Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« rapallo bogliasco valenzana madoargentina »

Bra Gassino

Post n°398 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da derthona.1908

Bra-Derthona 2-3
La squadra di Sonzogni va in terra cunese contro una rivale di pari classifica. L'unica paura può esser di sentirsi la pancia piena dopo la striscia di risultati utili, errore da evitare per cercare di non innescare invece una striscia negativa. I ragazzi di Calabria possono andare ad affrontare questa partita con la tranquillità della classifica, ma con la determinazione di far emergere i loro valori. Non ci dovrebbero esser grossi problemi di formazione. Il calcio mercato sempre fermo a caccia di giovani che ha richiesto l'allenatore.
Gassino S.R. - Tortona 0-0
Sulla carta la più facile trasferta visto che si va ad incontrare il fanalino di coda, in realtà è una prova importante per rilanciare il morale dopo la sconfitta valenzana, quindi le assenze dovute a squalifiche o infortuni, non potranno e non dovranno esser una scusante. Anche se nell'ultima partita ha avuto segni di ripresa e il calciomercato può cambiare tutti i valori l'obiettivo per i ragazzi di Merlo sono i tre punti. A proposito di calciomercato, come era prevedibile se ne va Temperino in quanto poco utilizzato per via della regola degli under. C'è anche un cambio nella punta centrale, dove viene preso il forte Atomei in uscita dal Castellazzo al posto di Farina.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13324230

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 16:47 via WEB
Cosa avrei sottolineato?????
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese Doc il 11/12/15 alle 16:56 via WEB
La serietà del Tortona rispetto al Derthona. Solo Fast cerca di tirare fuori chissà che cosa. Come hai detto tu qualsiasi dirigenza è meglio di quella attuale del Derthona.
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 16:58 via WEB
Si appunto, se il Tortona Calcio ha come riferimento l'attuale società del Derthona, ha poca strada, gli conviene aver obiettivi più alti
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese Doc il 11/12/15 alle 17:09 via WEB
Infatti. Preferisco andare a vedere una squadra che magari pur non avendo un budget altissimo riesce a garantire serietà e oculatezza nelle scelte. Voglio uscire dallo stadio pensando solo alla partita giocata e non a quello che succede fuori dal campo. Il Tortona mi da tutto questo. Domenica tutti a Gassino!
(Rispondi) (Vedi gli altri 7 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 11/12/15 alle 20:07 via WEB
Capisco che possa dar fastidio a voi tifosi del tortona , ma il vostro giocattolo e già rotto,inutile che vi attacchiate dicendo di guardare in casa nostra,lo so benissimo che a casa mia non esistono nemmeno piu le fondamenta,che e tutto da rifare vedo benissimo,vengo da decenni di malagestione dove ne sono successe di ogni..ma voi dopo sei mesi dalla vostra nascita siete già alla canna del gas..partiti per fare un campionato di vertice dopo pochi mesi cambiate allenatore,smantellate la squadra,riducete gli allenamenti perche 5 a settimana sono troppi,tagliate giocatori con ingaggi alti...caspita praticamente quello che fa il derthona calcio da 15 anni..non dovevate essere il nuovo che avanza?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 11/12/15 alle 20:49 via WEB
Non voglio assolutamente scender in polemica con lei, ma solo per precisare alcune cose che afferma non vere. 1) non siamo a nessuna canna del gas, anzi siamo perfettamente in linea con il budget iniziale 2) volevamo fare un campionato di alta classifica come stiamo facendo quindi per ora obiettivo pienamente raggiunto 3) certo abbiamo dovuto cambiar allenatore per far meglio (se come dice lei smantellavamo non investivamo su un nuovo allenatore con curriculum vincente) e crediamo che sia la strada giusta 4) abbiamo anche utilizzato un campo in più per gli allenamenti rispetto al previsto come appunto chiesto da allenatore 5) non abbiamo tagliato nessuno, crediamo solo che è nell'interesse reciproco non aver giocatori in panchina che magari possono trovare posto in altre parti. Sicuramente poi faremo degli errori, siamo esser umani e abbiamo tanto da imparare non crediamo di esser perfetti, anzi la strada è ancora lunga, il nostro impegno c'è tutto grazie per l'attenzione con cui si interessa speriamo in futuro di non deluderla.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 12/12/15 alle 10:14 via WEB
Stai tranquillo Max se domani succede al Derthona il moderatore vedrai cosa scrive. Ci sono tanti punti da spiegare eppure si limita a dire il frte Atomei 20 goal in 6 stagiobi! Scusi Tortona riporto articolo del vostro DS su 7 giorni: Non si tratta quindi di un ridimensionamento? "No, lo facciamo per rimanere fedeli alle nostre idee e per rispettare il budget..." ma cosa significa? Già ad inizio stagione sapevate cosa sarebbe costato Farina e cosa potevate mettere sul piatto o no? Quindi la partenza è per rispettare il budget che nel mentre per qualche motivo è diminuito, se non è un ridemensionamento questo. Inoltre è chiaro che Atomei costa meno. Se non è cosí dite al DS di spiegare meglio, non è un ridimensionsmento ma è per rispettare il budget che guarda caso è cambiato da inizio anno. Avete i piedi per terra peró a metà stagione avete deciso di tagliare invece di fare la figura di Sonzogni dell'anno scorso. Su questo non c'è dubbio. Tortonese doc i 4 ultras li puoi venire a conoscere di persona al Coppi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piero il 12/12/15 alle 11:33 via WEB
Sicuro che sia scelta economica il cambio farina atomei? Ti vedo interessantissimo al mercato e vicessitudini del Tortona, per nulla a quelle di novi acqui o del Derthona. Questo Fast è molto simile alla dirigenza del Derthona mi sa che ha paura che i Tortonesi facciano calcio, ci sarà qualche interesse sotto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 12/12/15 alle 14:20 via WEB
Mamma mia che permalosi sti tifosi del tortona..pronti a buttare merda sul derthona calcio,ma appena li tocchi si risentono subito..poi scusate qui si e solo riportata quando scritto sui giornali locali oppure no?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 12/12/15 alle 14:31 via WEB
Perché racconta queste bugie? La prego di trovare un solo commento che io abba fatto contro il Derthona. Ho sempre e solo parlato del Tortona e ho risposto ai vostri continui attacchi che come questo non si basano su nulla se non pregiudizi. La prego di evitare in futuro altre affermazioni dichiaratamente false per buttare discredito.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 12/12/15 alle 12:02 via WEB
Forse fast non ti è ancora chiaro, ma se uno ha rispetto dei soldi e li spende con oculatezza sarà sempre apprezzato da me. Ero l'unico a dire a suo tempo che i Murgita e Oliveira avrebbero solo portato problemi, problemi che oggi il Derthona sta ancora pagando, eppure ormai dovrebbe esser chiaro anche a te
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963