acqua limpida che si riversano su spiagge caraibiche, e gabbie di metallo freddo che si ergono come dolmen sulla pianura..Mi ecciti con le parole, ti strofini a me.. vuoi che ti faccia impazzire.. vuoi sentirmi dentro fino a scoppiare.. ti carezzi il corpo.. ti giri.. ti pieghi lentamente a mostrarmi quel culo stupendo coperto solo da una minuscola minigonna bianca... è troppo per poter resistere.. Di colpo ti senti spinta contro la gabbia.. il tuo urlo di sorpresa mi eccita.. ti afferri alle sbarre quando senti la mia faccia affondarti nel culo... non perdo tempo a toglierti quel perizoma da porca che porti.. te lo scosto di lato riempendoti di lingua, ogni colpo ti fa sussultare.. senti il mio naso che ti scorre lungo il solco del culo.. i morsi feroci sulle tue chiappe sode e vogliose... indossi quel vestito bianco da angioleto ma stai godendo come una puttana, sculetti ringhiando come una porca contro la mia faccia.. mi bagni la bocca con il succo della tua fica.. attorno a noi si sentono voci di estranei che girano in spiaggia... e tu gemi ancora di più.. ti piace che ti sentano.. ti piace che ti guardino.. che pensino a quanto sei troia mentre ti fai scopare in pieno giorno.. Ti schiaccio contro le sbarre, voglioso come un porco, ti sento fare urletti osceni mentre ti tiro via quel vestito, con forza te lo sbatto per terra... con rudezza ti lascio nuda mentre il mio corpo caldo e sudato ti spinge contro il ferro freddo... Ti mordo il collo mentre i tuoi capezzoli si strizzano fra le sbarre.. ti sussurro all'orecchio ciò che sai di essere.. la mia puttana da letto.. quella che sbatto come e quando voglio... i tuoi occhi lacrimano di piacere.. e poi si chiudono mentre gridi, sentendo la mia mano sul culo.. che stringe.. che ti schiaffeggia lasciandoti i segni delle mie dita sulle chiappe.. forte.. più forte.. e più la mia mano ti brucia sul culo, più la tua fica gronda... desiderosa di essere riempita dal mio cazzo durissimo.. che ti struscia addosso...

 
 
 

Pensieri fre le lenzuola...

Post n°7 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da delirierotici

Ti vedo su di me.. la tua fame fa crescere la mia.. pensare di essere  uno strumento di piacere sotto le tue mani... immaginare il modo in cui i miei gemiti ti eccitano..
Sento le tue unghie sul petto.. la tua lingua che score veloce dovunque su di me... di colpo ti sento prendere il mio sesso fra le dita.. tirarlo forte e poi affondare su di lui con la tua bocca.. lo divori.. mentre grido.. di si.. di continuare.. continua...
Ma lo lasci subito.. dopo avermi illuso di un piacere estremo.. ti prego continua.. voglio che mi fai di tutto.. che non risparmi nulla al tuo piacere... sorridi eccitata e sensuale mentre ti lecchi le labbra... sai che potresti avermi in ogni modo.. mentre muovi lenta quella mano sul mio sesso su e giù... senti come pulsa.. sotto le tue dita... ma vuoi che lo dica ancora.. vuoi che sia completamente tuo.. la mia mente è offuscata dalla voglia... mi dimeno sul letto in attesa che mi divori... ti prego... non resisto... prendimi... fammi tuo... non avere riguardi...
Affondi di colpo... con la bocca.. come in un delirio... mi mangi fra le gambe... posso solo gridare dal piacere... mentre senti le mie mani che ti afferrano i capelli e si immergono dentro in una gemente carezza.. mentre le tue dita corrono sotto di me afferrandomi le natiche in una morsa..
Grido più forte mentre mi ingoi tutto fino alle radice.. fino ai testicoli e ancora di più nella tua gola ancora e ancora... vuoi che perda ogni controllo... ma non voglio che finisca così... questo piacere che voglio sentire ancora questa sensazione che mi attanaglia il ventre...
Senti le mie mani tirarti via.. spingerti contro il letto mentre ti sovrasto.. abbondanandomi con tutta la mia voglia fra le tue gambe... sento il piacere che stavi provando.. umido contro il mio bacino.. i nostri occhi immersi gli uni negli altri come fiamme ardenti... la mia bocca e la tua si prendono.. si baciano con foga consumata.. mordi le mie labbra.. mentre le nostre lingue vorticano oltre ogni desiderio...
Sotto di me.. selvaggia ed erotica stringi i miei fianchi fra le tue cosce umide.. sento le tue mani afferrarmi le natiche.. violentarle mentre mi tiri contro di te.. le tue unghie prendono la mia carne nella foga di avermi dentro... senti i miei morsi sul tuo collo ardente..sui tuoi capezzoli turgidi.. sei un fuoco che mi brucia la pelle..
Le mie mani ti afferrano.. ti stringono.. mentre affondo dentro.. sentimi fino in fondo.. immergermi fra le tue cosce... ancora e ancora... mentre ti avvinghi a me... i miei colpi come una tempesta riempono il tuo piacere... le tue grida... questa musica di godimento.. e la cornice della nostra passione.. grida più forte.. . insieme a me...ancora e ancora fino all'ultimo istante fino all'ultimo intenso momento... quando l'orgasmo ci prende... come un fulmine che ci trapassa insieme.... sentimi sgorgare dentro di te.. invadendoti fra le cosce... fino in fondo..
Ansimanti... sudati... sfiniti.. ma mai sazi.. ci sfioriamo le labbra.. bocca contro bocca.. mentre ci abbandoniamo fra le lenzuola..l'uno sull'altra.

 
 
 

Buongiorno...

Post n°6 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da delirierotici

Risplendi come luce.. rinata, pronta a volare dove non pensavi che saresti mai potuta arrivare.. come posso non rimanere affascinato, estasiato da ciò che esprimi, passione, energia, voglia di oltrepassare i limiti che per troppo tempo ti hanno trattenuta...
Io ti sento... sento il tuo corpo come fuoco liquido... fra le mie mani, la pelle rossa accesa dalle mie dita.. la tua sensualità non ha limiti, non ne ha mai avuti.
Ansimi mentre la mia bocca percorre la tua schiena nuda... la mia lingua di piatto.. lungo la pelle.. raccoglie il tuo profumo.. sento il tuo sapore in bocca... sei cibo per i miei sensi.
Il tuo vestiti bellissimo.. elegantemente erotico... mette in mostra il tuo corpo comunicandomi i tuoi desideri senza bisogno di parole... i tuoi seni gonfi dento la scollatura.. la gonna corta fascia la rotondità delle tue natiche  uniche al mondo... le mie mani non possono più resistere, ci si posano sopra.. lo accarezzo lentamente mentre i nostri occhi si scrutano.. mentre sento il tuo ansimare trasformarsi in gemito..
La mia lingua continua il suo percorso... scorrendoti da dietro la nuca... lungo la schiena... mi strofino sulla tua pelle rovente.. senti il mio petto sulla schiena.. scendere sempre più in basso e la mia lingua seguire la scia... mentre le mie mani salgono aprendo la tua eccitante scollatura.. i tuoi seni si espongono movendosi fra le mie dita.. la tua carne brucia.
Allunghi le mani contro la parete di questa stanza che è fatta di sogni, ti inarchi e pieghi contro di me fra respiri eccitati. Senti la mia mano alzare la tua gonna fino ai fianchi e la mia lingua scendere giù. scorrendoti fra le natiche ora completamente mie.. senti i miei morsi.. i miei baci che diventano bramosia delle tue curve, del tuo essere così perfettamente sensuale, ti scappano gridolini di passione mentre muovi le mani quasi ad artigliare il muro.. la mia lingua ti esplora voracemente.. il mio viso si preme sempre di più spronato dal tuo ancheggiare voluttuoso.. non riesco a resisterti.. mentre allarghi le tue cosce che lentamente si vanno bagnando.. sei gonfia di desiderio.. grondi di piacere.
La mia bocca si impossessa di te... mentre ti inarchi gridando... senti la mia lingua spingere fra le tue gambe.. le mie labbra vogliono farti impazzire... e tu perdi il controllo.. ogni volta che senti la mia lingua spingere, affondare, scoparti...
Ti allarghi di più, facendo spazio al mio viso, bagnandomi di ogni goccia del tuo piacere, non vuoi sentirmi smettere neanche un secondo, ti muovi febbrilmente contro di me, ti stringi i seni fra le mani,  stringi i tuoi capezzoli che senti quasi esplodere mentre ti muovi sempre di più al ritmo serrato della mia lingua.. i tuoi gemiti come ringhi di soddisfazione e follia. Ora sei tu che comandi il gioco, il tuo ancheggiare diventa violento sul mio viso, ti vendichi della mia fame animalesca spingendoti lussuriosa contro la mia faccia,  godendoti e stremando la mia lingua senza darmi respiro.
Le mie mani forti, caldissime si premono contro le tue natiche, le stringono, le impastano.. lasciandoti le impronte rosse delle dita sulla carne morbide, sentile muovere dietro di te e poi premere dentrodentro strappandoti grida di piacere, facendoti aumentare il ritmo del tuo ondeggiare, sei al limite di questa frenesia e ti sento esplodere in un orgasmo delirante sul mio viso che accoglie il tuo piacere, che ne gode fino in fondo... non c'è limite a quanto possano essere stupendi i sogni...

 
 
 

Sinfonia dei nostri corpi

Post n°5 pubblicato il 30 Settembre 2010 da delirierotici

Il mio corpo scivola sul tuo... la tua pelle è calda.. deliziosa, soffice al tocco.. ansimi e ti schiudi come un fiore al tocco delle mie dita.. le senti cercarti... muoversi dentro di te.. affondare.. aprirti... non resisti... gemi eroticamente...facendo spazio alla mia mano... ne stringi il polso per muoverla tu.. ne decidi i movimenti.. le mie dita affondano.. si muovono .. vorticano dentro di te dandoti deliri di estasi.. diventi selvaggia e vogliosa... il tuo corpo trasuda il piacere che provi... la mia lingua scorre sui tuoi seni giocando con i capezzoli turgidi... li prendo in bocca.. li succhio e li mordo mentre la mia mano non ti da tregua.. graffi il mio polso e con l'altra mano stringi il cuscino... poi la muovi contro di me... mi cerchi.. cerchi la mia voglia... il mio sesso che scoppia di desiderio per te.. lo afferri... sussulti sentendolo eccitato e incandescente sotto le tue dita... mi inarco gemendo sentendo la tua mano vogliosa tirare e stringere...con desiderio mentre le mie dita continuano a riempirti affondo.. tiri ancora e ancora... carezzi docile i miei testicoli sensualmente e poi lo riafferri saldo.. padrona della mia asta..strappandomi un gemito di godimento.. mi tiri a te... mi vuoi.. vuoi sentirmi dentro di te .. padrone del tuo corpo... vuoi il mio piacere che ti inonda perverso.... il mio corpo si stringe al tuo.. le nostre lingue si avvinchiano mentre sul letto ci ritroviamo distesi sul fianco...scorro su di te fino alla tua schiena.. senti il mio bacino contro le tue natiche... i miei morsi sulla nuca.. e la mia mano che non ha smesso mai di esplorarti.. afferrarti la coscia.. tirandotela su.. gridi di piacere quando mi senti affondare  dentro di te.. grondante di piacere.. il mio bacino sbatte sinuoso contro le tue curve incandescenti.. scorro affondo.. riempendoti di me.. la tua gamba sospesa sostenuta solo dalla mia mano, ondeggia impazzita mentre ti monto vigorosamente..... gemi ancora e ancora.. gridi e vortichi la lingua sulle labbra..... le mie dita affondano nella tua bocca...succhiale avida.. mentre ti riempo sempre più freneticamente del mio sesso.. ancora e ancora... in balia della voglia... la musica dei nostri corpi.. dei nostri desideri.. è una sinfonia infinita..

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giocbarcalleguadianaiasmina53delusapiuzeus9000cicobyraffy5504leonessakissalda.vinciniviemme.cedmassyferzetedibisexbarisgrunt4
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20