Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« Bellinzago Cornelianosestri L. Trino »

Gozzano Dronero

Post n°386 pubblicato il 18 Settembre 2015 da derthona.1908

Derthona - Gozzano 2 - 2
Dopo l'importante vittoria ad Acqui, la squadra di Sonzogni incontra il Gozzano cercando i primi punti casalinghi. Pur la squadra essendo ancora un cantiere aperto inizia a dare indicazioni sulle proprie caratteristiche, ed iniziano a vedersi le peculiarità dei singoli giocatori. Purtroppo come sempre detto il problema non è il campo ma quello che ci sta fuori, anzi si prova anche simpatia e tenerezza per questi ragazzi che son stati presi da tutta Italia e portati qui, forse senza neanche sapere in che ambiente arrivassero. Addirittura si legge di qualcuno che si azzarda a dire che a Tortona hanno visto un progetto e un ambiente serio. La paura è per questi ragazzi è che un giorno si accorgeranno di quello che noi purtroppo ci siamo già accorti da tempo vivendolo sulla nostra pelle. Promesse non mantenute, risanamenti da sempre annunciati e mai arrivati, stipendi ritardati ecc ecc. Situazioni che poi inevitabilmente si ripercuoteranno in campo.
Dronero - Tortona 1-0
Vediamo se i 4 schiaffi presi dal Corneliano erano indice di valore delle squadre o frutto di una situazione in campo. Melchiori avrà avuto modo in settimana di capire cosa è successo e valutare la situazione per la sempre difficile trasferta Cunese. L'ambiente era molto arrabbiato e sembra che i giocatori abbiano capito la situazione, però in settimana si possono fare solo parole, la differenza come sempre la fa il campo. 
Tortona - Mondovì 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13277007

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ameba il 19/09/15 alle 09:07 via WEB
Sonzogni deve capire che ormai può vincere anceh 5 a zero ogni partita che non gli frega più niente a nessuno. A Casa grazie, basta prese per il culo
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 20/09/15 alle 20:38 via WEB
Purtroppo e ripeto purtroppo i risultati positivi fanno passare in secondo piano i problemi societari..anche se sono contento della prestazione di oggi..bravi ragazzi!!..ps.i fenomeni del tortona hanno già finito la benzina?..TORTONA E SOLO DERTHONA!!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
derthona + front il 20/09/15 alle 17:37 via WEB
Prossimo anno giocano al DAGRACANA' di san bernardino i periferici, il dellepiane è troppo chic per la promozione:):)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gino il 20/09/15 alle 18:45 via WEB
Di solito non parlo degli arbitri però devo dire che una capra come quella di oggi era da parecchio che non la vedevo
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 21/09/15 alle 18:46 via WEB
HO letto il commento della partita sul sito del trust..bello ci mancherebbe ma vorrei fare una domanda COSA E CAMBIATO PER IL TRUST DA QUEL GIORNO CHE IN GRADINATA COMPARVE LO STRISCIONE "FUORI TUTTI DAI COGLIONI"?..Caro trust siete l'emblema dell'ipocrisia,prima sparate di tutto su questi signori compreso un'articolo contro mister calabria e oggi ve ne uscite con articoli di elogi ai 4 venti..ma riuscite a tenere una linea?cazzo gurdatevi negli occhi una volta per tutte e decidete una linea da tenere.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mp il 21/09/15 alle 21:32 via WEB
il trust e' ampiamente in stato confusionale.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dis informazione il 21/09/15 alle 21:53 via WEB
Allora il trust dice di aver 70 iscritti, se poi si va a vedere sono 20-30 massimo i tifosi veri, quindi nulla infatti non contano nulla. Fanno scrivere articoli a turno a ragazzi per farli sentire importanti, senza accorgersi di esser ridicoli, perché poi ognuno smentisce l'altro. Ridicolo come hai detto la storia di Calabria, ancora di più quello sul controllo conto, sulla contestazione o sulla denuncia per l'uso del marchio. NULLA NULLA.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 21/09/15 alle 22:04 via WEB
A me piacerebbe che uno del trust intervenisse su questo blog a spiegare LA LORO LINEA. In questo momento stanno facendo la figura dei pagliacci!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 20/09/15 alle 23:35 via WEB
Pri o tempo equilibrato dove il Dronero fa gol nell'unico tiro in porto, la squadra reagisce e prende in mano nella partita. Nel secondo tempo continua la pressione che ci espone ad alcuni contropiedi, la vena del portiere avversario e la fortuna (un palo a portiere battuto) ci impediscono il pareggio. Comunque c'è tanto ancora da sistemare per tornare a dare il meglio di quello che i ragazzi possono dare. oRa non bisogna sbagliare il turno infrasettimanale di giovedì contro il Mondovì.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cappe??? il 21/09/15 alle 13:18 via WEB
????? non c'e'????????
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vecchi lions il 21/09/15 alle 22:57 via WEB
invece di parlare, fatevelo voi un TRUST e vediamo se fate meglio di loro, CHIACCHIERONI FUORI DAI C.....
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dis informazione il 22/09/15 alle 08:11 via WEB
Tipico atteggiamento sbagliato! Non si accettano critiche, ma soprattutto se uno non sa fare una cosa non deve farla per forza. Piuttosto di fare una cosa fatta male e che non è credibile è intellettualmente più onesto non farlo senza rancori personali. Vista l'annunciata trasparenza perché non vengono pubblicati i nomi dei soci del Trust?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 22/09/15 alle 09:53 via WEB
Sarò ignorante, ma scusate cosa avete visto di così strano nel comunicato del Trust? Hanno elogiato la squadra e poi sperano che la società mantenga i suoi impegni, quindi mi pare anche un po' polemico nei confronti della stessa. Cosa c'è di strano? cosa avrebbero dovuto scrivere? Contestare la squadra dopo una prestazione come quella di domenica? Gli elogi erano solo per la squadra. Non capisco spiegatemi. Hanno spiegato a più riprese che la Società così non va, quindi in un commento ad una partita dovrebbero tralasciare la gioia per una grande gara e scrivere pensieri già scritti e riscritti sulla società? Ho capito giusto?
(Rispondi)
 
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 23/09/15 alle 19:51 via WEB
Ora ditemi voi il perchè di questo silenzio !!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Derthona? il 24/09/15 alle 12:26 via WEB
Perché parlare di un cadavere non fa piacere a nessuno. Stiamo cercando di rimuovere il lutto.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 24/09/15 alle 17:43 via WEB
Ecco bravi, allora rimuovetelo in fretta e pensate ad altro.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
criticoni il 24/09/15 alle 20:09 via WEB
ma qui si è solo capace a criticare? andate a vedere altre società che dirigenze hanno boh!! Castiglione promosso in c ed ora è ripartito dalla terza categoria, tutte le altre nn iscritte in c e in d?? ok la nostra dirigenza sarà incapace ma in giro nn c'è di meglio.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 24/09/15 alle 22:31 via WEB
Questa la tipica mentalità che ci ha portato ad essere nella situazione in cui siamo e che ci farà andare sempre peggio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 25/09/15 alle 12:19 via WEB
L'esempio da prendere non è quello di altre dirigenze come la nostra ricordatelo..ma di quelle che fanno bene e credimi sono tante,far parte del gruppo delle dirigenze allo sbando guarda dove ci a portato..il derthona calcio come interesse attualmente e pari ai tornei di bocce,anzi forse li c'è piu gente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 24/09/15 alle 23:05 via WEB
Rieccoci da dove c'eravamo smarriti, i ragazzi oggi hanno fornito una bella prestazione soprattutto nel,primo tempo dove abbiamo chiuso la partita due a zero. Merito ai nostri avversari di aver corso come dei matti per tutta la partita anche nei tempi supplementari. Il cambio di modulo con la difesa a 4 e le tre punte ha portato certamente più sicurezza. C'è ancora tanto da fare ma questa sicuramente è la direzione giusta. Ottime le prove oggi di Mazzocca, Temperino, Mandirola e Boveri
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963