La ballata... - ...each man kills the thing he loves...
« Precedenti Successivi »
 

.

Ora qui.
 

BAMBOLE

Forse mi hai perso veramente...Ed è così che la mia idea cambia.Si filtra.Muore.Cambia il mio cuore. Le voci che mi urlano dentro.Ed è così che mi racconto fiabe per calmare il movimento irregolare dei muscoli.Mi allontano. Casualmente. Senza spiegazioni. Giustificazioni. Argomentazioni.Semplicemente alzo le mani in segno di resa.La mia vita continua.Farò morire quel poco che…
 

LO SO...

Perchè se il cielo è così terso...Se l'aria è così fresca e pura..io mi sento soffocare?Mi sento inghiottire?E se prendessi coraggio?On Air: BREATHING_Kate Bush.
 

NON TI SCORDAR MAI DI ME

...potessi trattenere il fiato prima di pensare avessi le parole quelle grandi per poterti circondare e quello che di me bellezza in fondo poi non è bocca dentro bocca e non chiederti perchè tutto poi ritorna  in quel posto che non c'è dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia ...(Negramaro)On Air NOW.
 

L'ULTIMO ADDIO

Sempre in bilico tra vento. Nubi e sole.Sempre in bilico tra un brusìo da sedare. Una ferita da disinfettare.Leccare ogni giorno come un cane.Ho paura di cedere...e allora cammino leggera accarezzandomi il cuore.Chi si può prendere cura di "lui" meglio di me?Mi guardi. Accenni con una mano.Un semplice saluto. L'ultimo.Accendo una sigaretta.Sorrido. Sogghigno.Quanto cazzo sei…
 

AMMALATA

Apro gli occhi. Distesa su un prato anonimo. Erba bagnata. Odore di mattino.Ho dormito. Quanto?Il ricordo di saliva nella bocca della notte prima.Mi vieni in mente tu gioiello glaciale. L'amore che avevi detto. Promesso.Mi vieni in mente tu ma non so dove trovarti.Non ti cerco.E' assurdo come le persone che incontriamo si dimostrino per ciò…
 

IL DONO

Travolta dagli eventi.Non so come uscirne. Mi prende la gola.La testa. Il cuore.Si accettano consigli o solo il silenzio.On Air: SIBERIA_Marlene Kuntz.
 

IL DANNO

E' l'esperienza di una frazione di un secondo che cambia tutto;lo scontro automobilistico;la lettera che non dovevamo aprire;il nodulo nel petto o nell'inguine;il lampo accecante.Sul mio ordinato palcoscenico le luci erano accesee, forse, finalmente aspettavo tra le quinte.(Josephine Hart)Mi manchi. Tanto.On Air: BUTTERFLY_Tori Amos.
 

ALESSANDRA DICE...

Notte di pensieri. Di parole mancate. Ad aspettare le prime luci.Notte sveglia a domandarmi il perchè della mia fragilità.Una sensazione di tensione, di non-futuro, di occhi bagnati...."E ALLORA FUGGI"...Son stati giorni lunghi. Da dimenticare. Da metabolizzare lentamente.La dolce brezza mi ha accompagnato fino al risveglio del giorno.Avevo voglia di una mano fra i capelli. Di…
 

SALTA

Salta giù. Respira.Bisogna aver coraggio.Un respiro profondo. L'aria invade i polmoni. Il sangue. Il cervello.Salta.L'importante è chiudere gli occhi. Non pensare.E poi saltare. Con le braccia aperte.Liberarsi.Coltivare la pazzia. Racimolarla a pezzettini. Un puzzle.Chiudere a chiave il cuore ...e ora...salta.On Air: IL DOLCE SUONO_Inva Mula Tchako.
 

« Precedenti Successivi »