DentroUnSogno - ciò che ho dentro
« Precedenti Successivi »
 

tristezza

Sono troppo tristestancadelusaamareggiataIl mondo va in pezzied io con luimi sento perennemente da sola, come se nn potessi urlare perchè mi manca la vocee quando mi esce tutti gli altri diventano sordi...come si spiega quando hai un dolore nel petto, una fitta allo stomaco, un dolore forte dentro la testa...che nn passano, anzi,aumentano con l'acelerare…
 

infinito

Tra queste pagine c'è tutto ciò che sono... Tra queste pagine, se solo si avesse la pazienza di leggerle, si troverebbe l'intrinseco mondo che mi porto dentro... c'è tristezza, delusione, solitudine... ma anche sprizzi di vita, di felicità, tento amore, sensualità, erotismo, passione... lacrime e sudore... solo una cosa mi turba... queste pagine in realtà…
 

ti aspetto.

Volevo solo dirti che...anche se spesso mi fai disperare...a volte me lo fai apposta...altre volte mi fai arrabbiare sul serio....alla fine poi, mi innamoro ugualmente sempre di più di te!Domani partirai, il mio cuore si spezzerà di nuovo, i miei occhi piangeranno e le mie labbra sorrideranno di meno...però ti aspetterò... affronterò e supererò questa…
 

la voce della rabbia è spesso nel silenzio

due post nell'arco di qualche ora...gravissimo!qualcuno mi ha detto che io scrivo quando sono estremamente felice o estremamente triste... e oggi nn è sicuramente una giornata rosea...sapete cosa mi da fastidio? il parlare senza essere ascoltata...è una cosa che nn sopporto proprio... a volte sembra che la gente intorno a noi sia incapace... incapace di…
 

perchè si piange...

sapete di cosa mi sono accorta ultimamente?sembrerò stupida e scema, ma è così... ho riflettuto sul motivo per il quale piango ogni volta che lo faccio e a malincuore ho dovuto constatare che se nn amassi, nn soffrirei...se nn esistesse l'amore, nn esisterebbe la sofferenza, il dolore, le lacrime...e lo dico adesso perchè... quando mi…
 

Post N° 123

MOLTE  VOLTE CI SI IMBATTE NEL DESTINOPROPRIO NELLA STRADA CHE SI ERA PERCORSAPER TENTARE DI EVITARLO!
 

sola.

Vorrei riproporre un postscritto qualche tempo fa... dove esternavo quello che provavo, che sentivo...e s'intitolava "sola"...ma nn mi piace dire le stesse cose due volte, tanto più o meno il senso è sempre quello...da sola sono stanca di piangereda sola sono stanca di essere tristeda sola sono stanca di disperarmida sola sono stanca di stare…
 

solo io.

 ...ho imparato quando avevo nove anni e nn volevo dare fastidio agli altria chi avrebbe dovuto stare peggio di me a infilarmi la testa sotto le copertee singhiozzare immersa nel mio cuscino per nn farmi sentire da nessunonn posso pesare su di tetu hai altro a cui pensareed io vorrei soltantonn sentirmi mai più così…
 

il mio amore

Sono innamorata!!Di un raggio si sole, di uno spicchio di Luna...di un'onda che si infrange sulla spiaggia... di una stella che splende su nel cielo...Sono innamorata di Lui... di un Lui che rappresenta ed incarna tutto ciò che voglio e che più desidero...Sono innamorata di un amore vero, pulito, forte, che nasce dal centro dello…
 

lontananza...

pensavo che sarei almeno riuscita a respirare...invece faccio fatica.... o mando giù merda prendendola per buona....che schifo stare davanti ad un computer a digitare dei piccoli tasti neri sperando che possano raccontare ciò che stiamo vivendo...una volta si usava la carta, una penna...il fascino dell'inchiostro è una cosa che nn può morire... eppure... chi scrive…
 

« Precedenti Successivi »