Vita Vera - scrivo pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Che Pauraaa!!!

 ☃️❄️Buongiorno Mondo!!! Questa mattina freddo freddo ..☕️ prima del caffè e di qualsiasi altra cosa, mille sorrisi 💞 Grazie Dio! ..quando ci liberiamo dalle nostre paure.. ..la nostra presenza automaticamente libera gli altri. Infatti siamo nell'altro e l' altro e' in noi.. se stiamo bene facciamo stare bene chi e' vicino a noi..se stiamo male…
 

misantropi--misogeni..

Studio cio' che dicono i grandi pensatori del passato nei riguardi della Donna , sono stati solo dei misantropi e dei misogeni..... in modo particolare Friedrich Nietzsche - che tristezza !!!!!! non vi sentite orfani della prospettiva femminile sulla ricerca della verità ? io si.....e in verità vi dico di meditare poiche' siamo monchi......L.P.Risposta; Quindi…
 

Affamati d'Amore...

L'amore è nutrimento dell'affamato.. l'acqua pura per l'assetato. ..linfa indispensabile per la vita di ognuno di noi...Un mondo che non si alimenta d'amore.. non può essere felice. Sarà un mondo che si va screpolando fino a ridursi a uno scheletro ..morire non vuole significare cessare di vivere... ma .... smettere di amare e di essere amati....ne sono certa…
 

Bugie..bugie...

Sincerità e Verità sono diverse tra loro.... a volte com.baciano.... al giorno d'oggi, ...spesso.. non bastano né l'una e né l'altra...per essere ...per essere creduti..per essere credenti...per essere credibili...per esser noi stessi veramente..
 

Legami...

I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare..ci uniscono anche quando...sembra che i legami si debbano spezzare...Certi legami sfidano le distanze e il tempo e la logica...perchè ci sono legami che sono semplicementedestinati ad esistere!...
 

Sopra le nuvole...

Non dimentichiamolo mai...sopra le nuvole sempre il sole    (Splende la Luce)!Avete perduto, uomini senza onore. State perdendo pure i figli che guardano le vostre mani sporche di sangue. Il disprezzo vi sommergerà. Forse siete in tempo per non farvi odiare dai vostri stessi figli. Io vi perdono ma inginocchiatevi. [...] Dico a voi, donne della mafia, madri…
 

Il male...

Vogliam far trionfare il male? Che i buoni sian fermi...non faccino nulla...come stan facendo..La storia dovrebbe insegnarci...impariamo dai sbagli di allora...Non c'e' amore senza giustizia...e giustizia senza amore!Quando doniamo il nostro Amore non stiamo perdendo..il nostro Amore rimane per sempre..Apriamo il cuore e facciamolo circolare con consapevolezza....seminiamolo ogni giorno..non per l'aspettativa che ci torni...ma per…
 

fiorisce...illumina...

Buongiorno Mondoo!! Con lo sguardo rivolto al cielo e un 'altro con i piedi ben piantati per terra...Grazie Vita!E' amando che il senso fiorisce e illumina cio' che prima sembrava buio...tenebre..fitta nebbia.il senso della vita, non e' una conquista dell'io...ma un dono che ci raggiunge dal volto dell'altro che chiede di essere ri.conosciuto..accettato..che chiede di…
 

Il bello della vita..

Buongiorno mondo, che la Primavera ci riempi di gioia, ma..sopratutto l'Umanita' ci colmi di gioia. ..Il bello della vita è sapere come trovare ogni giorno qualcosa di nuovo e meraviglioso e proprio quando pensi che non ci sia più nulla da trovare ...ecco dopo tanta neve...i frutti..nei piccoli momenti ..attendo... immagino la realtà per viverTi..
 

Il culmine del dolore...

Venerdi Santo il culmine del dolore nella settimana Santa...sono andata al cronosario dove lavorai tanti anni, ...ho incontrato Gesu' in Croce agonizzante...tanti malati soli e dimenticati" e..dedico questa preghiera ...dedicando la giornata a Loro! In silenzio! Emoticon heartVorrei che fosse già tutto finito,per avere una certezza,un sì o un no,ancora tanti buongiornoo un solo ultimo addio.Vorrei…
 

« Precedenti Successivi »