Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« rapallo bogliasco valenzana madoargentina »

Bra Gassino

Post n°398 pubblicato il 11 Dicembre 2015 da derthona.1908

Bra-Derthona 2-3
La squadra di Sonzogni va in terra cunese contro una rivale di pari classifica. L'unica paura può esser di sentirsi la pancia piena dopo la striscia di risultati utili, errore da evitare per cercare di non innescare invece una striscia negativa. I ragazzi di Calabria possono andare ad affrontare questa partita con la tranquillità della classifica, ma con la determinazione di far emergere i loro valori. Non ci dovrebbero esser grossi problemi di formazione. Il calcio mercato sempre fermo a caccia di giovani che ha richiesto l'allenatore.
Gassino S.R. - Tortona 0-0
Sulla carta la più facile trasferta visto che si va ad incontrare il fanalino di coda, in realtà è una prova importante per rilanciare il morale dopo la sconfitta valenzana, quindi le assenze dovute a squalifiche o infortuni, non potranno e non dovranno esser una scusante. Anche se nell'ultima partita ha avuto segni di ripresa e il calciomercato può cambiare tutti i valori l'obiettivo per i ragazzi di Merlo sono i tre punti. A proposito di calciomercato, come era prevedibile se ne va Temperino in quanto poco utilizzato per via della regola degli under. C'è anche un cambio nella punta centrale, dove viene preso il forte Atomei in uscita dal Castellazzo al posto di Farina.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Derthona/trackback.php?msg=13324230

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 11/12/15 alle 11:23 via WEB
Il Tortona ridimensiona. Non dico altro inutile fare commenti, fissato un budget, dopo 6 mesi salta il banco. Atomei è forte come me moderatore. È un bidone di primissimo livello. Se sostituisce Farina auguri! Vuoi vedere moderatore che quando scrivevo che il Tortona aveva problemi non mi sbagliavo? Come mai non parli di porte girevoli? C'è un via e vai di giocatori che sembra di vedere il Derthona. Ora va tutto bene? Unica cosa buona, fate tutto questo per valorizzare i giovani locali, cosi dice Tortona, molto bene, ma perchè prendere Farina? Perchè puntare ai play off? Con i giovani è impossibile. Complimenti. mi dispiace ma noi tifosi del Derthona vogliamo vincere, non siamo interessati alla filantropia. Moderatore altra soluzione per il Derthona? Questa direi di accantonarla, tagliano in eccellenza chissà in D!
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 11:35 via WEB
No i tifosi del Derthona non vogliono vincere, forse ti dimentichi gli ultimi 15 anni, i tifosi del Derthona ora vogliono sicurezze societarie. Per te era scarso anche Farina, ora è scarso Atomei e diventa forte Farina. Non sono bravo come te a giudicare i giocatori. Poi il campo darà sempre il suo responso.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 11/12/15 alle 11:46 via WEB
Puoi avere ragione. Ma oltre a quello si vuole vincere sul campo. La filantropia (presunta) non porta da nessuna parte. Poi se la tranquillità societaria si chiama Tortona siamo a posto. Passiamo ad un altra soluzione. Farina per l'eccellenza è un lusso e in d l'anno scorso ha fatto 14 reti. Informati, ti sbagli con un altro mai detto che è scarso. Ancora una volta moderatore ci sei cascato. Prima il villa tortona ora il calcio tortona. Dai alla prossima andrá meglio.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 11:59 via WEB
Ora mi diverto... in cosa sarei cascato? Che son meglio di Sonzogni? Confermo comunque, non per quello che hanno fatto o farebbero che manco so, ma a prescindere dopo quello fatto da Sonzogni chiunque è meglio. Poi come detto nei miei post precedenti vai a leggerli, sarà compito del Tortona dimostrare se è capace o no. Per ora è in linea, poi potrà peggiorare o migliorare ma è un problema loro
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tortonese il 11/12/15 alle 12:05 via WEB
Forse ti sfugge che atomei è un 92 ed ha giocato in D, quindi direi un lusso per l'eccellenza. Ottima scelta per sostituire Farina. Importante sarà amalgama con i nostri gioiellini Mandirola e Calogero
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 12:11 via WEB
Ti prego non scender in polemica con Fast, è il suo gioco ha sempre fatto cosi. Lascia divertir un po' me ogni tanto, tranquillo poi più di tanto non gli do corda neanche io.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tortonese il 11/12/15 alle 11:52 via WEB
Si sta sempre zitti, ma ogni tanto è giusto rispondere. Caro fast ed eventuali amici avete rotto! Siete tanto interessati alla società Tortona ma non guardate mai la vostra come mai, che interessi avete sottobanco? Ora state sputare su gente di Tortona che si era proposta di aiutare il Derthona ed è stata rifiutati. State tirando troppo la corda e sapete cosa capita? Che quando verrete a cercarli quelli vi sbatteranno porte in faccia. Sei destinato a tenerti a vita, gente che non deposita bilanci, che ha cartelle esattoriali. Noi siamo orgogliosi di spender i soldi con oculatezza, di non spendere i soldi per gli Oliveira di turno per poi non pagare le tasse. Quindi attenzione, ti stai scavando la fossa dove finirai senza poterne uscire
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dis informazione il 11/12/15 alle 12:09 via WEB
Qualcuno ha visto l'importo delle fantomatiche bollette della luce che sono arrivate?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 11/12/15 alle 12:39 via WEB
Povero moderatore, ma cosa vuoi divertirti? Si diverte tutta Tortona dopo l'articolo della Stampa. Proprio vero lo slogan "venite a divertirvi con noi". Non faccio polemica racconto i fatti. Tortonese scusa ti lascio il tuo giocattolo il Derthona è sempre esistito ed esisterà sempre. Non farmi ridere, stsi delirando. Inoltre dopo l'articolo di ieri tieni su il tuo cappello e guarda anche tu a casa tua ti conviene. Vero scusa puntando alla salvezza in eccellenza Atomei è un lusso. Farina non poteva cadere cosí in basso. Come mai tortonese dopo solo 6 mesi cambiate obiettivo? Oggi ancora raggiungibile tra l'altro. Programmazione sbagliata? Sono interessato perchè se siete il futuro per il calcio a Tortona è lecito preoccuparsi o no? Sapere la potenzialità credo sia lecito.
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 14:25 via WEB
Sai perché mi diverto? Perché ti stai suicidando con le tue mani. Vedi se dici io tiferò Derthona finché vivrà indipendente te da tutto e sosterrò ogni dirigenza indipendente da come si comporta va bene. Ma quando vai a vedere come si comportano altre società sperando non so cosa, fai veramente un brutta figuraccia. Ti rendi conto che se ti confronti su chiunque sula situazione societaria esci distrutto? Poi lo dico per te fai come vuoi.
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese il 11/12/15 alle 14:41 via WEB
Scusa moderatore fammi dire solo una cosa ancora, non rispondo punto per punto alle ..... che dice perché tanto sembra non sentire o peggio proprio non capisce. Voglio soltanto dirgli che se ora tiene tanto agli articoli dei giornali di leggersi settegiorni di oggi
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 11/12/15 alle 15:50 via WEB
Da osservatore esterno sorgono alcuni dubbi...basta perdere 3 a 0 e in pochi giorni si cambiano cosi tante cose? Merlo che dice? Se l'obiettivo era sempre quello della solita cantilena dei giovani perchè si va a prendere in Oceania Magnoni? Temperino ti accorgi ora non è under? Perchè mandar via Melchiori se devi fare solo 14 punti per salvarti? Secondo me perchè se fai squadra con 11 giovani del territorio vai giù alla grande...ora invece sei praticamente salvo e vai di riduzione budget e chissà se i big vedranno tutti i soldi... Ah dimenticavo probabilmente non l'ho letto ma a parte le figure operative di Musumeci e Moro come presidente formale chi ha messo i soldi quest'anno? Quali sono i nomi dei soci?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese Doc il 11/12/15 alle 16:39 via WEB
Io mi aspettavo rinforzi per puntare deciso ai play off invece è evidente un indebolimento della rosa. Farina è stato decisivo fino ad ora, vero che ha sbagliato anche tanti goal, a mio avvisoper sufficienza, diamo quindi fiducia ad Atomei anche se non credo possa dare il contributo di Farina. Magari mi sbaglio, Merlo e Musumeci conoscono bene l'ambiente. La cosa che mi dispiace è che l'obiettivo sia la salvezza. Credo sia solo un modo per non esporsi del nostro grande ds, l'obiettivo deve essere quello dei play off, e nulla vieta di poterli vincere. Forza Tortona io ci credo ancora. Fast rassegnati Tortona è il Derthona oltre a questo come dice Tortonese non venire a chiedere l'aiuto dei tortonesi quando il tuo Derthona non esisterà più. Anzi, ti dirò di più, io vorrei stare Tortona cosa me ne frega di avere il titolo sportivo del Derthona e avere 3 -4 ultras che cantano che portano solo multe e nient'altro. Conta solo essere seri come la nostra società sta dimostrando di essere, come più volte sottolineato dal moderatore.
(Rispondi)
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 16:47 via WEB
Cosa avrei sottolineato?????
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese Doc il 11/12/15 alle 16:56 via WEB
La serietà del Tortona rispetto al Derthona. Solo Fast cerca di tirare fuori chissà che cosa. Come hai detto tu qualsiasi dirigenza è meglio di quella attuale del Derthona.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 11/12/15 alle 16:58 via WEB
Si appunto, se il Tortona Calcio ha come riferimento l'attuale società del Derthona, ha poca strada, gli conviene aver obiettivi più alti
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortonese Doc il 11/12/15 alle 17:09 via WEB
Infatti. Preferisco andare a vedere una squadra che magari pur non avendo un budget altissimo riesce a garantire serietà e oculatezza nelle scelte. Voglio uscire dallo stadio pensando solo alla partita giocata e non a quello che succede fuori dal campo. Il Tortona mi da tutto questo. Domenica tutti a Gassino!
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 11/12/15 alle 20:07 via WEB
Capisco che possa dar fastidio a voi tifosi del tortona , ma il vostro giocattolo e già rotto,inutile che vi attacchiate dicendo di guardare in casa nostra,lo so benissimo che a casa mia non esistono nemmeno piu le fondamenta,che e tutto da rifare vedo benissimo,vengo da decenni di malagestione dove ne sono successe di ogni..ma voi dopo sei mesi dalla vostra nascita siete già alla canna del gas..partiti per fare un campionato di vertice dopo pochi mesi cambiate allenatore,smantellate la squadra,riducete gli allenamenti perche 5 a settimana sono troppi,tagliate giocatori con ingaggi alti...caspita praticamente quello che fa il derthona calcio da 15 anni..non dovevate essere il nuovo che avanza?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 11/12/15 alle 20:49 via WEB
Non voglio assolutamente scender in polemica con lei, ma solo per precisare alcune cose che afferma non vere. 1) non siamo a nessuna canna del gas, anzi siamo perfettamente in linea con il budget iniziale 2) volevamo fare un campionato di alta classifica come stiamo facendo quindi per ora obiettivo pienamente raggiunto 3) certo abbiamo dovuto cambiar allenatore per far meglio (se come dice lei smantellavamo non investivamo su un nuovo allenatore con curriculum vincente) e crediamo che sia la strada giusta 4) abbiamo anche utilizzato un campo in più per gli allenamenti rispetto al previsto come appunto chiesto da allenatore 5) non abbiamo tagliato nessuno, crediamo solo che è nell'interesse reciproco non aver giocatori in panchina che magari possono trovare posto in altre parti. Sicuramente poi faremo degli errori, siamo esser umani e abbiamo tanto da imparare non crediamo di esser perfetti, anzi la strada è ancora lunga, il nostro impegno c'è tutto grazie per l'attenzione con cui si interessa speriamo in futuro di non deluderla.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fast il 12/12/15 alle 10:14 via WEB
Stai tranquillo Max se domani succede al Derthona il moderatore vedrai cosa scrive. Ci sono tanti punti da spiegare eppure si limita a dire il frte Atomei 20 goal in 6 stagiobi! Scusi Tortona riporto articolo del vostro DS su 7 giorni: Non si tratta quindi di un ridimensionamento? "No, lo facciamo per rimanere fedeli alle nostre idee e per rispettare il budget..." ma cosa significa? Già ad inizio stagione sapevate cosa sarebbe costato Farina e cosa potevate mettere sul piatto o no? Quindi la partenza è per rispettare il budget che nel mentre per qualche motivo è diminuito, se non è un ridemensionamento questo. Inoltre è chiaro che Atomei costa meno. Se non è cosí dite al DS di spiegare meglio, non è un ridimensionsmento ma è per rispettare il budget che guarda caso è cambiato da inizio anno. Avete i piedi per terra peró a metà stagione avete deciso di tagliare invece di fare la figura di Sonzogni dell'anno scorso. Su questo non c'è dubbio. Tortonese doc i 4 ultras li puoi venire a conoscere di persona al Coppi.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
piero il 12/12/15 alle 11:33 via WEB
Sicuro che sia scelta economica il cambio farina atomei? Ti vedo interessantissimo al mercato e vicessitudini del Tortona, per nulla a quelle di novi acqui o del Derthona. Questo Fast è molto simile alla dirigenza del Derthona mi sa che ha paura che i Tortonesi facciano calcio, ci sarà qualche interesse sotto.
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 12/12/15 alle 14:20 via WEB
Mamma mia che permalosi sti tifosi del tortona..pronti a buttare merda sul derthona calcio,ma appena li tocchi si risentono subito..poi scusate qui si e solo riportata quando scritto sui giornali locali oppure no?
(Rispondi)
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 12/12/15 alle 14:31 via WEB
Perché racconta queste bugie? La prego di trovare un solo commento che io abba fatto contro il Derthona. Ho sempre e solo parlato del Tortona e ho risposto ai vostri continui attacchi che come questo non si basano su nulla se non pregiudizi. La prego di evitare in futuro altre affermazioni dichiaratamente false per buttare discredito.
(Rispondi)
 
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 12/12/15 alle 12:02 via WEB
Forse fast non ti è ancora chiaro, ma se uno ha rispetto dei soldi e li spende con oculatezza sarà sempre apprezzato da me. Ero l'unico a dire a suo tempo che i Murgita e Oliveira avrebbero solo portato problemi, problemi che oggi il Derthona sta ancora pagando, eppure ormai dovrebbe esser chiaro anche a te
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tortonese il 12/12/15 alle 09:00 via WEB
http://www.radiogold.it/notizie/4-calcio/77117-tortona-novita-in-attacco-in-vista-del-gassino-preso-atomei-temperino-in-uscita
(Rispondi)
 
derthona.1908
derthona.1908 il 12/12/15 alle 14:04 via WEB
A proposito di soldi... http://m.notiziariocalcio.com/in-copertina/commissione-accordi-economici-stangata-per-derthona-bisceglie-e-giulianova-condannate-anche-manfredonia-e-ribelle-80153
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dis informazione il 12/12/15 alle 14:12 via WEB
Per la trasparenza anche questo è apparso subito sul sito ufficiale. In attesa dei bilanci vengono fuori le cose a pezzi. Allora Sonzogni anche questa è imputabile ad altre gestioni vero?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Piero il 12/12/15 alle 15:36 via WEB
Fatemi capire in tre settimane abbiamo avuto equitalia che chiede fallimento, bollette della luce mai pagate e vertenza di giocatori che stanno ancora aspettando dei soldi e un tifoso del Derthona cosa fa? Parla di un'altra squadra!! O sei coglione o sei disonesto intellettualmente non ci sono altre spiegazioni
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 12/12/15 alle 18:00 via WEB
piero,prima di darmi del coglione..leggiti bene i miei post..ho mani negato le magagne del derthona?..ho solo fatto notare che anche dall'altra parte non sono tutte rose e fiori come si vuol far credere..COME E EMERSO DA ARTICOLI DI GIORNALI LOCALI!!!!!!!perche a sto punto mi pare di colloquiare con una marea di COGLIONI!!!
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tortonese il 12/12/15 alle 18:21 via WEB
E' emerso dagli articoli che abbiamo cambiato la punta, che siamo contenti di dove siamo e stiamo rispettando il budget.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Piero il 12/12/15 alle 18:38 via WEB
Veramente non era rivolta a te ma a Fast, se però sei lo stesso o ti senti tirato in ballo ok. Comunque ho dato doppia alternativa, non per forza coglioni bisogna essere. Scusa ma tu tifi Derthona giusto? E' più grave che un'altra squadra ridimensioni i loro obiettivi o più grave che viene fuori che devi pagar quasi 30.000 euro di stipendi non pagati l'anno scorso. Tanto per capirsi.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Leoncello il 12/12/15 alle 18:30 via WEB
La verità è che ci son 5-6 (non di più) persone che stanno attorno ai tifosi e al Derthona che sperano in tutti i modi che non vengano mai dei tortonesi perchè son conosciuti come sono e quindi sostengono qualsiasi persona pur di poter scorrazzare liberamente e aver ancora credito quando parlano. Mai parleranno dei debiti, degli stipendi non pagati o della società, cercano problemi negli altri per far vedere di esser migliori.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dis informazione il 12/12/15 alle 19:56 via WEB
I giornali "casualmente" non hanno parlato delle bollette non pagate e casualmente non parlano degli stipendi non pagati, così come non fa il sito ufficiale. La cosa la Società la sapeva da tempo ma ancora una volta ha nascosta la verità complici i giornalisti altrimenti mi aspetto articoli dove attaccano la società che non racconta la verità Vediamo se avranno schiena dritta o piegata a 90
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Basta il 12/12/15 alle 20:04 via WEB
Vi piace proprio esser presi per il culo, una volta si metteva lo striscione con scritto Rocco siffredi, ma non volevamo dire che dovete sempre prenderlo nel culo dicendo che è bello. Questo Sonzogni va dire ai giornali che ha soldi per pagare in sole due tranche tutto il debito del Derthona, poi si dimentica però di pagare gli stipendi, si dimentica di rispondere quando sollecitano i soldi, si dimentica dj pagare quando fanno la vertenza fino ad arrivare a sputtanarci in tutta Italia. Non solo sapete che per il ripescaggio ci volevano stipendi pagati ? Quindi siamo anche ufficialmente in una categoria abusivamente due volte ripescati di cui una senza poterlo ossere. Bollette non pagate e istanze di fallimento e qui si pensa a far la trasferta a Bra? Non dite a nessuno che siete tifosi, altrimenti ci facciamo prender in giro. Dirigenze incapaci indegne ce ne sono in giro, quello che non si vede un tifo che accetta felice tutto questo
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Consiglio il 13/12/15 alle 12:38 via WEB
Sig. Sonzogni continuano ad arrivare cose da pagare, la situazione ha dimostrato di non saperla sanare è visto malissimo da tutta la tifoseria perché si accanisce a rimanere? Vede se uno rimane in queste situazioni con tribunali per fallimenti, vertenze varie, bilanci non fatti, lo farà perché ha dei secondi fini poco leciti. Questo è quello che pensa la gente, quindi non contribuisca ad alimentare queste voci se ne vada
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Dubbio il 13/12/15 alle 15:17 via WEB
Chi è Luca Peluffo?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fax il 13/12/15 alle 16:38 via WEB
Grande partitona oggi a Bra, iniziata malissimo finita benissimo. Bello spettacolo. Alla fine però cosa cambia? Vabbè stasera non pensiamoci al resto pensiamo da domani
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tortona il 13/12/15 alle 17:49 via WEB
Buona partita nonostante il risultato abbiamo dominato, ma va bene così. Se ci davano uno dei due rigori o non annullavano un gol validissimo o andavano dentro le due traverse eravamo a commentare altra partita. Comunque va bene così
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dis informazione il 14/12/15 alle 12:10 via WEB
Ecco che quando arrivano notizie negative tutti spariscono, la trasparenza della società per prima.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Provenzano il 14/12/15 alle 23:21 via WEB
Tranne qui, nessun sito nessun articolo che parla della nuova grana del Derthona. Il nuovo gruppo ultras si chiamerà: gli omertosi Si sta ad aspettare prima cosa dice di dire la società da soli non si è più in grado di aver una posizione o di pensare
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Liun il 15/12/15 alle 21:56 via WEB
Questa volta devo metter da parte il mio odio verso i cugini Alessndrini e fargli i complimenti per il bellissimo traguardo storico che hanno raggiunto oggi. Grande partita che rimarrà nella storia. Complimenti per il tifo che hanno portato che a un certo punto ha fatto dire ai cronisti che sembrava giocassero in casa. Complimenti per esser ripartiti da un fallimento ed arrivare dove sono ora. Ora basta complimenti spero magari anche dopo un fallimento di raggiungervi e battervi
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 15/12/15 alle 22:31 via WEB
Noi invece siamo 25000 abitanti abbiamo 4 squadre di cui una sull'orlo del fallimento,e non rusciamo a unire le forze per creare una realtà vincente...SIAMO VERAMENTE DEI FENOMENI!!
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 15/12/15 alle 22:47 via WEB
Condivido anni e anni persi risorse buttate nel nulla per avere in mano nulla
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
serie c il 16/12/15 alle 16:58 via WEB
Scusa andrea ma non sono d'accordo, le avversarie le hanno i grigi...reggiana, cremonese, padova, mantova...
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 16/12/15 alle 09:43 via WEB
Comunque non hanno ancora vinto niente, devono solo arrivare primi perchè ai playoff col girone meridionale vanno a casa. Gli va bene chiaro che hanno un girone ridicolo dove le avversarie sono cittadella e bassano e quindi anche il sistema gradisce salga una piazza come alessandria. Normalmente gli avversari sarebbero dovuti essere che so venezia livorno pisa como varese piacenza lucchese spal triestina, non giana erminio e renate
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Liun il 16/12/15 alle 10:07 via WEB
Veramente hanno già vinto contro Palermo e Genoa due squadre di serie A e sono ai quarti di coppa Italia probabilmente andando a giocare contro la Roma all'olimpico. Ieri inoltr per quello visto in Tele hanno giocato benissimo meritando
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
genoa il 16/12/15 alle 15:09 via WEB
Avete visto i tifosi del Genoa che pur tifando hanno striscione contro società? Vi sembra cosa tanto sconvolgente?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dis informazione il 16/12/15 alle 16:05 via WEB
zitto non chiedere non domandare. Va tutto benissimo, non ci sono problemi, continua a ripetertelo. Va tutto bene, va tutto bene
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Liun il 16/12/15 alle 18:00 via WEB
Il dramma che ora possono andare in semifinale
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 16/12/15 alle 21:42 via WEB
Parlare dell'alessandria in questo momento e pura bestemmia,siamo lontani anni luce dai tempi che si andava al moccagatta a vincere,e purtroppo alla luce dei fatti penso non ci si torni mai piu da quelle parti,sono vent'anni che girovaghiamo per campetti da oratorio e non se ne viene fuori.
(Rispondi)
 
 
 
derthona.1908
derthona.1908 il 16/12/15 alle 22:55 via WEB
Hai ragione e sopratutttto non si vede uscita solo il buio di un pozzo senza fondo. Sembra che non si voglia far nulla per cambiare
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ursou il 17/12/15 alle 13:25 via WEB
ma checce frega dei mandrogni ? ne abbiamo gia' avuti troppi tra i piedi anche noi .... lasciamoli nella loro landa desolata e triste
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dis informazione il 16/12/15 alle 20:15 via WEB
tanto per non star mai tranquilli, girano voci che ci sarebbero altre cose da pagare oltre quelle venute fuori. Purtroppo quando sapremo tutto sarà sempre troppo tardi
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 17/12/15 alle 09:04 via WEB
Altro super colpo del rapallobogliasco che prende l'attaccante Dimas Goncalves, uno da doppia cifra in legapro. Parte però Marasco direzione fezzanese. Attesa per un bomber dalla toscana alla lavagnese nelle ultime ore di mercato. Torna poi il nostro ex Vuk Cvetkovic nel girone b alla grumellese
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 17/12/15 alle 16:52 via WEB
Non si ferma il super rapallobogliasco ha preso anche il centrocampista guerci ex milan alzano pergocrema... Corre ai ripari la fezzanese con l'eterno mattia biso (do you remember?) e l'attaccante ponchielli, giovane che ha gia vinto la d con lucchese e siena. Ora se non succede niente acqui novese e castellazzo potrebbero anche rischiare di scendere dirette
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963