Ragazze & Ragazzi - Il Futuro Siamo Noi
« Precedenti Successivi »
 

ECONOMIA - Camera

MILANO - «Sono decisioni immediatamente operative: è stata decisa una riduzione per del trattamento economico per tutti i deputati di 1.300 euro lordi mensili, più una riduzione del 10% sulle indennità di carica». Lo ha reso noto il vicepresidente della Camera, Rocco Buttiglione, al termine dell'Ufficio di presidenza dedicato ai costi della politica.I VITALIZI -…
 

ANTEPRIMA FILM 2012

GIGANTI LEGGENDARI ALLA CONQUISTA DELLA TERRA  Regia di Brian Singer. Con Ian McShane,Nicholas Hoult,Ewan McGregor,Stanley Tucci,Bill Nighycontinua»«continuaWarwick Davis, Ewen Bremner, Eddie Marsan, Eleanor Tomlinson, John Kassir, Ben Daniels, Lee Boardman, Duncan JC Mais, Russell Balogh, Caroline Hayes, David Frost, Simon Lowe, Danny Stewart, Charles HarrisGenere Azione produzione USA,2012Quando un giovane contadino apre un passaggio tra il…
 

Migliori Film 2011

Trama film: Gli Autobot Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe capeggiati da Optimus Prime tornano in azione, in lotta con i cattivi Decepticon,determinati a vendicare la loro sconfitta in Transformers: La Vendetta del Caduto. In questo nuovo film, gli Autobots e i Decepticon sono coinvolti in una pericolosa gara spaziale tra USA e Russia, e ancora…
 

SFILATE MODA INVERNO

Calvin Klein Collection ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2011 nella sede della societa’ a New York.Italo Zucchelli ha presentato 41 look davanti a un pubblico che comprendeva Zac Efron, Joe Jonas, Kellan Lutz, Jack Huston, Robert Evans, Ian Mellencamp, Ryan McGinley, e Tyson Ballou, tutti vestiti in Calvin Klein Collection con look disegnati da…
 

MODA AUTUNNO INVERNO

        LA PELLICCIA La pelliccia, vera o ecologica, è tornata alla ribalta sulle passerelle ed è la vera protagonista della moda per autunno inverno 2012. Proposta in innumerevoli versioni e colori, la pelliccia, uno dei materiali di riferimento delle collezioni moda Autunno inverno 2012 è presentata anche per le gonne. Dal più classico capospalla a particolare…
 

TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2012

 GEOMETRIE, GRAFISMI  e STAMPE Le fantasie per la moda Autunno Inverno 2012 si fanno stilizzate: MARNI, COSTUME NATIONAL puntano su grafismi, anche molto colorati e di ispirazione anni ’60, mentre D&G propongono stampe fantasiose e sempre ricche di colore.
 

MODA-DONNA MODERNA

IL JEANS DI SERAMeravigliosa invenzione il denim. È adatto a tutte le stagioni, va d’accordo con qualsiasi stile
 

MODA UOMO

Sfilate moda uomo primavera estate 2012Da Milano la settimana della Moda Uomo per la primavera estate 2012. Foto dalle passerelle, reportage dai backstage e interviste con gli stilisti, i parrucchieri e i truccatori - e i modelli . Le anticipazioni, le tendenze moda uomo per l'a primavera estate 2012
 

NATURA e BENESSERE

  Passeggiando tra gli orti, i prati e i boschetti di Borgo Cerquelle si ritrova il benessere che solo la natura può dare:Si gustano i profumi di piante e fiori,si ascolta il soffio del vento, il canto degli uccelli, il gorgogliare dell'acqua,si ammira il tramonto del sole (ed anche il suo sorgere, se si è mattinieri),…
 

MI BASTA SAPERE CHE ESISTI

 Ogni volta è sempre un'emozione nuovaSapere che ci seimi riempie la vitaTi vedo, so che mi pensi,che mi cerchiche aspetti qualcosa da mema è come se avessi pauradi quello che provi:sento il tuo cuore battere all'impazzatae dopo un pò battono insiemeSo che è difficile ammettere a sè stessiche si è innamoratiche si è persi per…
 

« Precedenti Successivi »