DentroUnSogno - ciò che ho dentro
« Precedenti Successivi »
 

Destino?

Ci sono cose che vanno come devono andare... che nn dipendono da noi, che noi nn vogliamo, nn decidiamo...E noi nn sappiamo il perchè, nn lo capiamo, nn potremmo mai comprenderlo...Ma lassù c'è una Persona, che vede e sa ogni cosa... che permette o no, che gestisce o distrugge, senza farsi mai sfuggire nulla...Lui sa…
 

Il corvo...

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre!
 

Post N° 106

Credo...che nn siano tanto gli avvenimenti a farci credere o meno in un rapporto o in una persona, ma che piuttosto siano i suoi occhi, il suo sguardo, la prova più attendibile per scrutare la profondità del cuore...Penso...che nn bisogna mai dimenticare chi abbiamo amato con tutti noi stessi ma anche che le nuove emozioni…
 

Millo...

Una cosa sola avrei voluto sussurrarti stasera, mentre stavi per addormentarti tra le mie braccia e le mie carezze:Sei la cosa più preziosa che ho!!!e spero che presto, anzichè leggerlo su questo blog, saranno i miei occhi a dirtelo e le mie labbra a confermartelo...Grazie.
 

Perchè...

Qualcuno vuole sapere perchè io odio tanto gli uomini...come mai nn mi fido di loro...per quale motivo nn riesco ad averne stima...e stasera, sarà stata la vodka, sarà stata la stanchezza... ho deciso di dirvelo... di buttarlo fuori tutto d'un colpo... senza troppi problemi.... come se stessi parlando ad uno specchio...ho visto e conosciuto uomini…
 

Uomini!!

Credo fermamente di odiare gli uomini...tutti, indistintamente, già per il solo fatto di essere nati tali e per il loro nn riuscire a capire tante cose, anche a livello di conformazione fisica vera e propria...Sciascia diceva che il genere umano maschile si divede in 5 categorie: uomini, mezzi uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraqua....condividendo a pieno…
 

Post N° 102

Il mio cuoricino fa i capricci...effettivamente era da tanto che non si metteva a farli... quasi mi risultava strano...quand'è così la mia mente non riesce nemmeno a pensare...è come se ogni parola venisse martellata fuori dalla mia testa a ritmo dei miei battiti e il respiro facesse fatica a stare dietro ad entrambi...non saprei spiegare…
 

No...

Non è stata estremamente semplice questa serata...guardare in faccia ciò che ero, che sarei potuta essere, e ritrovare ciò che sono... mi ha fatta riflettere. Riflettere sul fatto che se avessi voluto davvero, sarei riuscita ad avere tutto ciò che volevo... e se sono ciò che sono oggi, è solo perchè ho operato delle scelte...…
 

per fare l'amore...

Oggi voglio usare le parole giuste.... pesarle per bene, una per una....la stanchezza che sento nel mio corpo mi testimonia che ho vissuto, tanto...tante emozioni, diverse fra di loro...alcune molto intense, altre da dimenticare....sto rischiando tanto, mettendo in gioco tutto, in discussione ogni cosa... per un solo motivo... un sorriso...c'è un sorriso che mi illumina…
 

Post N° 99

scrivere è come una droga... appena riprendi ci cadi dentro peggio di prima...gli ultimi mesi, diciamo pure gli utlimi sei mesi circa sono stati parecchio complessi...fantasmi che ritornavano, situazioni che si capovolgevano, emozioni che nn  c'erano o che entravano con forza senza chiedere il permesso.... troppe decisioni da prendere, cose delle quali quasi nessuno è…
 

« Precedenti Successivi »