Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« recuperosenza parole »

Povero Derthona

Post n°365 pubblicato il 10 Aprile 2015 da derthona.1908

Derthona - Valée D'Aoste 2-0

Ecco che incontriamo la seconda delle uniche due squadre che riescono a stare dietro di noi in classifica. Vincere è obbligo morale e per continuare a sperare. Purtroppo siamo in una situazione dove non solo serve vincere, ma bisogna sperare anche in nei risultati favorevoli di altri campi per poter ambire ai play-out.

Pare che siamo ancora in ritardo dei pagamenti, a differenza di qualcuno che commenta qui e non si preoccupa della situazione, a me invece preoccupa molto. Se non abbiamo pagato i rimborsi ai giocatori, avremo pagato le bollette e le rate di Equitalia? Ma non solo se non riusciamo in un anno a pagare i rimborsi cosa possiamo sperare per il futuro? Di continuare a non pagare? Insomma credo che solo dei pazzi non potrebbero esser preoccupati dell'attuale salute societaria. Quello che è certo che per l'ennesimo anno (non so neanche più contarlo), siamo delusi e siamo stati presi in giro, soprattutto chi ci ha creduto.

OMUNCOLI - Non sono mai voluto entrare nella diatriba tra Banchieri e Daidola, perchè credo che l'attuale situazione di classifica non sia imputabile a loro, ma alla situazione creata dalla Società, ma dopo aver ascoltato la trasmissione di RadioPNR Diretta Stadio Magazine condotta da Prosperi e Gotta (che vi invito ad ascoltare), devo esporre tutto il mio disgusto, per omuncoli che usano la carcassa del nostro leone per cercare di cibarsi. Prima di tutto trovo francamente deprimente veder Banchieri che accusa Daidola della situazione in cui siamo, senza prendersi tutte le responsabilità per la squadra costruita (come diceva lui la migliore mai avuta), o avendo la paura di dire la verità nelle interviste accusando dei ritardi dei pagamenti la società. Trovo oltretutto umiliante che lui stesso telefoni ai giocatori e staff (ci sono file audio ascoltati dai giornalisti), dove Banchieri va a dire che tornado lui porterebbe dei soldi. Omuncolo anche Sonzogni a cui Daidola ha chiesto di fare un comunicato stampa per metter fine alla discussione, ma non ha avuto il coraggio di farlo, Perchè? Trovo patetico quell'utente, di cui ora si può immaginare identità, che continuava a scrivere contro Daidola. Unico che ne esce meno peggio da questa schifosa situazione è proprio Daidola, che ha deciso di non presentare un esposto che avrebbe portato probabilmente alla squalifica di Banchieri ma anche penalizzazione per il Derthona per responsabilità oggettiva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963