st"RANE"ZZE... - sono una Rana meravigliosa...e la mia Dea cerebralmente Danneggiata aspetta di compiacersi in me...
« Precedenti Successivi »
 

Lady passeggia nel deserto...

Mi manca il mio castello .....    
 

Anziana perla di saggezza...

..."Nonna domani non vengo qui da te, sono al matrimonio della mia amica, la Laura!""Ah piglia marito? Se è contenta fa bene!""O nonna! so 10 anni che stanno insieme!""Ahhh! Allora si!...e te quando lo pigli marito?""Eh nonna è un casino! 'un ce l'ho il fidanzato!""Ma cheddì! quel citto chi è allora?""Nonna non si sta più…
 

C'è una bellissima canzone anche per me...

Quei giorni perduti a rincorrere il vento A chiederci un bacio e volerne altri cento Un giorno qualunque li ricorderai Amore che fuggi da me tornerai Un giorno qualunque li ricorderai Amore che fuggi da me tornerai E tu che con gli occhi di un altro colore Mi dici le stesse parole d'amore Fra un…
 

La bevanda dell'estate...

Presa dall'entusiasmo della Surre@lvisita di Lady Macbeth, la svalvolata Rana di Compagnia si chiuse nuovamente nelle segrete del castello per dare sfogo alla sua creatività dopo tempo immemore...L'alchimista di corte, ispirata dalla Divina e canticchiando l'inno del Surre@lPrincipato, ideò così la formula della bevanda dell'estate...Il Surre@l popolo (...e non!) può iniziare a tremare...Vertigo potrebbe tornare a…
 

Post N° 158

bof... Ma quanto è lontano sto lago di garda??sono in piedi dalle 5 e ancora non arriviamo... Sto andando da prezzemolo ... Rana mi raggiungi li? Per il libro che dire ... De nada. Ah!!! Tra le varie vorrei sapere quando scendi giù nella residenza estiva della tua regnante... Come direbbe virginia .. Bof! Bon…
 

Grazie Signora...bel libro!

In fondo siamo programmati per credere a ciò che non esiste, perchè siamo esseri viventi e non vogliamo soffrire. Allora cerchiamo con tutte le forze di convincerci che esistono cose per cui vale la pena vivere e che per questo la vita ha un senso."L'eleganza del riccio"-Muriel Barbery-
 

Post N° 156

Ovunque tu sia, viaggiando con zingari o re...il cielo d'Irlanda si muove con te...il cielo d'Irlanda è dentro di ME.
 

Nothingman...

Once divided...nothing left to subtract... Some words when spoken...can't be taken back... Walks on his own...with thoughts he can't help thinking... Future's above...but in the past he's slow and sinking... Caught a bolt of lightnin...cursed the day he let it go... Nothingman... Isn't it something? Nothingman... She once believed...in every story he had to tell...…
 

Post N° 154

Ho imparato ad amare la pioggia perchè non riesco a vedere le stelle. Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello La chiave della felicità è la disobbedienza in se A quello che non c'è._Afterhours_ 
 

Post N° 153

Si dice che ad ogni rinuncia corrisponda una contropartita considerevole... Soffre e crede di non meritarselo.O forse si, l’ingenuità va punita in qualche modo.Non le interessa se adesso quei sorrisi non sono rivolti a lei, se nessuno le prepara più la torta di ricotta, se non ci sono più quelle lunghissime passeggiate in campagna tra starnuti…
 

« Precedenti Successivi »