Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi Commenti

 

 
derthona.1908
derthona.1908 il 29/07/16 alle 14:36 via WEB
Non scendendo nella polemica dei tuoi toni, preciso che il moderatore non modera i temi trattati ma gli insulti. Non è monarchia ma democrazia. Ricordo che le stesse cose le dicevano anche quando non era moderato e la gente faceva partire insulti che magicamente ora son spariti.... Se uno dice che il signor xy è un incapace io lo pubblico perché è la sua idea così come se di che che è un genio. Non pubblico gli insulti. Spero sia chiaro, anche se dopo anni mi dimostri che ancora non lo è.
 

 
derthonafbc.1908
derthonafbc.1908 il 29/07/16 alle 14:22 via WEB
" Ancora ieri mi telefona uno dicendo: perché scrivi questo di me? Io cado dalle nuvole, e vedo che ancora dopo anni ci son persone che non hanno capito chi scrive articoli e chi fa commenti son persone diverse, attribuendo a me ogni commento dell'ospite, ma si sa: il peccato è negli occhi di chi guarda. " SCUSA MA STA COSA COME LA DEVO INTERPRETARE? CHE SEI IN MALAFEDE OPPURE CHE PROPRIO HAI DEI PROBLEMI MENTALI ?? SEI TU O QUALCUN'ALTRO CHE DECIDE QUALI COMMENTI PUBBLICARE ? SE UN PIRLA QUALUNQUE SCRIVE CERTE MINCHIATE SU UNA PERSONA BEN DEFINITA TU DOVRESTI AVERE ALMENO IL BUON SENSO DI NON PUBBLICARE IL MESSAGGIO.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo il 29/07/16 alle 11:30 via WEB
Mai stato complici a differenza di chi è stato dalla parte di Tonetto e Sonzogni, gli stessi che sono andati in Comune per farsi un'altra società che non sarà mai il nostro derthona pur usando impropriamente il glorioso nome. Gli stessi che hanno contribuito a vuotare lo stadio. Il Derthona 1908 è solo uno, mai traditori di una fede, prima e dopo! Le idee non si cambiano per convenienza.
 

 
nickjackson
nickjackson il 28/07/16 alle 10:14 via WEB
c'è sempre qualcosa di profondamente triste nel separarsi da un mondo che è da decenni che ti accompagna.i cambiamenti , traumatici e dolorosi, anche se a volte necessari vengono vissuti in modo particolarmente traumatico con rabbia e senso di sconfitta. ci si sente persi. questo atto di pietosa eutanasia che servirà a sopprimere il nostro caro Leone è cmq un passo al quale si doveva arrivare. per conto mio ti resterò vicino fino alla fine Caro Leone fino a quando il tuo e il mio torace respireranno assieme, fino a quando con un abbraccio sarò costretto a dirti addio. Dio solo sa quanto ti ho amato.Risorgi Vecchio Cuore Bianconero. Io ti aspetterò.
 

 
HJK_09
HJK_09 il 28/07/16 alle 01:02 via WEB
Ma se il nostro benemerito Comune aveva affidato - ovviamente dopo "regolare" gara di appalto - la gestione di parcheggi, spazzatura, etc... ad una società che è praticamente fallita due volte ! E tu mi parli che dovevano vigilare su una squadra di pallone....svegliati, amico ! Oppure pure tu vivi su Marte ?
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MAX il 27/07/16 alle 21:46 via WEB
Su una cosa non concordo,sul fatto che il comune non potevs far nulla visto gli interlocutori?...E NO COMODA COSì proprio perche vi erano personaggi dubbi ti devi domandare a chi stai consegnendo un pezzo di storia cittadina..il comune e il primo che deve sapere a chi da le chiavi ,che persone sono,cosa fanno nella vita..altrimenti..ecco che fine si fà!!
 

 
HJK_09
HJK_09 il 27/07/16 alle 13:32 via WEB
Cronache "recenti" dal tortonese: ospedale ridotto a brandelli, tribunale estinto, sede INPS chiusa, posto di polizia ferroviaria praticamente non più attivo, mercato coperto distrutto, commercio in ginocchio, etc.... In compenso, supermercati e sale-gioco sparsi ovunque, tariffe comunali al massimo, cave piene di rifiuti tossici, impianti per il trattamento di qualsiasi tipo di rifiuto in grande espansione. E qui qualcuno parla ancora del Derthona, della sua storia, etc... come se fosse arrivato ieri da Marte ! Quello che è successo alla squadra cittadina è lo specchio FEDELE di cosa è diventata Tortona in questi ultimi anni. Invece di esprimere lo sdegno (peraltro motivato, sia ben chiaro...) su questo blog, sarebbe invece ben più necessario un sussulto di orgoglio da parte di quella gente che non ne può più di questa situazione ! Ecco cosa servirebbe DAVVERO a Tortona oggi !
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Combattuto il 27/07/16 alle 12:32 via WEB
Da un lato è un giorno triste, da un lato è un giorno bello. Via dal tempio i commercianti. Ora finalmente si può ricostruire con gente di Tortona! Basta sofferenze, basta parlare di società, finalmente si tornerà a parlare di calcio
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ipo_Crisia il 27/07/16 alle 11:56 via WEB
Ecco appunto. Di ritornare a essere il Derthona quello vero, non la Borberavillalvertortonacalcio, sia chiaro per tutti.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
finegiàscritta il 27/07/16 alle 08:32 via WEB
Quando una Società storica scompare, di qualsiasi sport si parli, è sempre un grande dispiacere perchè dietro ad un nome ci sono persone,tifosi,che l'hanno sempre mantenuta viva. Questo triste epiologo,siamo ONESTI,era già scritto da tempo...inutile negarlo. Da dopo ICARDI sono passati Presidenti(?!)che loro per primi non avevano a cuore il Derthona ma che lo hanno usato solo a fini strettamente personali. I debiti accumulati in questi ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti, la matematica non è un'opinione. Purtroppo siamo in ITALIA e nessuno di questi signori pagherà per questa vergogna. Il Comune, al di là del colore politico, ha fatto fin troppo visti gli interlocutori che ha sempre avuto daventi. E' da oggi che invece dovrà dimostrare di avere veramente a cuore il Derthona. Comunque la cosa più triste e che più mi fa incazzare è che è sono stati buttati via 5/6 anni e centinaia di migliaia di euro per una fine già scritta...e di questo, mi spiace ma i primi colpevoli sono i tifosi stessi. Speriamo da oggi di ritornare ad essere il DERTHONA, quello vero, non quello di questi vergogosi Presidenti!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963