Demanufacture - Glacialità - Futuribilità - Distacchi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

L'ho provato e per l'uso che si propone è una soluzione interessante ed utile. Pochi euro per avere un portatile leggero e agile, dalle buone prestazioni molto comodo per chi viaggia molto o si trova a dover "consultare" spesso la rete senza avere la necessità di portarsi appresso grandi memorie. Ottima trovata dell'Asus che attacca…
 

Post N° 12

Scrivo una tantum, forse più per far sapere che esisto che per comunicare realmente un qualcosa. Vivo un periodo intenso dal punto di vista lavorativo, ciò incide negativamente su tutte le diramazioni della vita privata. Poco cinema, poca musica, eremitismo esasperato per recuperare a fine giornata, insomma l'esatto contrario di tutto ciò che sono. Infatti…
 

Post N° 11

Un tempo almeno la politica faceva ridere (amaramente), oggi non si riesce nemmeno più ad intristirsi. Sarebbe ora di una rivoluzione tecnologica.
 

Post N° 10

VIDEODROMECapolavoro del solito, grande, Cronenberg. Siamo agli inizi degli anni '80 molte cose devono ancora avvenire ma la claustrofobica abilità di Cronenberg nella narrazione attraversa con grande naturalezza il presente (1983) per arrivare ad un futuro "oltre". Grande Film.
 

Post N° 9

Rieccomi a voi. Torno alla normalità dopo una lunga assenza. Mi hanno cooptato prima di Natale, e senza preavviso, da una sede di lavoro nel nord Italia e dopo aver  svolto tutto quello che dovevo fare, finalmente, un paio di giorni fà, sono tornato alle mie "cose".Si ricomincia per l'ennesima volta.
 

Post N° 8

La libertà può non avere degli estremi che definiscano, o delimitino. cukt.art
 

Post N° 7

TETSUONon è affatto detto che un film sia per tutti. Anzi, come spesso accade, le creazioni che hanno valore e vari piani di lettura, sono oggetto per pochi. Forse è meglio così. Tetsuo però è un caso particolare, lo sconnsiglio vivamente a tutti. Per quanto sia un capolavoro di genere, risulta disturbante nella visione. Come,…
 

Post N° 6

WIRED
 

Post N° 5

Uno degli stimoli più forti è la rottura dei confini, materiali e mentali.
 

Post N° 4

Sono un pessimo curatore di blog. Il tempo è poco ed il lavoro, decisamente tanto, fortunatamente troppo. Ed in fondo sono uno dei delusi dalla rete internettiana. Se solo riguardo o rileggo le immagini cibernetiche dei futuri verso i quali correva la società, mi sembra di essere ancora indietro anni luce. La verità è che…
 

« Precedenti Successivi »