Creato da Delirivm il 01/11/2007

Dead Calm all around

anestesia e nichilismo. immagini dai miei occhi.

 

 

-2°

Post n°10 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da Delirivm
 

questa mattina mi sono alzata, come al solito, alle 8. Devo essere a lavoro intorno alle 8,30 ma non importa che sia un minuto in più, o uno in meno, non sono controllata, anche se a dire la verità è insita in me la puntualità, quindi se sgarro comunque e in qualsiasi occasione mi riempio di paranoie.

scendo, mi metto le scarpe e salgo in macchina. Ieri sera non ho potuto metterla in garage (il freddo ha bloccato il cancello automatico, cazzarola, che tecnologia mediocre), quindi povera vettura è ghiacciata. -2° segna il termometro. Credo sia più o meno la temperatura che alloggia allegramente nella mia essenza da qualche mese. Vado d'accordo con questo tempo, devo dire!
Il tragitto verso lavoro solitamente mi riempie di emozioni: osservo il cielo, le montagne, starei tutta la mattina a fotografarli.
Forse è questo il motivo per cui non sono ancora scappata di qua...in fondo quando guardo il cielo sto bene...quando mi perdo nelle montagne e nei giochi di luce delle nuvole e delle vette il tempo è relativamente inesistente.
E paradossalmente ai miei stati d'animo permanenti ormai da qualche mese, in quei momenti sto bene.

Tra una mezz'ora devo tornare a lavorare.
E la temperatura fuori si è alzata... +6°


 
 
 

"landscapes"

Post n°9 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da Delirivm
 

Ho creato questo video molto rudimentale e noioso, con delle mie fotografie, il cui contenuto è facilmente intuibile grazie al titolo. :D

fatemi sapere, accolgo critiche. La cosa importante è che non buttiate m.... sulla mia capacità di montaggio, non è mio intento fare un video perchè sia un video, ma per mostrare i miei scatti, in un modo o nell'altro!



 
 
 

senza titolo - improvvisazione

Post n°8 pubblicato il 05 Dicembre 2007 da Delirivm
 

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da Delirivm
 

Aggiorno il blog dopo qualche tempo.
Tutto è più o meno tranquillo, mi sento sospesa, a volte sto bene, altre crollo nel vuoto, ho le vertigini, poi rimprendo l'equilibrio, per poi ricadere.
Ho delle domande che continuano a rimanere senza risposta.
Mi guardo indietro e mi sale un conato di vomito, mi si blocca il respiro e sgorgano le lacrime.
Sto avanzando, ma allo stesso tempo retrocedo quando torno dove ormai le mie orme sono già cancellate, e dove ormai non riescono più a lasciare il segno.

Non mi aspetto che capiate per forza.




il mio mondo non è che terra per te,

e il tuo mondo per me è solo terra


 (grazie a Heidegger e il Prof. Ferrero per avermi aiutato ad arrivare a questa conclusione XD)



HO POSTATO MOLTE FOTO SULL'ACCOUNT NUOVO DI Flickr, SE VI VA DATE UN'OCCHIATA:


 
 
 

Sfogo

Post n°4 pubblicato il 03 Novembre 2007 da Delirivm
 
Foto di Delirivm


mi basta così poco per ricadere in pianti inutili stupidi e per niente gioviali.
Solo che non mi do pace...continuo a pensare, a chiedermi perchè. Sono una persona che crede che qualsiasi tipo di rapporto deve chiudersi per lo meno con un incontro, con un confronto.
Invece spesso e volentieri questi confronti non riesco ad averli, rimango con il dubbio, con in pugno una spiegazione solo parziale del perchè le cose siano andate in un certo modo.
E inizio a scervellarmi, a darmi giustificazioni pressochè inutili, o semplicemente quelle che possono farmi meno male...insomma, che comunque alla fine ci sto male lo stesso, perchè mi rimane un vuoto incolmabile.
Sono stata un’illusa. Credevo di avere di fronte a me una persona matura, uan persona con la quale avrei potuto continuare a confrontarmi.
Invece è stato uno sparire totalmente dalla mia vita con una telefonata. I mesi passati insieme, i viaggi, i confronti. Tutto perduto. Senza la benchè minima possibilità di confronto.
Tutto questo mi lascia una rabbia insfogabile. La tristezza la sento poco, la mancanza troppo, ma è velata dall’incazzatura.
Sono inerme. Non ho la possibilità di cambiare le cose. Non riesco a cercare il confronto ora, anche se vorrei. Sono delusa e incapace. Avrei solo la certezza di stare ancora peggio.
I miei sentimenti sono congelati. Il vuoto è grande. Malinconia che sfocia in nervosismo e odio e amarezza totali. Io non sono capace di dimenticare e resettare le mie emozioni. Sono umana.

 
 
 
Successivi »
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jjfox88MattAndreanicklombControLeBannature02Blackbloods_SpawnsmaltorossoVfly1056kimshaArcade_Zelgadissophia38enigma2583clik.65mister.wolf
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963