Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« Derthona - VadoDerthona Borgomanero »

a voghera

Post n°341 pubblicato il 14 Novembre 2014 da derthona.1908

OltrepòVoghera - Derthona 1-0

Domenica trasferta nella vicina Voghera in un campo che ben conosciamo contro una squadra di cui conosciamo tanti elementi allenatore compreso. I nostri avversari non hanno una rosa con nomi superiori ai nostri, ma stanno facendo molto bene in campionato anche se arrivano da una sonante sconfitta domenica. Quindi sarà l'inizio di un loro periodo di crisi o domenica torneranno a vincere? La risposta dipenderà principalmente da NOI. Da come giocheremo e come scenderemo in campo dobbiamo iniziare a fare i tre punti al più presto per non andare in affanno in classifica, forza.

 

 

Decisione senza senso...


http://www.oggicronaca.it/2014/11/14/per-motivi-di-ordine-pubblico-nessun-biglietto-ai-botteghini-per-la-partita-voghera-derthona/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13017844

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Derthinter il 14/11/14 alle 16:30 via WEB
Se Thoir manda via mazzarri, sonzogni manderà via Banchieri?
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 14/11/14 alle 20:00 via WEB
Su www.oggicronaca.it è apparsa notizia che i cittadini abitanti in provincia di Alessandria non potranno comprare biglietti per la partita di domenica
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Max il 14/11/14 alle 20:08 via WEB
Che problema c'è...pensi ci sia l'esodo di anni fà...??..la gente a Tortona ne ha le palle piene..vuole una società credibile...giocatori a cui affezzinarsi...solo allora si potranno vedere esodi dei bei tempi il coppi con una cornice di pubblico degna di questo nome..
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 14/11/14 alle 20:17 via WEB
Ritengo sia una cagata immane questa decisione. Sono decisioni che fomentano violenza invece di calmarla, creando distacco con le istituzioni. Non esiste nessuno tra le due società che possa parlare con qualcuno per fargli capire la situazione???? Poi si parla di razzismo quando i primi a farlo sono le istituzioni!!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
manicomio il 14/11/14 alle 22:48 via WEB
MA SONO PAZZI?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
??? il 15/11/14 alle 08:59 via WEB
Ma siete sicuri? Sul sito del Derthona non c'è scritto nulla, anzi c'è scritto che con il biglietto può anche vedersi la partita di Basket. Fatemi sapere
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
??? il 15/11/14 alle 13:14 via WEB
Con qualche ora di ritardo si sono accorti anche in societa
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mr il 16/11/14 alle 16:49 via WEB
BANCHIERI DIMETTITI !!!!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 16/11/14 alle 18:23 via WEB
Lui non lo farà mai....e questa società senza capo ne coda nemmeno..ps.esiste già l'allenatore che distorce quello che succede in campo..per cortesia caro cronista ufficiale del Derthona..Smettila con :.il rigore non c'era..la palla era dentro..l'arbrito..il regolamento..sempre alibi..fai prima a non commentare.. fai più bella figura!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Carlo il 16/11/14 alle 18:32 via WEB
Non ho mai voluto far critiche o soffiare sul fuoco contro l'allenatore, ma lo stesso Banchieri disse che queste partite erano fondamentali per vedere chi siamo e dove potevamo arrivare. 3 partite e un solo punto devono portare ad un atto di dignità professionale e personale dando le proprie dimissioni
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Logica il 16/11/14 alle 19:16 via WEB
La dignità bisogna intanto averla prima di compiere L'atto .... Banchieri e'l'unico allenatore che è riuscito a distruggere due squadre in tre mesi quella dell'anno scorso e quella di quest'anno,senza Ferraroni e La Caria avrebbe perso le ultime cinque partite. Un incapace totala perdi più presuntuoso. Vedremo quali altre panzane ci propina con la solita intervista spocchiosa già me lo vedo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Leoneincazzato il 16/11/14 alle 18:43 via WEB
Oramai....... Stiamo perdendo la speranza........quest'anno la retrocessione non c'è la toglie nessuno......ma caro presidente Sonzogni noi la ringraziamo per quello che sta facendo per il nostro Derthona ma abbi almeno il buon senso di dirci a tutti noi tifosi simpatici o antipatici che siamo 1 solo motivo per il quale continua a mantenere in panchina un "pseudo allenatore" che giornata dopo giornata sta mostrando i suoi grossi limiti sia a livello gestionale che a livello tattico e noi tifosi siamo qui inermi a vederci sprofondare sempre di più . Ci dia una risposta caro presidente Sonzogni io come molti altri tifosi la pretendiamo. Grazie
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 16/11/14 alle 18:51 via WEB
"La ringraziamo per quello che sta facendo per il nostro Derthona"..????????????????????????????????????????????????????????????????????????....scusa mi son perso qualche cosa?..squadra allo sbando...allenatore non pervenuto..debiti quelli di prima..gente allo stadio ancor meno dello scorso anno.....ci lasciavamo il buon sergio e avrebbe fatto meglio...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 16/11/14 alle 20:31 via WEB
DERTHONA1908...riesci a pubblicare ciò che la gente scrive?,il mio ultimo commento e incopleto..mancano delle frasi..così fai passare da ebeti chi scrive qui....e per cortesia non giustificarti come in ns allenatore..oppure il nostro addetto stampa...mi basta un semplice ..scusa..
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 16/11/14 alle 23:22 via WEB
Non posso modificare i post. Il problema del tuo è che hai messo quella serie di punti interrogativi e sono andati fuori margine ed il sistema ha accorciato in automatico cosi
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Supplica il 16/11/14 alle 18:55 via WEB
Domenica giochiamo contro borgomaneo che perde con tutti, vi prego esoneratelo prima altrimenti domenica sera sentiremo che tutto risolto tutti bravissimi tutti fantastici
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Bellugi il 16/11/14 alle 19:27 via WEB
Non nascondiamoci dietro gli arbitri, il voghera ha una rosa sulla carta inferiore alla nostra ha giocatori che andavano bene in eccellenza eppure ora lotto al vertice e non ha Iacolino come allenatore. Noi con giocatori più forti siamo in fondo alla classifica sperando che qualcuno faccia peggio di noi. Caro presidente non so che esperienza ha lei di calcio, ma mi creda dal profondo del cuore che proprio non ci siamo. Non creda sempre alle giustificazioni, lei se ha fatto i soldi non credo li abbia mai fatti con le tiustificazioni, ma con coraggio e determinazione. Non serve pagare stipendi a due squadre serve fare soltanto piccole variazioni poco costose.... Però vanno fatte! Levi dal suo Entourage tutti quelli che che si giustificano e parlano di arbitri, sfortuna o malasorte, crei un clima vincente non di sfigati che si piangono addosso
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Leoneincazzato il 16/11/14 alle 22:19 via WEB
Banchieri dice sempre le stesse cose :"squadra fantastica, create 8/9 palle goal , gli arbitri non li commenta ecc ecc .....e' dall'inizio dell'anno che sentiamo queste poesie però la verità e' che abbiamo 10 punti con una squadra che ha in Rosa:Miale, Ottonello, Baudinelli,Zirilli ecc ecc........Deve solo dimettersi perché non e' capace e anche i giocatori lo dicono.......
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Curtaglia il 16/11/14 alle 23:47 via WEB
avete accettato il suo ritorno dopo che vi ha sparato emme l'anno scorso esaltando la novese e quindi ora vi meritate questo, si raccoglie quello che si semina.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
x sonzogni il 17/11/14 alle 12:14 via WEB
Sappiamo che legge qui e ha anche risposto. Ha detto che le cose non andavano e ora le cose continuano a non andare. Lei mette i soldi e lei decide cosa farne come investirli (o burrarli via), però per la sua credibilità o cambia allenatore che non riesce a far risultati o cambia direttore sportivo che ha trovato giocatori scarsi per un allenatore bravo. Non ci sono altre vie...se non quella di far la figura del pollo di turno da spennare
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo Sonzogni il 17/11/14 alle 12:53 via WEB
Prendo spunto dalla sollecitazione di Leoneincazzato che leggo spesso sul blog, incazzato come dice il suo nick, molto critico, ma intellettualmente onesto. Mi chiede spiegazioni a cui non mi voglio sottrarre. Premetto di aver acquisito le quote del nostro Derthona il 4 luglio (quindi da 4 mesi) con la squadra già fatta ed un Mister già scelto, premetto anche di non aver mai fatto il presidente di una squadra di calcio e quindi il minimo che potessi fare era di studiare il più in fretta possibile come diventarlo, ovviamente commettendo nel frattempo errori dovuti alla mia inesperienza ed incapacità. Ciò premesso ho sempre cercato di trovare soluzioni equilibrate e di non buttare tutto all’aria al sopraggiungere di qualche evento negativo, licenziare il Mister sarebbe per me stata la cosa più semplice, avrei forse avuto l’approvazione di gran parte dei tifosi, ma siete certi che sarebbe stata la cosa ideale? Siete sicuri che oggi avremmo più punti di quanti ne abbiamo? Siete sicuri che i nuovi Van Gaal ci avrebbero garantito una decorosa posizione di classifica? Onestamente io credo più ai Fergusson che ai Van Gall. Non mi sembra che lo scorso anno con tutti i cambi avvenuti fossimo in migliori condizioni. Io ho un mio modo di lavorare ed è quello che presuppone una programmazione, penso che senza non ci si possa chiedere obiettivi concreti e che si rimanga sempre in balia degli eventi. Io vorrei determinarli gli eventi e non subirli. Io se ritenessi l’allenatore o chiunque altro inadeguati non li sostituirei dall’oggi al domani con il primo libero che trovo sulla piazza, con qualche sciacallo che pensa di risorgere sulle disgrazie altrui (ho ricevuto ultimamente parecchie autocandidature), cercherei il meglio per il Derthona e programmerei la sua collaborazione nei tempi e nei modi dovuti. Forse questo è il calcio dei vecchi tempi, forse è superato ma io ci voglio credere. Non voglio farmi condizionare dai tanti parassiti che oggi vivono di calcio e non san fare altro, voglio creare una società sana, con sani principi e con collaboratori, tecnici ed atleti il cui unico scopo è fare il bene del Derthona. La società è consapevole della situazione e sta provvedendo ad apportare quelle modifiche necessarie in modo coscienzioso, in modo equilibrato e definitivo, non se la prende con altri per i propri limiti, non scarica responsabilità proprie sul Mister o sui Giocatori o Preparatori e men che meno sugli Arbitri, la società deve lavorare duramente per risolvere i problemi in modo definitivo. Deve capire dove servono rinforzi e sceglierli adeguati,visto che a dicembre si riapre il mercato, deve mettere tutti in condizioni di lavorare serenamente, deve cercare di far capire a tutti i propri tesserati cosa significa essere Derthona e deve saper pretendere da Loro il massimo dell’impegno e del risultato. Quindi in questo momento, per assurdo, io me la prendo con me stesso per non essere stato capace di far funzionare le cose al meglio, di non aver saputo ottenere il meglio dai miei ragazzi e collaboratori. Vorrei per sdrammatizzare finire rispondendo a qualche battuta di altri tifosi. Simpatico Derthinter per quanto riguarda Mazzarri (sono anch’io Derthinterista) ma Thoir lo scorso anno gli aveva rinnovato il contratto, speriamo nel Mancio Mister vicino affettivamente al Derthona. A Max, senza volertene, vorrei invece rispondere che questo è il Derthona di Sonzogni, che Sonzogni non fa il prestanome a nessuno e che Sonzogni sta valutando chi è da Derthona o no e prenderà le proprie decisioni nel momento che riterrà più opportuno, sempre per il bene del tuo e mio Derthona, senza con questo buttare anche il bambino con l’acqua sporca. Il campionato per fortuna è ancora lungo e oggi ancora niente é compromesso,ci sono ancora 78 punti in palio…….. Max porta ancora un po’ pazienza……
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tifoso il 17/11/14 alle 15:39 via WEB
Scusi tanto ma non condivido:Avere qualche punto in piu'non sarebbe stato affatto difficile visti quelli fatti da Banchieri,a Cuneo ed Acqui hanno cambiato e si vede. lo scorso anno con Scarnecchia la squadra andava bene ma ci si e' inventato il progetto Australiano....Infine le Chiedo ma sciacalli ,parassiti eavvoltoi e' cosi' sicuro di non averli gia'in casa??
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LIONS il 19/11/14 alle 16:21 via WEB
Al Derthona manca il GOAL , non possono fare i goal il direttore e l'allenatore !!! Caro tifoso hai dimenticato che l'anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata !!!!! Gli sciacalli, parassiti e avvoltoi sono a casa ad aspettare che qualcuno li faccia lavorare !!!! forza LIONS
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Realista il 19/11/14 alle 18:19 via WEB
Esatto ci siamo salvati all'ultima giornata facendo tornare Scarnecchia al posto di incapaci. Senza avere le punte che avevamo, se sei tifoso come dici dovresti ricordardi di questo. Io non sponsorizzo nessuno per esempio e non mi prendo la responsabilità di segnalare nessuno, non mi sembra che l'altro utente abbia fatto nome o proposte, tu invece mi sembra che sponsorizzi l'attuale situazione come mai sei cosi interessato a non cerare di migliorare?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rasserenato il 19/11/14 alle 21:19 via WEB
Grazie Banchieri adesso siamo tutti più tranquilli......
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
x sonzogni il 17/11/14 alle 16:14 via WEB
ero sicuro di una sua risposta. Prendo atto che lei ha subito decisioni altrui, prenda atto che quelle decisioni ad ora si stanno dimostrando sbagliat, come ha detto lei era inesperto, ora penso che sappia come correggere gli errori. Ha ragione su Ferguson, ecco ne cerchi uno, non è quello che abbiamo non so cosa possa farle credere diversamente. Sugli sciacalli ha ragione ma chi dice che non è quello che abbiamo uno sciacallo? Anche lui era senza panchina quindi... L'anno scorso cambiando allenatore abbiamo trovato uno che ci ha salvato da una situazione disastrosa, se non avessimo cambiato a quest'ora andavamo a giocare a Lucento. Quindi come vede le mie motivazioni sembrano fondate quanto le sue solo che sono frutto di conoscenza del Derthona da più tempo, spero che ne faccia tesoro di queste informazioni per le sue decisioni. Poi non vogliamo scaricare responsabilità su nessuno, ma proprio lei in un'intervista l'ha fatto contro i giocatori, io e sembra altri invece crediamo sia del Mister, sul sito ufficiale invece date colpe agli arbitri, quindi come vede c'è qualcosa che non torna. Su Mazzarri Thoir ha dovuto attendere gli obiettivi falliti per cambiar allenatore, lei vuol attendere la retrocessione??
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 17/11/14 alle 20:18 via WEB
sig.Presidente,di pazienza ne ho molta,se non l'ho io,pensi che in quattro anni sono passato dal fare trasferte a Modena,Ferrara,Mantova...ecc..ecc.,ai pollai da quattordio e viguzzolo,ma dopo questo suo intervento..forse un giorno tornerò a fare trasferte simili..grazie per l'intervento,molto raro da queste parti quando si è presidente del Derthona.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
incredulo il 17/11/14 alle 23:27 via WEB
Quindi tanti giri di parole per indorarci la pillola e dire che conferma questo allenatore che tanto male sta facendo? Se questo DS non trova altri candidati validi per la panchina, cambi DS si faccia portare 4/5 curriculum di allenatori, non avrà fatica di trovare un valido sostituo sperando che sia Ferguson, questo purtroppo può far meglio solo di Mazzeo (si faccia dire chi è).
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo Sonzogni il 17/11/14 alle 13:00 via WEB
Scusate ma ho dimenticato la risposta a Manuel. Il Mister non ha portato nessuna valigetta da Torino ed é pagato come qualsiasi tesserato Derthona l'unico ad oggi arrivato con la valigetta é il sottoscritto e di quello me ne vanto. Oggi nel nostro Derthona così deludente dal punto di vista dei risultati non esistono marchette.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Il Gatto e la volpe il 17/11/14 alle 15:02 via WEB
Pres.o sei Pinocchio o vivi sulla Luna.
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 17/11/14 alle 15:06 via WEB
Ringrazio ancora di cuore per il intervento utile per far capire il suo punto di vista... La invito ancora a registrarsi per sua tutela. Per far un commento alle sue parole è chiaro che questo non è il suo Derthona e che il Derthona cambierà, da parte mia c'è l'augurio che cambi al meglio e che sia quello che tutti noi aspettiamo. Se posso permettermi un suggerimento, direi che la prima cosa da fare (senza buttar bambini o stravolgere tutto) è far rileggere quello che ha scritto ora a TUTTI gli uomini del Derthona e chiedergli di esser coerenti, avendo fatto aziende saprà che se il comandante parla una lingua e i marinai un'altra la nave va a sbattere. Finisco anche io con una battuta: anche Thoir si è accorto dopo un po di quello che i tifosi dicevano da tempo! In bocca al lupo e buon lavoro
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AFA il 17/11/14 alle 15:16 via WEB
Complimenti sinceri a chi ha gestito l'ordine, inq uesto caso sarebbe meglio ciamarlo diordine, pubblico ieri a voghera, è stato addirittura mobilitato un reparto celere da genova ovviamente il tutto a spese dei contribuenti, in qualunque azienda o logica di lavoro privato/a uno che compie unos baglio simile gli viene prensetata la lettera degli 8 giorni, artico 18 o non articolo 18, legge fornero o non legge fornero FORA DI BAL!
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 17/11/14 alle 16:36 via WEB
Sicuramente era meglio far tifare i tifosi e le forze dell'ordine aiutare per i disagi dell'alluvione...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tifosa il 17/11/14 alle 23:02 via WEB
Sono genitore e tifosa del Derthona. .e oggi sono riuscita ad assistere alla partita perche fortunatamente non ho residenza nella provincia di Alessandria. ...dopo aver naturalmente esibito carta di identità e...poi controllata da polizia in tenuta antisommossa Ma? ?? Chi dovevano controllare? ??...non c erano i supporters del Derthona. ...non c erano i supporters del Voghera! !!...c erano alla fine pochi genitori dei ragazzi..contro uno stadio con circa 500 spettatori. .del. Voghera. Clima surreale. ..inconsueto..e ostile. .. Un provvedimento direi eccessivo .. un ingiustizia. Sportiva..... Voi fate tifo positivo. .stimolante per i giocatori. ...a lavagna.avete tifato .oltre il risultato ..oltre. la fine della partita....
(Rispondi)
 
marzo1941
marzo1941 il 17/11/14 alle 17:11 via WEB
Ma quanti ospiti???
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riccardo Sonzogni il 17/11/14 alle 22:09 via WEB
scusami il Gatto e la Volpe ma credo che in una discussione come questa si debbano evitare offese personali, non ho l'abitudine di fare Pinocchio. A x sonzogni vorrei solo rispondere che l'unico comunicato stampa riguardante gli arbitri apparso sul sito da quando sono qui sono le scuse che il Derthona ha voluto porgere ad un giovane arbitro di Novi per il comportamento non consono di nostri giocatori e dirigenti. Dei vostri commenti io cerco di prendere atto, le vostre visioni mi aiutano a volte a capire meglio alcune situazioni e scusate se a volte eccedo in precisazioni
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
x sonzogni il 17/11/14 alle 22:59 via WEB
scusi presidente mi sembra una persona seria e non credo voglia prendermi in giro, ma come può scrivere così? Legge i commenti alle partite che qualcuno della Società mette sul sito? Si parla sempre di arbitri con tanto di video al rallentatore, l'allenatore che diceva di tutto. Non sono lei ma sono persone del derthona che lei rappresenta. Non difendiamo l'indifendibile non perda la buona impressione che sta dando.
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 17/11/14 alle 23:20 via WEB
La ringrazio ancora e le precisazioni non sono mai troppe non si preoccupi, ci scusi anche se ogni tanto eccediamo nei commenti, ma è solo passione e amore mista a rabbia e delusione, lei prendendo il Derthona ha preso anche questo. Mi sembra però che si sta creando un dialogo utile e costruttivo per tutti, pur partendo da punti di vista molto differenti: E' bello quando ognuno esprime e difende le proprie idee motivandole sia che sia un presidente o un tifoso. L'esperienza dice che molte volte abbiamo avuto ragione noi (fin ora quasi sempre), quindi prenda anche chi critica e contesta come un utile consulente per lo più gratis, per la causa del Derthona
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tifosa il 17/11/14 alle 23:16 via WEB
Sono genitore e tifosa del Derthona. .e oggi sono riuscita ad assistere alla partita perche fortunatamente non ho residenza nella provincia di Alessandria. ...dopo aver naturalmente esibito carta di identità e...poi controllata da polizia in tenuta antisommossa Ma? ?? Chi dovevano controllare? ??...non c erano i supporters del Derthona. ...non c erano i supporters del Voghera! !!...c erano alla fine pochi genitori dei ragazzi..contro uno stadio con circa 500 spettatori. .del. Voghera. Clima surreale. ..inconsueto..e ostile. .. Un provvedimento direi eccessivo .. un ingiustizia. Sportiva..... Voi fate tifo positivo. .stimolante per i giocatori. ...a lavagna.avete tifato .oltre il risultato ..oltre. la fine della partita....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 18/11/14 alle 14:51 via WEB
Teniamocelo stretto un Presidente cosi',un vero signore che come noi,innamorato dei leoni.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 18/11/14 alle 18:09 via WEB
teniamocelo stretto ??? finora a parte i bla bla bla, cos'ha fatto ?? abbiamo 10 punti, stiamo inanellando una serie di sconfitte umilianti e vergognose per il blasone del Derthona e il "sedicente" presidente getta acqua sul fuoco: l'allenatore ? er ferguson de noantri; il ds e ... company ? un team formidabile. Alla fine, gli unici responsabili del naufragio sono forse i tifosi (troppo frettolosi nei giudizi: e' giusto attendere almeno 40 partite per poi iniziare timidamente a lamentarsi) e gli albitri, rei di cospirare contro i ns colori chissa' mai per quale ragione.... Sonzogni, a volte il ruolo non coincide con il potere: presidente, per favore, ci dimostri che cosi' non e', cacci tutti e ci faccia vincere delle partite: a noi interessa solo questo !!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sirio il 18/11/14 alle 18:40 via WEB
A questa squadra servono 3 giocatori (buoni) ....uno per reparto e un allenatore credibile . Stop.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
leones il 18/11/14 alle 20:17 via WEB
Sempre profondo rispetto per un Presidente cosi'. Mi chiedo pero' cosa lo convince a tenersi a fianco persone che pensano solo ai loro fini. Via tutti e faccia di testa sua, abbiamo tanti tifosi che non vengono piu' al Coppi perche' disgustati dal sistema Derthona. Ricreamo entusiasmo, stiamo affondando anche a livello di tifo e spettatori.Via le serpi a fianco a lei presidente !
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LEONISSIMO il 19/11/14 alle 16:13 via WEB
SE SEI TIFOSO COME NOI VIENI ALLO STADIO E TIFI SEMPRE E COMUNQUE DERTHONA !!! O ATTENDI OCCUPAZIONE ( PANCA O DIREZIONE) ???
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
realista il 19/11/14 alle 11:49 via WEB
Il presidente Sonzogni dice le parole che noi tifosi vogliamo, peccato che si comporta esattamente come i tifosi non vogliono. Credere alle parole o ai fatti?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 19/11/14 alle 14:44 via WEB
Il pres. ha preso il Derthona il 4 luglio,quando ormai era tutto deciso da altri.Di calcio ne capisce e senz'altro rinforzera' la squadra,restiamo uniti e incitiamoli sempre.D'altronde dopo la partita con l'oltrepo', avra' visto anche lui che l'allenatore e' un incapace......
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GIOVA il 19/11/14 alle 16:10 via WEB
Sicuramente rinforzerà la squadra , ma dai un occhiata alle immagini sul sito Derthona , l'allenatore l'unica cosa che poteva fare entrare in campo e spingere Zirilli dentro la porta !!!! Cosa c'entra l'allenatore ?????
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
realista il 19/11/14 alle 18:11 via WEB
E' lui che ha voluto zirilli ed è lui che dici di aver i miglior giocatori. Comunque i soli 10 punti sono attribuibili a quella palla di Zirilli?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 19/11/14 alle 17:55 via WEB
.... dopo i debiti pregressi, inauguriamo la fase delle sconfitte pregresse...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Realista il 19/11/14 alle 18:15 via WEB
Suggerimento per Sonzogni. Lei ha profonda fiducia su Banchieri paragonandolo al nostro Ferguson. Ha detto che ha soldi per pagare un'altra squadra per salvarsi. HO LA SOLUZIONE. Prende tutti i giocatori del Voghera (che costano meno dei nostri), li affida al nostro Ferguson che quindi riuscirà a fare qualche punto in più dell'inesperto Visca. In questo modo noi saliamo, lei risparmia i soldi e saniamo i debiti. Mi sembra coerente con la sua visione
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Condivido il 19/11/14 alle 22:10 via WEB
Verisssimo hai ragione! Penso però che anche Visca sarebbe felice di far cambio di giocatori magari ahahah
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Moggio il 19/11/14 alle 22:58 via WEB
Ufficiale ci stanno prendendo per il culo! Dal primo all'ultimo. Dopo l'annuncio e la veloce scomparsa del centrocampista Ghidoli (casualmente anche lui amico del Mister) ecco l'altro amichetto portato a tortona. Siamo pieni di punte, abbiamo come giovane Cavaglià che è bravo e non trova posto, serlini fa fatica a trovar posto Chirico che non riesce ad aver spazio e che facciamo???? Prendiamo un'altra punta!!!! Senza carriera senza gol, insomma siamo il deposito dei senza squadra amici del Mister (anche questo passato dalla Canavese). Ma vi rendete conto di quello che stanno facendo? Ponetevi alcune domande.... come mai tutti sti giocatori che neanche ci servono vengono a Tortona per poi neanche giocare? Non so se Sonzogni è complice o vittima di queste scelte, ma la cosa puzza lontanto chilometri
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Già il 19/11/14 alle 23:36 via WEB
Allora qualcuno che non crede alle favole c'è ....
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ricordare serve il 21/11/14 alle 14:18 via WEB
sono convinto anche io che ci prendono per il culo basta ricordarsi delle dichiarazioni di Banchieri & c:Riparto da quanto di buono ha fatto Scarnecchia???ha cambiato tutto adesso preso da disperazione ritorna al 3,5,2 ora dira che lo fa perche'non c'e' piu' Rubin scommettiamo??? vedrete che rispolvera l'usato sicuro e magari "forse" fara risultato con l'ultima della classe dopodiche'avremo i soliti lecca c.che si sbracceranno ad elogiare lo stratega Banchieri che con l'aiuto di Balsamo e Sonzogni sta rendendo grande il Derthona poveri creduloni
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sponsor il 19/11/14 alle 23:04 via WEB
Non ho vista indicata tra gli sponsor la società del presidente Sonzogni, come mai? Come si chiama?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gnocca il 20/11/14 alle 08:56 via WEB
e perchè ci dovrebbe essere una società del presidente tra gli sponsor? non basta che tiri fuori dal suo conto corrente? Attacchiamolo per i suoi errori nel sostenere l'attuale struttura tecnica e dirigenziale non per colpe che non ha
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sponsor il 20/11/14 alle 11:45 via WEB
Non è una colpa, non abbiamo subito la coda di paglia dai. Dico che mi sembra strano uno che promette di dare due milioni di euro poi non mette neanche un quadratino con la sua società. Anche perchè è un modo per scaricarsi le tasse, sai ora come va il fisco a che titolo uno mette due milioni di euro? A proposito come si chiama la sua società?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
occhio il 20/11/14 alle 12:55 via WEB
Certo che di cose strane ce ne sono molte: L'organigramma non esiste lo Sponsor Principale nemmeno in compenso ci sono tutti gli altri... manca un difensore strano cerano almeno tre giocatori per ruolo a settembre????? Più quelli arrivati in ottobre e novembre che fine hanno fatto??Qualcuno ha notizie:ricordo a me stesso, Gillio giochera sempre Garrone Strepitoso guseo eccezionale Bosco Mazzocca Cavaglia stupendi Zirilli e un punto di riferimento Aleati uno dei migliori giovani proseguo??? adesso ce ne'un'altro vediamo quanto dura.... credo che ad oggi B abbia avuto a disposizione almeno 40 giocatori ma cosa gli serve un reggimento'''
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gio il 20/11/14 alle 20:28 via WEB
Davvero nessun giornalista ha mai fatto la domandina che società ha, dove opera e cosa ha fatto e dove. Omertà assoluta, mistero con fantomatici soci stranieri
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SJ il 22/11/14 alle 21:34 via WEB
Il buon giornalista queste domande non le fa, perchè è come chiedere alla mamma dello scarrafone come vede il figlio: si informa, cerca da terze parti, ottiene le risposte. Siccome sembri così interessato agli affari di Sonzogni, perchè non lo chiedi tu direttamente al presidente?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gio il 23/11/14 alle 10:25 via WEB
Mi accontentavo di un giornalista discreto non mi serviva uno buono, fin troppo lusso per Tortona, per quello mi bastava domanda. Se tu ti sei informato e cercato da terze parti per aver risposte ci puoi dire cosa hai scoperto? P.S.: tanto per ristabilire i ruoli, i tifosi applaudono o fischiano, i giornalisti fanno domande e indagano.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SJ il 23/11/14 alle 13:10 via WEB
Quella di sopra - l'accusa di omertà nei confronti di un presidente di una squadra di calcio di serie D, per intenderci, manco fossimo nel girone siciliano - era un applauso o un fischio? I giornalisti quando hanno ottenuto le risposte provano anche a dirle ai tifosi - ci sono addirittura cretini idealisti che ci scrivono sopra editoriali da 3000 battute - ma se non si aggregano alla corrente o non vengono creduti o si pensa siano al servizio della persona su cui hanno indagato. Io il mio lavoro l'ho fatto, e quasi sempre bene; se non mi si legge o non mi si crede e si spera che prima o poi per sfinimento io ceda e dia ragione alla massa così rientro anche io nel quieto vivere, forse è giusta la prima parte, e per Tortona bastano i non-giornalisti per cui bisognerebbe cambiare Presidente, DS, allenatore, 15 giocatori, massaggiatore, magazziniere, responsabile del settore giovanile e forse anche un paio di alberi nel prato interno del "Coppi". E intanto ogni anno ci si salva e adesso forse si sta anche incominciando a rimettere la barca in piedi, e questo a qualche gufo che sperava nel fallimento per sciacallare il nome probabilmente dà fastidio...
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gio il 23/11/14 alle 15:22 via WEB
intervallo della partita e son già incazzato guardo il cell e trovo questo tuo commento, lo rileggo e lo rileggo e mi incazzo ancora di più, hai fatto tante parole per non dire nulla, hai fatto quelle ricerche che diceva doveva fare un buon giornalista si o no? PS: credo comunque finisca che oggi sarà ultima partita di Banchieri, scandalosa oggi la squadra
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FENOMENI il 19/11/14 alle 23:10 via WEB
Si fa male un difensore, ci manca un centrocampista e cosa facciamo? Compriamo un attaccante! Sonzogni ha detto di prendersela con Lei perchè lei decide lei è il responsabile. Ecco ha sbagliato TUTTO. Ha perso quella credibilità che stava guadagnandosi con le parole, ma i fatti dimostrano la sua incompetenza, la usa incampacità, la sua scarsa visione, la sua più completa inesperienza nella gestione degli uomini. Non siamo la corrida con dilettanti alla sbaraglio. Non mi interessa chi ha deciso questo se DS o Allenatore, chi comanda è Lei, quindi è lei l'incompetente! Voto Zero!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RITORNO il 20/11/14 alle 09:07 via WEB
ho sentito che torna Scarnecchia, bene gli spareggi per non retrocedere sono garantiti!!!! Mah.... non c'é più la Pro-Dronero .....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andre il 20/11/14 alle 09:48 via WEB
Guardate che era un paio di mesi che si sapeva di Dall'Aglio. Non parlo ovviamente della sua vicenda personale...in campo era forte forte comunque importante anche perchè ancora under
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Per Plesso il 20/11/14 alle 11:57 via WEB
Quanti gol ha fatto in carriera? Secondo te quindi di chi prenderà il posto? Io magari non mi intendo come te di giocatori, ma credo che un difensore o centrocampista in più era più utile
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gino il 20/11/14 alle 12:51 via WEB
se e' davvero buono prendera' il posto dell'inguardabile zirilli, le priorita' cmq erano altre e spero che con la riapertura del mercato vengano colmate...con giocatori forti e non con le solite scommesse , scarnecchia non sara' un fenomeno ma e' sicuramente meglio di questo incompetente
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 20/11/14 alle 16:05 via WEB
Ho solo detto che a livello giovanile era una promessa nel senso che dominava con i suoi mezzi fisici come accade spesso ai neri in quelle categorie...non a caso era conteso tra juve e torino. Poi è tutto da verificare coi grandi e tatticamente oltre che sono due anni senza gare ufficiali. Comunque per chiarire è un'operazione che si sarebbe fatta grazie a banchieri indipendentemente dall'andamento del campionato. Ora se pierre tornasse a mantenere le aspettative chi lo volesse magari ci da qualche soldino. Il difensore centrale forte arriva sicuro, anche se nebbia per me dovrebbe giocare sempre
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
max il 20/11/14 alle 22:04 via WEB
Cazzo..sono passati pochi giorni nella quale mi e scappato qualche elogio per il presidente...e lui che fà?..prende una punta,sconosciuta,.devo ricredermi sul numero di incopetenti in società,sono di più di quello che pensavo!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lionsintour il 20/11/14 alle 21:29 via WEB
Robero Scarnecchia e' sicuramente benvoluto da noi della gradinata.Questo non e' un mister, e' incapace.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ospite il 21/11/14 alle 14:36 via WEB
... senza giri di parole, chissenefrega che uno sia benvoluto da gradinata, curva o tribuna, la cosa essenziale e' che sia un allenatore capace: banchieri sta facendo pena e merita l'esonero, ma non andiamo a prendere scarnecchia che l'anno scorso ha fatto pena pure lui. Che prendano un allenatore vero, "indipendente" ma soprattutto uno che abbia dimostrato di saper vincere delle partite almeno in questa categoria: noi a tortona siamo sempre i soliti, via banchieri dentro scarnecchia, via scarnecchia dentro banchieri: oh, ma al mondo esistono soli questi due ??
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
appunto il 21/11/14 alle 16:05 via WEB
In più Banchieri è anche antipatico a tutti, che santi in paradiso ha che lo proteggono? Per me ci son giri strani, come il fatto che prendono tutti i suoi amichetti anche per fargli fare poche partite. Ci son cose che forse è meglio non dire
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Verità il 21/11/14 alle 18:51 via WEB
Prima o poi tutti nodi verranno al pettine e ne vedremo di belle
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gino il 21/11/14 alle 11:39 via WEB
Caro max la questione non è conosciuta o sconosciuta....(guarda zirilli , conosciutissima ) e' il saper pescare bene ...ci vuole gente che sappia dove e come muoversi
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Massy il 21/11/14 alle 13:53 via WEB
Solo il campo potrà parlare !!! Non sempre nomi di fama sanno fare la differenza .... !!! Sicuramente non ci andrà molto a fare meglio di zirilli . scarnecchia fa molto bene il cuoco , l'hanno passato che allenava, durante gli allenamenti non c'era mai !!!!Non sono d'accordo con te , il mister banchieri ci ha tradito ma è competente, pensa all'anno prima !! Non aveno denaro, campi per allenare e il coppi era del Villavernia colpito a retrocesso , noi ci siamo ancora !!!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
il mister il 21/11/14 alle 15:12 via WEB
Banchieri competente?E quando lo avrebbe dimostrato?ha vinto a malapena un campionato Berretti quando non interessava piu'an nessuno e le societa' professioniste giocavano con le seconde squadre sottoleva.Si dice che alla Pro Patria fosse ben visto infatti lo hanno fatto correre.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 21/11/14 alle 16:16 via WEB
Banchieri,dopo averci tradito facendo il voltagabbana,fai un opera buona,visto che a parte 3/4 persone della tribuna sei inviso a TUTTI,dimettiti!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Manuel il 12/01/15 alle 15:44 via WEB
non conosco bene il nuovo mister Daidola....di sicuro non si vincono due campionati per caso quindi credo che sappia il fatto suo. Certo è che se non facciamo qualcosa per rafforzare la squadra la vedo dura per chiunque......forza Leoni!!!
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sentenza il 12/01/15 alle 18:01 via WEB
Il problema non è ne allenatore ne giocatori, ma ben fuori, l'ambiente che va pulito
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gigio il 12/01/15 alle 20:26 via WEB
Neanche io non lo conosco ! Ad Arma c'era in panchina un Talebano con barba era lui ?? Io so che è' retrocesso a Bra con solo 8 punti in un anno e poi so che è' retrocesso alla Pro Settimo con budget illimitato !!! Magari da a Tortona vuole vincere il campionato ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963