Creato da Cipry81 il 22/07/2011
Il Futuro Siamo Noi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

 

ECONOMIA - Camera

Post n°36 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da Cipry81

MILANO - «Sono decisioni immediatamente operative: è stata decisa una riduzione per del trattamento economico per tutti i deputati di 1.300 euro lordi mensili, più una riduzione del 10% sulle indennità di carica». Lo ha reso noto il vicepresidente della Camera, Rocco Buttiglione, al termine dell'Ufficio di presidenza dedicato ai costi della politica.

I VITALIZI - Buttiglione ha aggiunto che è stato inoltre stabilito che per i vitalizi si passa al sistema contributivo, che varrà anche per i dipendenti. Per quanto riguarda le spese per i collaboratori parlamentari il rimborso sarà al 50% forfettario (ora lo è al 100%) e al 50% dovrà essere documentato, o con l'assunzione del collaboratore o con la documentazione delle spese sostenute. L'obiettivo, ha precisato Buttiglione, resta comunque quello di regolamentare la materia per legge.

MANAGER - Tempi rapidi anche per un limite agli stipendi dei manager della pubblica amministrazione. «In tempi considerevolmente inferiori a quelli indicati dal decreto-legge approvato dal Parlamento lo scorso dicembre, e fissati in novanta giorni, il Presidente Mario Monti ha trasmesso al Presidente del Senato, Renato Schifani, e al Presidente della Camera, Gianfranco Fini, lo schema di provvedimento concernente il limite massimo retributivo dei dipendenti pubblici, previsto nel "Salva Italia"». Lo evidenzia una nota di Palazzo Chigi. Lo schema di decreto del presidente del Consiglio, prosegue la nota, verrà sottoposto al preventivo parere delle competenti commissioni di Senato e Camera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANTEPRIMA FILM 2012

Post n°35 pubblicato il 02 Ottobre 2011 da Cipry81

GIGANTI LEGGENDARI ALLA CONQUISTA DELLA TERRA

 

 



Regia di Brian Singer. Con Ian McShane,Nicholas Hoult,Ewan McGregor,Stanley Tucci,Bill Nighy
continua»
Genere Azione produzione USA,2012

Quando un giovane contadino apre un passaggio tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti, si riaccende un'antica guerra. Liberi sulla Terra per la prima volta dopo centinaia di secoli, i giganti si battono per reclamare la terra che avevano perso una volta, obbligando così il giovane Jack a prender parte alla battaglia per fermarli. Combattendo per il regno, per la gente, e per l'amore di una coraggiosa principessa, si troverà faccia a faccia con dei guerrieri inarrestabili che pensava esistessero solamente nelle leggende…e ottiene l'occasione di diventare lui stesso una leggenda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Migliori Film 2011

Post n°34 pubblicato il 13 Settembre 2011 da Cipry81

Trama film:
Gli Autobot Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe capeggiati da Optimus Prime tornano in azione, in lotta con i cattivi Decepticon,determinati a vendicare la loro sconfitta in Transformers: La Vendetta del Caduto. In questo nuovo film, gli Autobots e i Decepticon sono coinvolti in una pericolosa gara spaziale tra USA e Russia, e ancora una volta l’umano Sam Witwicky deve venire in aiuto dei suoi amici robot. Ci sono anche altri personaggi, incluso un nuovo cattivo nel personaggio di Shockwave, un personaggio Transformers di vecchia data che comanda Cybertron mentre gli Autobot e i Decepticon risolvono la questione battendosi sulla Terra.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SFILATE MODA INVERNO

Post n°33 pubblicato il 03 Settembre 2011 da Cipry81

Calvin Klein Collection ha presentato la sua collezione Autunno/Inverno 2011 nella sede della societa’ a New York.

Italo Zucchelli ha presentato 41 look davanti a un pubblico che comprendeva Zac Efron, Joe Jonas, Kellan Lutz, Jack Huston, Robert Evans, Ian Mellencamp, Ryan McGinley, e Tyson Ballou, tutti vestiti in Calvin Klein Collection con look disegnati da Italo Zucchelli.

Hanno sfilato in esclusiva Dmitriy Tanner, Timmi Radicke, Bryant McCuddin, David Hundermark, Harry Goodwins, Jack Vanderhart, Jakub Zelman, Jesper Soderman, Jonathan Nielssen, Luke Briggs, e Simon Van Meervenne.

Italo. Zucchelli descrive la nuova collezione come mascolina e forte, con proporzioni estreme su superfici  composte. Un mix di materiali high tech e dettagli tipici dell’outerwear in una palette di colori forti e naturali che spazia nelle tonalità pino, torba, marrone scuro e saguaro integrati da una forte base di gotham, onice, carbone, edera chiaro, grigio pietra e acciaio con sprazzi brillanti di blu e rosso. Contrasti di lucido e opaco in cappotti, laminati, finiture e cuciture nastrate che arricchiscono la palette con texture dalla superficie mono era stata presentata  nella sede di viale Umbria a Milano.  41 look caratterizzati da una linea atletica con tagli grafici, e come per la collezione invernale l’attenzione è su proporzioni e volumi.

Mascolinita’. Forza. Protezione... La collezione uomo autunno/inverno 2011/12 di Calvin Klein Collection.
Proporzioni estreme su superfici composte danno profondità e movimento a silhouette più morbide e determinate. Tessuti dalla ricca consistenza e strati multipli rendono il tutto più interessante. La superficie conquista il primo piano.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MODA AUTUNNO INVERNO

Post n°31 pubblicato il 11 Agosto 2011 da Cipry81

        LA PELLICCIA

 

La pelliccia, vera o ecologica, è tornata alla ribalta sulle passerelle ed è la vera protagonista della moda per autunno inverno 2012. Proposta in innumerevoli versioni e colori, la pelliccia, uno dei materiali di riferimento delle collezioni moda Autunno inverno 2012 è presentata anche per le gonne. Dal più classico capospalla a particolare capace di arricchire giacche e abiti, ma anche accessorio di tendenza come borsa, stivale o collana. Nelle foto alcune proposte di LAURA BIAGIOTTI, D&G e FENDI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

robertaparaboschiCipry81leone9841giuseppechiarulli7pensiero5dglilenia.gianninipaperinopa_1974mente.e.cervelloL.u.c.eocsurtegold_bloggers_blogiglifiphone4marty0787shakicaffe
 

Ultimi commenti

Complimenti per questo blog...
Inviato da: giochi per ragazze
il 30/07/2011 alle 17:34
 
Profonda, l'emozione che si prova leggendo questa...
Inviato da: lucrezia85c
il 27/07/2011 alle 17:07
 
Molto Buona
Inviato da: Cipry81
il 24/07/2011 alle 15:38
 
Buonissime... giochi di cucina giochi di macchine ...
Inviato da: Cipry81
il 24/07/2011 alle 15:37
 
Una domanda importante sulle esperienze
Inviato da: Cipry81
il 23/07/2011 alle 10:33
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963