§*FLEUR DU DESERT*§ - Io...un fiore nel deserto
« Precedenti Successivi »
 

Gratitudine ॐ

Al termine della giornata, chiediti sempre quanto sei riuscita a sorridere nei momenti difficili. Quanto sei riuscita ad apprezzare le piccole cose. Quanto hai riso di te stessa e quanto amore sei riuscita a donare a chi ne aveva bisogno, ma soprattutto quanto sei stata grata per ogni attimo trascorso. 
 

My Photo....

█║▌│█│║▌║││█║│█Photo©SabryOяiginαl  Quando vado in un bosco...lascio sempere un segno del mio passaggio.Un segno che non ne altera minimamente l'equilibrio,che non infastidisce nessunoma che può essere per il futuro viaggiatoreun richiamo a meditaree che può essere per me "un'Immagine Ricordo"capace di dare più forza all'immersionenella natura che ho compiuto. Mentre cammino,raccogo delle pietre e,quando ne ho a sufficienza,trovo un…
 

Lasciare il segno....

   Ci sono personeche hanno la capacitàdi lasciare il segno.Sono le persone che vivonocon passione la loro vita,che vogliono trasmetterequalcosa di sé,che si coinvolgonoe ti coinvolgono,che ti prendono per manoe ti aiutano a capire,a vedere una luce nel buio.Riuscire ad incontrarequeste personee avere la fortuna di viverleè una magia.Non importa come e dovee soprattuttonon importa…
 

La mia Luce....

  "Niente può fermare una Donna consapevole della sua Luce e del suo valore. Niente può fermare una Donna che segue il suo cuore". Queste parole, da mantra, sono diventate pian piano Verità scolpita in me. E questa consapevolezza è uno dei doni che mi ha fatto la mia Anima Gemella. Contrariamente a quanto si…
 

Leggerezza....

- LA LEGGEREZZA E' IL RISULTATO DELLA TUA CAPACITA' DI PUNTARE IL FOCUS SOLO SULLE COSE SU CUI PUOI EFFETTIVAMENTE INFLUIRE - Come faccio a portare leggerezza nella mia vita? Allenandomi a puntare la mia attenzione solo su ciò che è sotto il mio controllo, lasciando andare il resto. Facciamo qualche esempio: Puoi controllare le…
 

For friends....

 Ci sono persone che si catapultano nella tua vita dandole un colore speciale... un’energia fortissima indelebile... e passano i mesi, gli anni, .... puoi essere lontana.... ma loro ci sono sempre nel tuo cuore ed ogni tanto si affacciano nella tua mente facendoti sorridere e pensare ....che non sei mai davvero sola...
 

* Auguri....

Se per caso....oggi ti trovi a passare di qui....ti lascio i miei Auguri di Buon Compleanno!!! Mi farebbe piacere avere tue notizie....
 

Auguri....Roby

Nonostante gli anni passino....e in questo luogo non ci sia più vitanè traccia dei vecchi miei Amici......... Mi ricordo ancora ....... che oggi è il tuo CompleannoNel caso ti affacciassi qui per caso....ti lascio i miei migliori Auguri di Buon Compleanno!!! 
 

Se nessuno ti ascolta...

 

Just for You.....

" L' homme peut être seul au milieu des autres.Mais celui qui est ouvert au monde,celui qui sait demeurer fraternel,celui qui est solidaire des autres,celui-là, même solitaire, n'est jamais seul. "
 

« Precedenti Successivi »