DentroUnSogno - ciò che ho dentro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 98

Sono mancata per troppo tempo, lo so...e forse nn dovrei farlo... ma se dovessi iniziare a scrivere nn saprei nemmeno da dove cominciare...allora, vediamo...credo che io debba iniziare parlando di un percorso...un percorso che almeno una volta nella vita si compie e che ci porta  a scornarci con tutto ciò che è accaduto nel nostro…
 

E DA QUI...

Quello che si prova non si può spiegare qui hai una sorpresa che neanche te lo immagini dietro non si torna non si può tornare giù Quando ormai si vola non si può cadere più.... Vedi tetti e case e grandi le periferie E vedi quante cose sono solo "fesserie"... E da qui....e da qui...…
 

Post N° 96

  Un attimo pensi di avere il mondo in tasca... L'attimo dopo lo cerchi e ti accorgi di avere sbagliato jeans!!
 

La vita è adesso!

Utimamente sto riflettendo molto, pensando a me, a ciò che voglio io... a provare ad essere felice...certo a primo impatto risulta strano, viene quasi difficile.Troppe volte si  è abituati a fare le cose per gli altri, per far felice qualcuno o per nn far dispiacere nessuno. Poi però ci si ferma a pensare... a pensare…
 

...grande Vasco...

 Mi piaci tu!    Mi piaci tu!    Mi piaci tu!Ma come te lo devo dire?Mi piaci tu!     Mi piaci tu!    Mi piaci solo tu!Ma come te lo devo dire?Mi piace proprio come sei E anche quella che vuoi sembrare...Mi piace perché non ce la fai E allora ti lasci andare...Mi piaci quando fai l'amore E al…
 

Post N° 93

Quando un'emozione si trasforma in ricordo......e un ricordo prende il posto di un'emozione
 

Una canzone per te...

per ogni volta che l'ascolterai...tvb Millo...
 

Per sempre...

Il tempo è come un fiume che scorre senza mai fermarsi,fino a gettarsi nel mare, dei ricordi, un mare dove tu,navigherai per sempre...
 

passioni1964

un mio amico ieri ha scritto:Messaggio N°41 30-06-2008 - 14:32  LA COLPA........La colpa è degli uomini, intesi come esseri umani di sesso maschile, se il mondo non funziona. Ne sono ogni giorno più convinto. Perchè i maschi non conoscono l'amore, i maschi fanno le guerre, rubano, tradiscono, uccidono...se solo noi uomini potessimo avere la straordinaria…
 

come una farfalla...

"La Farfalla è il messaggiero delle fate. Ho inviato una mia farfalla per sussurarti nel orecchio un augurio di una bellissima giornata e per lasciarti un po' della polvere di fata per poter esaudire i tuoi sogni."Iniziava così, un messaggio che mi è stato inviato qualche giorno fa... che ho letto con poca attenzione... ma…
 

« Precedenti Successivi »